09 Febbraio, 2012, 21:26:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: 1 ... 51 52 [53]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Guida EXTRA installazione driver ATI-FGLRX  (Letto 91261 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
crom
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

bah

Mostra profilo
« Risposta #1040 inserita: 23 Gennaio, 2008, 15:16:54 »

no io non consiglio nulla..o uno o l'altro metodo portano allo stesso risultato..e' indifferente
 Wink

usando l'installer forse si riescono a risolvere i problemi del watermark ati ... dico forse perche non mi 'e possibile provare adesso e perche cosi dicono in ATI.

per caso qualcuno che aveva problemi con i watermark ati (bande nere o grigliate) ha provato il metoo con l'installer ati e pu'o confermarlo?

grazie  Beer to beer
per i watermark io avevo gia risolto al tempo dei 7.11 inserendo, come consigliato da qualcuno sul forum, una stringa nello xorg.conf

se la trovo ti posto come fare

edit ecco qui http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,131231.0.html

ciao!
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2008, 15:24:36 da crom » Registrato

...forget about it...
scacchia
Audace Accademico
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1041 inserita: 23 Gennaio, 2008, 15:29:26 »

no io non consiglio nulla..o uno o l'altro metodo portano allo stesso risultato..e' indifferente
 Wink

usando l'installer forse si riescono a risolvere i problemi del watermark ati ... dico forse perche non mi 'e possibile provare adesso e perche cosi dicono in ATI.

per caso qualcuno che aveva problemi con i watermark ati (bande nere o grigliate) ha provato il metoo con l'installer ati e pu'o confermarlo?

grazie  Beer to beer
per i watermark io avevo gia risolto al tempo dei 7.11 inserendo, come consigliato da qualcuno sul forum, una stringa nello xorg.conf

se la trovo ti posto come fare

edit ecco qui http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,131231.0.html

ciao!

grazie per la segnalazione Wink

come torno in possesso della mia linux box  ci provo Yes
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè" Z. Zeman
"In an open world, who needs Windows or Gates?"
"Io lo spero vivamente, ma ho i miei dubbi che possa vincere uno scudetto con la Roma, che è il sogno più grande della mia vita." D.D.R.
Pagine: 1 ... 51 52 [53]   Vai su
  Stampa  

Vai a: