ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 19 Settembre, 2007, 09:06:04 » |
|
sono sempre riuscito a vedere i video di youtube, ora quando ne scelgo uno a caso mi risponde Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente. e javascript non mi sembra disattivato... EDIT: è colpa del portale italiano, quello internazionale va...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2007, 11:13:57 da ugaciaka »
|
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker
|
|
|
Mr. Dreadsoft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
manco un diritto riservato
|
 |
« Risposta #1 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:11:27 » |
|
hai provato ad aggiornare/reinstallare flash ?
|
|
|
|
|
Progetto del momento: Trabolsciuter (ricerca i problemi già risolti nel forum di ubuntu)
|
|
|
ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:13:11 » |
|
non mi sembra di averlo mai neanche averlo installato... cmq ho provato http://wiki.ubuntu-it.org/Flasha seguire qui installato correttamente configurato su konqueror ma niente da fare...ma succede solo a me? 
|
|
|
|
|
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker
|
|
|
Dott104
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
mmm sto pensando!
|
 |
« Risposta #3 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:15:39 » |
|
Io su WinXP (  ) stamattina ho aggiornato firefox alla 2.0.0.7 e anche le è uscita la stessa scritta "forse hai javascript disattivato o il player vecchio"!!! Quindi se è capitato anche a te su Ubuntu è una cosa di Firefox in generale! Cmq i video linkati si vedono, sarà una cosa del sito si se stesso!
|
|
|
|
|
Be yourself... My blog"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" Giuseppe Trautteur, mio professore di Calcolabilità e Complessità
|
|
|
Mr. Dreadsoft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
manco un diritto riservato
|
 |
« Risposta #4 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:17:49 » |
|
allora aspetto ad aggiornare firefox 
|
|
|
|
|
Progetto del momento: Trabolsciuter (ricerca i problemi già risolti nel forum di ubuntu)
|
|
|
ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:19:20 » |
|
sì ma io ho problemi con konqueror...quindi magari è solo il sito?
|
|
|
|
|
|
|
|
Dott104
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
mmm sto pensando!
|
 |
« Risposta #6 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:20:27 » |
|
sì ma io ho problemi con konqueror...quindi magari è solo il sito?
Allora è il sito! 
|
|
|
|
|
Be yourself... My blog"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" Giuseppe Trautteur, mio professore di Calcolabilità e Complessità
|
|
|
|
|
ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #8 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:25:11 » |
|
questo è per ubuntu a 64 bit...
|
|
|
|
|
|
|
|
MaraMax
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
LU #307944
|
 |
« Risposta #9 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:43:06 » |
|
Cmq i video linkati si vedono, sarà una cosa del sito si se stesso!
Se per "video linkati" intendi quelli che "risiedono" su youtube e inseriti in altre pagine, io non vedo neanche quelli. Per esempio, provate a vedere quello contenuto sul blog di Felipe (aka pollycoke  ) a questo indirizzo: http://pollycoke.wordpress.com/2007/09/18/e-se-ce-la-fa-un-criceto/io non lo vedo.
|
|
|
|
|
"L'uomo è buono finché gli conviene." (R. Gervaso) "Il sesso è come il bridge; se non hai un buon partner devi avere una buona mano." (C. Pierce) maramax@jabber.linux.it
|
|
|
dangp
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Io uso Kubuntu
|
 |
« Risposta #10 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:45:16 » |
|
Io non vedo quelli su youtube ma quelli linkati si 
|
|
|
|
|
|
|
|
MaraMax
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
LU #307944
|
 |
« Risposta #11 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:49:34 » |
|
Io non vedo quelli su youtube ma quelli linkati si  usi FireFox o Konqueror? ora provo anch'io con FireFox e Opera. PS. Nulla, quindi deve essere qualcosa legato al sito e al plugin.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2007, 09:52:35 da MaraMax »
|
"L'uomo è buono finché gli conviene." (R. Gervaso) "Il sesso è come il bridge; se non hai un buon partner devi avere una buona mano." (C. Pierce) maramax@jabber.linux.it
|
|
|
Dott104
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
mmm sto pensando!
|
 |
« Risposta #12 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:52:30 » |
|
Fortissimo il criceto!  bha, ripeto, io vedo quelli linkati in siti esterni tipo il criceto, ma se provo a vederli da youtube direttamente no!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robertobis
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #14 inserita: 19 Settembre, 2007, 09:59:27 » |
|
la versione che mi indica(firefox linux x86) youtube è 9.0.48.0 ma facendo navigator.plugins[0].description dice che cel'ho già: Shockwave Flash 9.0 r48
|
|
|
|
|
|
|
|
ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 19 Settembre, 2007, 10:04:10 » |
|
la versione che mi indica(firefox linux x86) youtube è 9.0.48.0 ma facendo navigator.plugins[0].description dice che cel'ho già: Shockwave Flash 9.0 r48
anche io e quelli linkati da altre parti li vedo...non ha molto senso
|
|
|
|
|
|
|
|
dangp
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Io uso Kubuntu
|
 |
« Risposta #16 inserita: 19 Settembre, 2007, 10:10:06 » |
|
avranno cambiato qualcosa nel loro portalino "ultramoderno e funzionale" 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pimpa
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #17 inserita: 19 Settembre, 2007, 10:10:53 » |
|
io con Konqueror su 64bit vedo sia quelli linkati che quelli sul sito di youtube
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Divilinux
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita: 19 Settembre, 2007, 10:15:28 » |
|
io con Konqueror su 64bit vedo sia quelli linkati che quelli sul sito di youtube idem ma con 32bit.. comunque su un altro pc non riesco proprio a capire perche' questo flash non funzioni (con konqueror)..eppure le impostazioni sono identiche..
|
|
|
|
|
|
|
|
Dott104
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
mmm sto pensando!
|
 |
« Risposta #19 inserita: 19 Settembre, 2007, 10:29:14 » |
|
Svelato l'arcano! Hanno fatto un macello su YouTube Italia! Se impostate la lingua su "Globale" tutto funziona come dovrebbe!  Fonte: http://www.napolux.com/2007/09/19/aggiornamento-firefox-2007/#comment-26991Bye bye
|
|
|
|
|
|
|
|
|