10 Febbraio, 2012, 14:06:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È stato rilasciato Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot! Per tutte le informazioni su come ottenerlo CLICCA QUI

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Wiki
Gruppo Documentazione   •   Partecipare   •   Glossario rapido   •   Metodo di lavoro   •   Pagine da fare
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Spam sul wiki  (Letto 1197 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Markon
Entusiasta Emergente
**
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

The Muffin Man

Mostra profilo WWW
« inserita: 01 Novembre, 2007, 11:09:42 »

Ragazzi, stamattina hattory e supremus mi hanno fatto notare che c'è dello spam nel wiki.

Dal momento che usate anche voi moinmoin, vi posso consigliare dei captcha Cheesy

http://moinmoin.wikiwikiweb.de/TextCha

http://captchas.net/sample/python/

Il primo è più accessibile, nel secondo ci si gioca gli ipovedenti, ciechi, daltonici....

Ciao e buon lavoro Wink
My Guitar Wants to Kill your Mama!

DIVENTA PYTHONEER
Milo
Consiglio di Ubuntu-it
Entusiasta Emergente

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita: 01 Novembre, 2007, 15:55:04 »

Ragazzi, stamattina hattory e supremus mi hanno fatto notare che c'è dello spam nel wiki.

Dal momento che usate anche voi moinmoin, vi posso consigliare dei captcha Cheesy

http://moinmoin.wikiwikiweb.de/TextCha

http://captchas.net/sample/python/

Il primo è più accessibile, nel secondo ci si gioca gli ipovedenti, ciechi, daltonici....

Ciao e buon lavoro Wink
Purtroppo i TextCha in moinmoin sono disponibili solo nella versione 1.6 del wiki... se gli admin del server non vogliono cambiare versione noi abbiamo le mani legate...  Sad

Ciao!
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

The Muffin Man

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita: 01 Novembre, 2007, 18:54:31 »

Citazione
Purtroppo i TextCha in moinmoin sono disponibili solo nella versione 1.6 del wiki... se gli admin del server non vogliono cambiare versione noi abbiamo le mani legate...   Sad

Non sapevo nè che il nostro wiki fosse precedente alla 1.6, nè che i plugin funzionassero dopo la 1.6. ARGH.

Che dire, se magari gli va di fare l'upgrade, il plugin sta lì Wink

Bye
My Guitar Wants to Kill your Mama!

DIVENTA PYTHONEER
DktrKranz
Sviluppatore di Ubuntu
Consiglio di Ubuntu-it
Pimpante Precettore

Media messaggi

[M]anual reject

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita: 02 Novembre, 2007, 12:35:09 »

Purtroppo i TextCha in moinmoin sono disponibili solo nella versione 1.6 del wiki... se gli admin del server non vogliono cambiare versione noi abbiamo le mani legate...  Sad
Se non sbaglio, in caso di evidenti problemi di sicurezza l'aggiornamento è comunque imposto. Mi torna in mente questo episodio.
Milo
Consiglio di Ubuntu-it
Entusiasta Emergente

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita: 02 Novembre, 2007, 15:03:07 »

Se non sbaglio, in caso di evidenti problemi di sicurezza l'aggiornamento è comunque imposto. Mi torna in mente questo episodio.
Purtroppo il discorso in quel caso è diverso... la versione di SMF è una versione personalizzata da Ben e non è installata dagli admin (cioè, è sempre installata dagli admin, ma non dipende dagli aggiornamenti del sistema operativo), per quello il forum si riesce ad aggiornare a versioni successive...  Sad

Forse con l'uscita ufficiale della versione 1.6 di Moin si vedrà... in teoria non dovrebbe mancare molto all'uscita, quelli di Moin già lo usano per il loro wiki/sito...
  Stampa  

Vai a: