10 Febbraio, 2012, 14:13:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 4 della Newsletter italiana di Ubuntu! Lo trovate a questo indirizzo. Buona lettura... e partecipate al sondaggio!

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Wiki
Gruppo Documentazione   •   Partecipare   •   Glossario rapido   •   Metodo di lavoro   •   Pagine da fare
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Proposta] tradurre in russo  (Letto 966 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luison
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 09 Novembre, 2007, 10:53:23 »

Un caro saluto alla comunità di ubuntu.
Da qualche tempo sono passato a linux-ubuntu con molta soddisfazione anche se non sono un esperto informatico, anzi!
Condivido totalmente lo spirito del open source e mi sento impegnato nella sua diffusione con gli amici e le persone che conosco e attraverso la rete.
Conosco sufficientemente il russo da autodidatta. Me la cavo bene a tradurre da russo all'italiano e meno bene dall'italiano al russo ma ho margini di miglioramento. Se la comunità ritiene che le mie conoscenze possono contribuire, con piccole traduzioni, al sostenimento dello spirito di ubuntu, mi rendo  con piacere disponibile.
Ancora complimenti per il lavoro che sostenete.
luison
Editore Wiki
Entusiasta Emergente
Connesso Connesso

Media messaggi

2+2=5

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita: 09 Novembre, 2007, 11:45:30 »

Citazione
Un caro saluto alla comunità di ubuntu.
Ciao!

Citazione
Conosco sufficientemente il russo da autodidatta. Me la cavo bene a tradurre da russo all'italiano e meno bene dall'italiano al russo ma ho margini di miglioramento. Se la comunità ritiene che le mie conoscenze possono contribuire, con piccole traduzioni, al sostenimento dello spirito di ubuntu, mi rendo con piacere disponibile.

Per arricchire la documentazione in lingua italiana ci sarebbero molte cose da tradurre dall'inglese. Non metto in dubbio che possano esistere dei documenti in russo che possono essere validi e utili. Ogni contributo è sempre bene accetto e dunque benvenuto!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: