Jon Snow
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #20 inserita: 22 Ottobre, 2007, 12:44:41 » |
|
ciao a tutti, forse voi potete aiutarmi, non so piu dove sbattere la testa  allora premetto che sono nuovo di linux, che ho aperto un topic dove fino ad ora nessuno è riuscito ad aiutarmi http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=125106.0, ma visto che qui state trattando il mio problema.. anche con la 7.04 mi veniva riconosciuta la scheda audio, ma niente suono. ho seguito tutte le vostre guide, ed il suono ancora non funziona.... il mio pc è un toshiba satellite p100-407 la scheda audio: 00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 82801G (ICH7 Family) High Definition Audio Controller (rev 02)
la mia siutazione in alsamixer è questa: ┌────────────────────────────────[AlsaMixer v1.0.15 (Press Escape to quit)]────── │ Card: HDA Intel │ │ Chip: Conexant CX20551 (Waikiki) │ │ View: Playback Capture [All] │ │ Item: Line-In │ │ ┌──┐ ┌──┐ ┌──┐ ┌──┐ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │▒▒│ │ │ ├──┤ ├──┤ └──┘ ┌──┐ └──┘ │ │ │OO│ │OO│ │OO│ │ │ └──┘ └──┘ └──┘ L R L R │ │ ------ ------ CAPTUR CAPTUR │ │ 100<>100 100<>100 100<>100 100<>100 │ │ Master CM <Line-In > Mic Bypa IEC958 Capture ExtMic │ └────────────────────────────────────────────────────────── la colonna IEC958 era MM, e l'ho attivata, ma non mi fa alzare il volume.. spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi..
|
|
|
|
|
|
|
|
Naima
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #21 inserita: 22 Ottobre, 2007, 13:07:18 » |
|