V
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Editore sezione Giochi
|
 |
« inserita: 27 Gennaio, 2008, 21:25:01 » |
|
Ciao a tutti! La mia pagina sul wiki è: http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoFilipponeLa mia pagina di prove: http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoFilippone/ProveIl mio profilo Launchpad è: https://launchpad.net/%7EethernalyDalla pagina nel wiki si intuisce che il mio lavoro sia concentrato sopratutto nel fare nuove guide per Ubuntu, quando posso (e dove arrivano le mie capacità  ) aiuto anche sul forum rispondendo ai quesiti posti dagli Utenti e sopratutto annoio Bubu con "mille mila" PM in cui segnalo 3D in sezioni sbagliate o doppi 3D ehehAttualmente sto elaborando su file di testo la guida ad inkscape (non ancora presente nella pagina di prove solo perchè quest'ultima è un pò affollata  ). Ho dato la mia disponibilità al progetto di distribuzione stickers e cd di Ubuntu. In ultimo lascio forse la cosa "meno" importante, ovvero che nel mio sito internet cerco di pubblicizzare Ubuntu attraverso guide e loghi. Ciao!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2008, 15:26:53 da Milo »
|
la mia Wiki-Home dove trovare le guide create da me. |Vi Veri Veniversum Vivus Vici| ..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica 
|
|
|
Bubu
Esorcista
Moderatore Globale
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Sia lodato Coso
|
 |
« Risposta #1 inserita: 27 Gennaio, 2008, 22:18:15 » |
|
Oh, il caro V lo scassaballe con l'orsetto ricchione di Elio come avatar richiede la membership. Su questo ragazzo ho qualcosa da dire anch'io, che in genere taccio a proposito di candidature e affini. Molto preparato, il nostro V si destreggia piuttosto bene a giro per il Forum, soprattutto ha la sana abitudine di dare supporto su argomenti per cui è stato precedentemente aiutato, il che significa che impara e bene. Sta facendo felici in molti con la sua guida a prova di scimmia per installare le DirectX su Wine e comunque dimostrando una irreparabile sindrome di Peter Pan nel saper dare supporto in merito ad ogni gioco o quasi (con particolare maestria nel tresette, dove si dimostra pure baro, ma questa è un'altra storia). Insomma, è la gioia dell'utente che arriva su Ubuntu e grida "Ma come gioco a Pro Evolution Suca?" Da respingere per il suo nick multicolore da bimbominkia su MSN, ma da raccomandare come utente  Lo sostengo di brutto.
|
|
|
|
|
Triumph Speed, apri le ali che oggi si vola (ma speriamo no in terra come l'altra volta)! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto Patrick... dinni qualcosa te, che sai come si danno i numeri di versione
|
|
|
Fradeve
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Distributore Progetto CD Ubuntu
|
 |
« Risposta #2 inserita: 27 Gennaio, 2008, 23:23:49 » |
|
Non so se posso esprimere il mio parere, ma almeno come Editore del Wiki credo mi sia concesso farlo  V ha letteralmente cambiato la vita del Portale Giochi: da quando ha percepito che poteva contribuire attivamente, non ha perso occasione per farlo, e si è dimostrato sempre attivissimo, disponibile, costante, solerte. Ha scritto qualcosa come 30 o 31 wiki, di cui la grande maggioranza per il Portale e le altre per programmi di indubbia utilità. Come ha già precisato Bubu, le sue guide sui giochi nel wiki credo siano tra le più consultate. Sul forum si è dimostrato affabilissimo e disponibile almeno quanto sul wiki. Non credo sia il caso di aggiungere altro... io lo voglio dentro 
|
|
|
|
|
|
|
|
Devnull
Nobile Malkavian
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #3 inserita: 28 Gennaio, 2008, 00:03:03 » |
|
Appoggio la candidatura di V.  E' un instancabile editore del wiki,ha scritto molte guide sui giochi per Ubuntu.
|
|
|
|
|
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione. Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento. → → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
|
|
|
mefisto
Alcor
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
SABDFL
|
 |
« Risposta #4 inserita: 28 Gennaio, 2008, 01:55:06 » |
|
Anche io sono solito starmene zitto sulle candidature, ma in questo caso sottoscrivo le parole degli altri e appoggio la candidatura.
Mefisto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pierba
|
 |
« Risposta #5 inserita: 28 Gennaio, 2008, 07:23:44 » |
|
Appoggio anch'io la sua candidatura: sul forum ha un atteggimento impeccabile ed interviene a proposito ed in modo preciso.
ciao
|
|
|
|
|
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta. La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
|
|
|
twilight
Membro del Consiglio
Amministratore
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Immota Manet :: 3:32
|
 |
« Risposta #6 inserita: 28 Gennaio, 2008, 10:53:03 » |
|
Ottimo lavoro, e ottime referenze  +1 da parte mia, senza dubbio. ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
saltydog
|
 |
« Risposta #7 inserita: 28 Gennaio, 2008, 12:01:36 » |
|
+1 anche per me
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Divilinux
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita: 28 Gennaio, 2008, 12:05:14 » |
|
appoggio la candidatura sopratutto per la moltitudine di wiki creati Se posso muovere una critica, vorremmo vedere piu' wiki su games per linux che non emulati con wine o cedega 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
saltydog
|
 |
« Risposta #9 inserita: 28 Gennaio, 2008, 13:25:01 » |
|
appoggio la candidatura sopratutto per la moltitudine di wiki creati Se posso muovere una critica, vorremmo vedere piu' wiki su games per linux che non emulati con wine o cedega  ...approvo e condivido!
|
|
|
|
|
|
|
|
V
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Editore sezione Giochi
|
 |
« Risposta #10 inserita: 28 Gennaio, 2008, 15:25:44 » |
|
Da respingere per il suo nick multicolore da bimbominkia su MSN, ma da raccomandare come utente  Lo sostengo di brutto.  suvvia non è poi così complicato come nick  Grazie a tutti per le belle parole  Dopo una spinta iniziale verso i giochi emulati con wine (3-4guide più quella alla configurazione generale di wine) mi sono dedicato ai giochi nativi  (scoprendone alcuni molto belli). Se serve qualcosa* mi metto a disposizione molto volentieri. * per consultare la lista di cose che non sono disposto a fare contattarmi tramite pm ehhe
|
|
|
|
|
la mia Wiki-Home dove trovare le guide create da me. |Vi Veri Veniversum Vivus Vici| ..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica 
|
|
|
|
Mizar
|
 |
« Risposta #11 inserita: 28 Gennaio, 2008, 16:56:46 » |
|
+1 anche da parte mia.
|
|
|
|
|
Benjamin
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #12 inserita: 28 Gennaio, 2008, 21:30:52 » |
|
Do il mio +1 visti gli innumerevoli lavori fatti sul wiki e le ottime referenze per quanto riguarda il forum.
|
|
|
|
|
|
|
|
simo_magic
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
the Whisper from the Ovest
|
 |
« Risposta #13 inserita: 28 Gennaio, 2008, 23:49:45 » |
|
prima che chiudete!!! Appoggio anche io! Mitico il lavoro che fa per le guide sul wiki!
|
|
|
|
|
|
|
|
mdke
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #14 inserita: 29 Gennaio, 2008, 11:04:53 » |
|
Complimenti per il lavoro svolto, e grazie davvero a chi e' intervenuto in modo costruttivo.
+1
|
|
|
|
|
|
|
|
V
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Editore sezione Giochi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 29 Gennaio, 2008, 14:51:25 » |
|
Hello V,
The status of your membership in the team Ubuntu Italian Members (ubuntu-it-members) was changed by Matthew East (mdke) from Proposed to Approved. <https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-members>
Matthew East said: Benvenuto! Delle mail ricevute oggi questa è stata decisamente la più bella  Ringrazio nuovamente tutti per le belle parole e i consigli dati (sopratutto Alessio e Fradeve che in questi mesi mi hanno seguito molto) ! Buona giornata !
|
|
|
|
|
|
|
|
Fradeve
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Distributore Progetto CD Ubuntu
|
 |
« Risposta #16 inserita: 29 Gennaio, 2008, 14:58:45 » |
|