10 Febbraio, 2012, 15:59:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 55 di Full Circle Magazine in italiano! Lo trovate a questo indirizzo.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Desktop] PROBLEMA URGENTE!!! - SCHERMO BIANCO SENZA SUONO  (Letto 1818 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gilean
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Senza Paraocchi

Mostra profilo WWW
« inserita: 01 Aprile, 2008, 21:18:07 »

Ciau raga, ho fatto la c***** di aggiornarer da synaptic tutti i pacchetti relativi a virtual box, e contemporaneamente gli aggiornamenti di hardy, ed ora all'avvio vedo lo schermo tutto bianco (pero' vedo il cursre del mouse).Il bello e' che il plugin expo di compiz funziona mostrandomi 4 schermi bianchi. Il cubo va ma con 4 schermi bianchi e gli ingranaggi interni girano LENTISSIMI. Inoltre non da piu' l'audio fin dall'avvio (cioe' sin da quando devo mettere user e pass). Sapreste aiutarmi? vi scrivo dal terminale gnome di emergenza Angry
http://vistabuntu.wordpress.com/
Il mio programma per inviare sms...cerco aiuto per portarlo in linux
Un ottimo forum di ingegneria con tanti programmi
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
Maxiride
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 01 Aprile, 2008, 21:57:16 »

Ciau raga, ho fatto la c***** di aggiornarer da synaptic tutti i pacchetti relativi a virtual box, e contemporaneamente gli aggiornamenti di hardy, ed ora all'avvio vedo lo schermo tutto bianco (pero' vedo il cursre del mouse).Il bello e' che il plugin expo di compiz funziona mostrandomi 4 schermi bianchi. Il cubo va ma con 4 schermi bianchi e gli ingranaggi interni girano LENTISSIMI. Inoltre non da piu' l'audio fin dall'avvio (cioe' sin da quando devo mettere user e pass). Sapreste aiutarmi? vi scrivo dal terminale gnome di emergenza Angry
Potresti spiegamri come fai a scrivere quì dal terminale?
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Senza Paraocchi

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita: 01 Aprile, 2008, 22:08:03 »

non e' il terminale, sto usando la sessione gnome di emergenza...vi prego help!!! usando il dpkg-reconfigure xserver.org mi dice

Codice:
gilean@gilean-desktop:~$ sudo dpkg-reconfigure xserver-org
[sudo] password for gilean:
Il pacchetto `xserver-org' non è installato e non è disponibile alcuna informazione.
Usa dpkg --info (= dpkg-deb --info) per esaminare i file archivio,
e dpkg --contents (= dpkg-deb --contents) per mostrarne il contenuto.
/usr/sbin/dpkg-reconfigure: xserver-org non è installato
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
Gilean
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Senza Paraocchi

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita: 01 Aprile, 2008, 22:54:57 »

raga le compiz non partono piu' dando lo schermo bianco. Ricordo che all'inizio andai su effetti-abilita effetti speciali e mi scarico 'qualcosa che mi fece comparire (dopo riavvio) le compiz. Ho una ati x1950 xtx. Ora a quanto pare cio' no navviene piu', vi prego per favore, aiutatemi Sad
Gilean
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Senza Paraocchi

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita: 02 Aprile, 2008, 12:41:41 »

vi siete sprecati con gli aiuti....per fortuna che uso wubi...almeno ho reinstallato da li... Bad No no Bad
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: