09 Febbraio, 2012, 20:00:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Compiz] ati radeon x700. attivazione affetti desktop???  (Letto 4996 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcogastaldello
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Linux Ubuntu => PER SEMPRE IL MIGLIORE!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #60 inserita: 12 Marzo, 2008, 22:33:15 »

Citazione
sei 1 grande.... problema risolto... 

benissimo Beer to beer

* questo
Citazione
adesso devo capire come uscire col video trammite VGA x vedere sul LCD 32 i filmati come faccevo con windowz
adesso non ho una ati per provare, io ho nvidia, le ati le ho configurate a degli amici, ma non usano un monitor esterno  Cry
 ma ho trovato questo:
http://www.lucaporcu.com/modules/wordpress/2007/06/02/ati-dual-head/
ma non garantisco! Mad

« Ultima modifica: 12 Marzo, 2008, 22:58:00 da marcogastaldello » Registrato

Certificato:
-EUCIP IT ADMINISTRATOR HARDWARE (M1)
-EUCIP IT ADMINISTRATOR SISTEMI OPERATIVI (M2)
-EUCIP IT ADMINISTRATOR NETWORK EXPERT USE (M4)

Kubuntu Karmic;AMD Athlon(tm) 64 X2 5200+;GeForce 8500 GT
--Tips&Tricks su Linux; Windows; e molto altro ancora!! Visitate e Registratevi Gratuitamente! http://marcogastaldello.altervista.org/joomla/
Il bello di Linux è la libertà nel rispetto della libertà altrui!
ilLiga
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita: 12 Marzo, 2008, 22:35:56 »

Ciao, se hai i driver proprietari installati, basta semplicemente andare sul programma di gestione della Ati che si installa nella barra e da lì, tranquillamente, puoi abilitare la seconda uscita video. L'ho già fatto (ho la tua stessa scheda video) e nn ho avuto nessun problema  Smiley spero di esserti stato utile
aLmAFu3Rt3
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita: 12 Marzo, 2008, 23:12:54 »

illiga.. grazie mile.... avevo gia provato da li... ma nn so come mai nn riuscito diciam ke le proporzione risuluzione del 32 erano piu grande dello schermo stesso provo a smannetare da li allora bha..! mi piacerebbe sabere se cera qlche comando del tipo alt+f4 o roba del genere... x passare del 1 all'altro... vedo.. grande .... grazie mille ragazzi.. ora incomincio a smannettare i vari settaggi desktop compiz e aggiungere temi e cosettine carine... vediam se riesco a settare sul pannello i 4 desktop di lavoro come icona piu piccolina e nn cosi tutti in fila... e i temi bordi delle finestre... finestre trasparenti ecc...
conclusione LINUX FOREVER....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Good
  Stampa  

Vai a: