fruitz
Full Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #80 inserita: 27 Agosto, 2008, 17:41:40 » |
|
molto bene....tocca smanettare un pò a volte, cercare soluzioni su internet, chiedere aiuto al forum...ubuntu lo strizzi, lo apri, lo rigiri, e ci fai quello che ti pare...io però non sono uno ne capisce tantissimo...molto bene era il giudizio migliore....
|
|
|
|
|
|
|
|
rullino96
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu user #19340 - Linux user #459772
|
 |
« Risposta #81 inserita: 27 Agosto, 2008, 22:55:57 » |
|
non ho messo benissimo per il semplice motivo che purtroppo molti videogiochi non sono fatti per linux, quindi ho messo molto bene 
|
|
|
|
|
L' amore è come il vento. Lo percepisci, ma non lo vedi.
|
|
|
Nik0
Full Member

Non Connesso
Media messaggi
Tiny Tux :D
|
 |
« Risposta #82 inserita: 28 Agosto, 2008, 02:27:36 » |
|
rullino96: non hai messo benissimo per.. cosa? non vanno i giochi? se volevi un pc per i giochi rimanevi su windows...
|
|
|
|
|
|
|
|
rullino96
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #83 inserita: 28 Agosto, 2008, 08:21:02 » |
|
rullino96: non hai messo benissimo per.. cosa? non vanno i giochi? se volevi un pc per i giochi rimanevi su windows...
infatti ho partizionato, ma mi piace molto di più ubuntu che windows 
|
|
|
|
|
|
|
|
Nik0
Full Member

Non Connesso
Media messaggi
Tiny Tux :D
|
 |
« Risposta #84 inserita: 28 Agosto, 2008, 08:28:01 » |
|
non puoi dare un -1 ad un sistema solo perchè non vanno i giochi.. mi sembri un winzozziano sai? 
|
|
|
|
|
|
|
|
mignolo
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #85 inserita: 28 Agosto, 2008, 08:56:11 » |
|
:'(Malissimo!!!!  Ora mi tocca dormire la notte  come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia  come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows  bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito  ... e meno male  Erminio
|
|
|
|
|
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore. [anonimo dirigente General Motors in risposta a Bill Gates]
|
|
|
|
streetcross
|
 |
« Risposta #86 inserita: 28 Agosto, 2008, 09:37:35 » |
|
:'(Malissimo!!!!  Ora mi tocca dormire la notte  come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia  come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows  bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito  ... e meno male  Erminio prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita... 
|
|
|
|
|
|
|
|
rullino96
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #87 inserita: 28 Agosto, 2008, 10:03:36 » |
|
non puoi dare un -1 ad un sistema solo perchè non vanno i giochi.. mi sembri un winzozziano sai?  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shouldes
|
 |
« Risposta #88 inserita: 28 Agosto, 2008, 13:57:15 » |
|
:'(Malissimo!!!!  Ora mi tocca dormire la notte  come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia  come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows  bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito  ... e meno male  Erminio prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita...  tutta la notte a guardare le donnine del'144? 
|
|
|
|
|
Massimo 500; caratteri rimanenti: 463
|
|
|
millex
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #89 inserita: 28 Agosto, 2008, 14:01:05 » |
|
Benissimo....anche se a volte tocca smanettare un po 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
streetcross
|
 |
« Risposta #90 inserita: 28 Agosto, 2008, 14:31:05 » |
|
:'(Malissimo!!!!  Ora mi tocca dormire la notte  come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia  come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows  bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito  ... e meno male  Erminio prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita...  tutta la notte a guardare le donnine del'144?  ah bei ricordi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monolite
|
 |
« Risposta #91 inserita: 29 Agosto, 2008, 14:10:33 » |
|
:'(Malissimo!!!!  Ora mi tocca dormire la notte  come rimpiango quelle notti tempestose, i tanti caffè che mi facevano compagnia  come era bello veder albeggiare, mentre riformattavo per l'ennesima volta per reinstallare Windows  bei tempi quelli ...ed ora ...tutto finito  ... e meno male  Erminio prima deframmentazione della mia carriera, 12 ore e una notte sveglio...devo dire che ringrazio windows, avevo 12 anni e a quelle ore ho visto delle cose in tv che mi hanno cambiato la vita...  tutta la notte a guardare le donnine del'144?  ah bei ricordi... Per non abbandonare quei Ricordi sistemo èc con windows:)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dando_Sando
|
 |
« Risposta #92 inserita: 30 Agosto, 2008, 12:08:28 » |
|
All'inizio un pò perso, ora alla grande!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2008, 20:18:53 da Dando_Sando »
|
|
|
|
dango
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #93 inserita: 30 Agosto, 2008, 20:07:35 » |
|
Benissimo!!  Non ho parole per esprimere quanto...All'inizio c'è voluto un po' per abituarsi, ma ora non potrei mai tornare indietro...Ormai ho detto addio da tempo all'odiosa clessidra di caricamento di Winzozz (in alcuni momenti non ne potevo davvero più  ) 
|
|
|
|
|
D.V.
|
|
|
luimors
New Member
Non Connesso
Media messaggi
ubuntu 8.10 & Gnome
|
 |
« Risposta #94 inserita: 31 Agosto, 2008, 18:56:10 » |
|
con windows ho smanettato talmente tanto (e sopprattutto da solo) che da quando uso solo ubuntu (pochi mesi) mi sembra tutto semplice anche perche il supporto del forum di ubuntu mi sembra unico.
|
|
|
|
|
la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
|
|
|
|