|
|
Kitpou
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Minitrue Blog
|
 |
« Risposta #41 inserita: 01 Aprile, 2008, 14:57:06 » |
|
|
|
|
|
|
Bye, Fulvio aka KitpouDuring times of universal deceit, telling the truth becomes a revolutionary act. George OrwellMinitrue Blog
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #42 inserita: 01 Aprile, 2008, 15:05:45 » |
|
grazie, aggiunto.
|
|
|
|
|
|
|
|
koala04
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #43 inserita: 06 Aprile, 2008, 12:29:22 » |
|
scusate ma, che senso ha mettere in lista pendrive usb / hard disk esterni /router ?? è ovvio che sono compatibili. se è compatibile una pendrive qualsiasi lo saranno anche tutte le altre e tutti gli hard disk esterni. usano sempre lo stesso driver.... i router poi non hanno neanche bisogno di driver -.- poi magari sbaglio , ho usato linux per un po poi sono scappato quindi magari mi sbaglio.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dav2dev
|
 |
« Risposta #44 inserita: 06 Aprile, 2008, 13:13:07 » |
|
@koala04 qui si sta cercando di mettere in evidenza le aziende che ***dichiarano*** di supportare linux, che è l'unico modo per dire se un dispositivo è ufficialmente funzionante su linux. Che poi linux in via "ufficiosa" supporti una marea di hardware, questo è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
|
«Dice fai così e così e vedi se c'è da qualche parte (!) la riga... se non c'è aggiungila... A chi? Ma se mi sono presentato come "meno che neofita"! Scusa dav2dev, ma tu così spaventi la gente!» Ciao giovanni b. ti stai divertendo? bii bii bii | ASUS Eeepc 1201NL
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #46 inserita: 06 Aprile, 2008, 18:13:44 » |
|
grazie delle informazioni, a volte sul settore audio siamo cosi accecati da case come Creative, Terratec & Co che non siamo neanche a conoscenza di produttori che dichiarano la compatibilità con linux  stavo giusto pensando che la mia scheda audio và cambiata... grazie ancora, ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #47 inserita: 07 Aprile, 2008, 00:01:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #48 inserita: 08 Aprile, 2008, 20:31:21 » |
|
Aggiunti alcuni modem HSDPA Merlin
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #50 inserita: 10 Aprile, 2008, 12:55:38 » |
|
aggiunte, tnx
|
|
|
|
|
|
|
|
canelinux
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #51 inserita: 11 Aprile, 2008, 21:13:05 » |
|
Topic interessantissimo Sagem fast 800 (modem che usavo con abbonamento tin.it, di alcuni fa) una stampante inkjet (credo canon) funzionava con ubuntu per le stampanti hp vedere http://hplip.sourceforge.net/
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2009, 20:55:00 da canelinux »
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #52 inserita: 11 Aprile, 2008, 21:30:43 » |
|
fino ad adesso non abbiamo stampanti hp tra le cui specifiche c'è il supporto Linux.
|
|
|
|
|
|
|
|
Kitpou
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Minitrue Blog
|
 |
« Risposta #53 inserita: 12 Aprile, 2008, 13:53:44 » |
|
Altra segnalazione per quanto riguarda le flash usb; questa volta della Philips: http://www.storageupdates.philips.com/it/usbflash.htmldove cliccando su "informazioni sui prodotti" nel file .pdf che si apre, oltre ad essere riportarata l'immagine del pinguino, viene specificato fra i requisiti di sistema "Linux 2.4.0 e superiore". PS: Ah fabioamd87 mi ero dimenticato nel post precedenti di farti i complimenti per l'apertura di questo 3D. 
|
|
|
|
|
Bye, Fulvio aka KitpouDuring times of universal deceit, telling the truth becomes a revolutionary act. George OrwellMinitrue Blog
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #54 inserita: 12 Aprile, 2008, 14:50:30 » |
|
grazie delle info e del complimento, in effetti credo molto in quello che stiamo facendo, sembra banale ma è estremamente inportante. Ps quando la lista sarà ampliata e uscirà da questa fase beta, sarebbe carino anche metterla piu in mostra su internet. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #55 inserita: 16 Aprile, 2008, 21:38:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #57 inserita: 19 Aprile, 2008, 11:12:02 » |
|
aggiunti insieme a qualche altro prodotto, ottima casa la hamlet a livello di supporto linux, cmq stavo pensando forse bisognerebbe muoverci su qualche sito la lista si è troppo affollata...
|
|
|
|
|
|
|
|
Lunab1
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #58 inserita: 19 Aprile, 2008, 17:35:53 » |
|
Io segnalo (e forse mi sbaglio... perché è tanto vecchio) un vecchissimo tuner Radio FM USBdella D-Link DU-R 100: funziona a meraviglia.
|
|
|
|
|
user number # 26622"
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #59 inserita: 19 Aprile, 2008, 19:03:59 » |
|
Io segnalo (e forse mi sbaglio... perché è tanto vecchio) un vecchissimo tuner Radio FM USBdella D-Link DU-R 100: funziona a meraviglia. leggi bene il topic, è segnalata sul loro sito la compatibilità con Linux?
|
|
|
|
|
|
|
|
|