lord_g
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 10 Aprile, 2008, 22:29:27 » |
|
Salve a tutti. Ho installato ubuntu sulla mia macchina ASUS eeepc ma nn mi funziona il tasto fn che mi serve nel caso specifico per attivare al wireless. Qualcuno mi sa dire un modo per rendereattivo il tasto fn? oppure un comando da terminale che mi permette di attivare la wireless senza usare la combinazione fn+F2? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lord_g
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 10 Aprile, 2008, 23:39:29 » |
|
uso ubuntu 7.10 e ho seguito la guida ma lo stesso non m funziona. Mi potresti aiutare in questo senso??
|
|
|
|
|
|
|
|
Nemes
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Dark side of the moon
|
 |
« Risposta #3 inserita: 10 Aprile, 2008, 23:41:53 » |
|
Mi dispiace, non so come aiutarti  Attendi altre risposte nel forum, non tarderanno ad arrivare 
|
|
|
|
|
Fiero sostenitore di Ubuntu
|
|
|
lord_g
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #4 inserita: 10 Aprile, 2008, 23:43:48 » |
|
LO SPERO.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
lord_g
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 12 Aprile, 2008, 10:29:23 » |
|
Il problema di connessione ce l'ho con i modem wifi che ho a casa che è quello di alice. Con lo stesso modem ho problemi anche a connettermi col cavo ethernet. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
|
|
|
|
|
|
|
|
lord_g
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 15 Aprile, 2008, 11:32:13 » |
|
se installo la versione per eeePc di ubuntu, la eeebuntu, i problemi di connessione riesco a risolverli?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robytrevi
|
 |
« Risposta #7 inserita: 15 Aprile, 2008, 11:44:20 » |
|
|
|
|
|
|
Ubuntu 11.04 Natty Narwhal (classico); Dell Inspiron 1501; AMD Turion 64x2; ATI XPress 1100 (vista come Radeon Xpress 200M)
Quando si richiede supporto postare il comando "lsb_release -ds && echo $DESKTOP_SESSION && uname -m"
|
|
|
max1942
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #8 inserita: 13 Giugno, 2008, 19:14:20 » |
|
ragazzi, anch'io ho un problema con il wirless su eeepc. La mia situazione: connessione ADSL di Tele2; modem router USR; PC fisso (da cui scrivo in questo momento) connesso con cavetto RJ45. Se passo il cavetto su eeepc, tutto funziona a meraviglia. Se mando eeepc sul wifi vede il router con senale 100%, clicco su connetti e mi visualizza "sospeso". Che fare? Nel rispondermi, per favore tenete conto che necessito di istruzioni a prova di....... scemo. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
max1942
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 16 Giugno, 2008, 15:50:17 » |
|
Per ROBYTREVI: mi hai già risolto un problema, vedi un po' se ti riesce di darmi una dritta per il problama qui sopra che affligge il mio nuovissimo eeepc con Xandros !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robytrevi
|
 |
« Risposta #10 inserita: 16 Giugno, 2008, 17:06:11 » |
|
Se ti vede le reti wireless significa che la scheda è riconosciuta ed è già qualcosa. Non so, non è che si aspetta una password?Immagino tu usi networkmanager (io uso wicd) per connetterti; gateway e dns della connessione wireless sono corretti?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2008, 17:23:13 da robytrevi »
|
Ubuntu 11.04 Natty Narwhal (classico); Dell Inspiron 1501; AMD Turion 64x2; ATI XPress 1100 (vista come Radeon Xpress 200M)
Quando si richiede supporto postare il comando "lsb_release -ds && echo $DESKTOP_SESSION && uname -m"
|
|
|
elegos
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi