escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Evitare l'inutile e perfezionare l'indispensabile
|
 |
« inserita: 27 Maggio, 2008, 17:54:20 » |
|
Ciao a tutto il forum, il mio S.O. Ubuntu 8.04 H.H., riconosce la stampante HP deskjet 845c, ma non mi stampa. suggerimenti?  ho risolto  ecco cosa ho fatto: ho aperto > Sistema >Amministarzione > Stampa > Impostazioni (nella mascheara di configurazione) > nella riga produttore modello, a destra c'è l'opzione CAMBIA > ho settato nella maschera successi "hp:/usb/DeskJet_845C?serial=TH16T1603WSX" > AVANTI > Applica. Si è resa clikkabile stampa pagina di prova che prima non lo era e adesso tutto ok. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2008, 00:34:28 da escogito »
|
|
|
|
aletux
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 27 Maggio, 2008, 19:19:29 » |
|
io uso ancora la 7.10 non sò se su H.H è uguale.... in alto a destra quando vuoi stampare qualcosa appare un icona della stampante , se ci clicchi con il destro ti dovrebbe elencare tutti i lavori in coda , prova a rimuoverli tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
Jay
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 27 Maggio, 2008, 20:06:47 » |
|
Ciao io avevo lo stesso problema..ho risolto impostando la stampante come predefinita. Fammi sapere ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #3 inserita: 27 Maggio, 2008, 21:37:39 » |
|
Ciao io avevo lo stesso problema..ho risolto impostando la stampante come predefinita. Fammi sapere ciao!
 l'avevo già fatto ma niente, ti ringrazio lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
|
escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #4 inserita: 27 Maggio, 2008, 21:44:25 » |
|
io uso ancora la 7.10 non sò se su H.H è uguale.... in alto a destra quando vuoi stampare qualcosa appare un icona della stampante , se ci clicchi con il destro ti dovrebbe elencare tutti i lavori in coda , prova a rimuoverli tutti
c'è ne sono una decina di code, ma quando gli dico di annullare mi viene fuori questo errore: Errore del server CUPS Si è verificato un errore durante l'operazione CUPS: «client-error-not-possible». ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
|
|
|
escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 28 Maggio, 2008, 23:17:43 » |
|
io ho finito le risorse, le ho private tutte, ho messo tutto il mio sapere (nanosapere) e non riesco ancora a stampare; con qualche piccolo aiutino forse, altrimenti chiudo il topic (non è una minaccia), quando risolvo lo farò sapere. Grazie e soliti saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
Devnull
Nobile Malkavian
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 28 Maggio, 2008, 23:25:26 » |
|
Ciao a tutto il forum, il mio S.O. Ubuntu 8.04 H.H., riconosce la stampante HP deskjet 845c, ma non mi stampa. suggerimenti?
Prova ad assegnargli il suo driver. http://openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-DeskJet_845C
|
|
|
|
|
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione. Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento. → → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
|
|
|
escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7 inserita: 28 Maggio, 2008, 23:45:56 » |
|
 scusami denvull, ho aperto un sacco di pagine e non riesco a trovare il download puoi linkarmelo tu? grazie mille
|
|
|
|
|
|
|
|
escogito
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #8 inserita: 28 Maggio, 2008, 23:51:59 » |
|
 scusami denvull, ho aperto un sacco di pagine e non riesco a trovare il download puoi linkarmelo tu? grazie mille  se non ho capito male dovrei scaricare il driver dell'hp 842c (HPIJS) confermi?
|
|
|
|
|
|
|
|
Devnull
Nobile Malkavian
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 29 Maggio, 2008, 08:15:50 » |
|
se non ho capito male dovrei scaricare il driver dell'hp 842c (HPIJS) confermi?
Vai in Sistema--> Amministrazione stampa -->Produttore e modello --> Cambia e assegna il nuovo driver oppure uno di quelli compatibili con al tua stampante .Vedi il link che ho precedentemente postato. L'hpijs è già presente nell'elenco dei driver disponibili e non lo devi scaricare.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2008, 08:18:36 da Devnull »
|
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione. Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento. → → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
|
|
|
|