miki2006
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 30 Aprile, 2008, 08:12:22 » |
|
Lo sò è presto, dovrebbe iniziare dal 02/10/2008 o è la data del rilascio. Ciao
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2008, 07:04:08 da miki2006 »
|
|
|
|
Zenone
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Claudio
|
 |
« Risposta #1 inserita: 30 Aprile, 2008, 08:51:55 » |
|
come sempre non è consigliato installare versioni in via di sviluppo, blabla...mettetelo un topic in rilievo che poi sennò c ritroviamo quei 1000utenti che si lamentano se una prealpha dà problemi
|
|
|
|
|
|
|
|
dag
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 30 Aprile, 2008, 09:17:13 » |
|
zenone quoto! 
|
|
|
|
|
amd athlon 2400 (2Ghz), 2gb di ram ddr2, hd 80 gb ide, scheda video ati radeon da 256mb
|
|
|
carlos
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Registered User #476536
|
 |
« Risposta #3 inserita: 30 Aprile, 2008, 11:14:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DktrKranz
Sviluppatore di Ubuntu
Consiglio di Ubuntu-it
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
[M]anual reject
|
 |
« Risposta #4 inserita: 30 Aprile, 2008, 16:58:28 » |
|
come sempre non è consigliato installare versioni in via di sviluppo, blabla...mettetelo un topic in rilievo che poi sennò c ritroviamo quei 1000utenti che si lamentano se una prealpha dà problemi
Leggete in cima alla board, è da quasi un anno che l'abbiamo messo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zenone
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Claudio
|
 |
« Risposta #5 inserita: 30 Aprile, 2008, 16:59:30 » |
|
sinceramente non vedo niente...
|
|
|
|
|
|
|
|
DktrKranz
Sviluppatore di Ubuntu
Consiglio di Ubuntu-it
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
[M]anual reject
|
 |
« Risposta #6 inserita: 30 Aprile, 2008, 17:02:47 » |
|
Riprova, dimenticanza dovuta all'apertura della nuova board 
|
|
|
|
|
|
|
|
garrett
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Unix è Libertà!
|
 |
« Risposta #7 inserita: 30 Aprile, 2008, 17:11:55 » |
|
Se vi interessa: E’ appena uscita Hardy ma il lavoro continua! soono stati infatti aperti i repository per la prossima distro made in Canonical. Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex che come potrete intuire uscirà ad ottobre di quest’anno. E’ gia cominciato il “sync” con debian dei pacchetti e come prima novità troviamo la nuova versione di gcc (4.3) e un paio di altri pacchetti. Non mi resta che augurare un buon lavoro a quelli di Ubuntu sperando che riescano a tirarne fuori una distribuzione coi controcazzi  Dimenticavo… se siete dei pazzi scatenati e non avete paura di mandare tutto a maiala potete sempre cominciare a seguire lo sviluppo della distro modificando il vostro sources.list sostituendo ai vari “hardy” i vari “intrepid”
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trekfan1
|
 |
« Risposta #8 inserita: 30 Aprile, 2008, 20:37:09 » |
|
Anche io avevo aperto un topic per segnalare la cosa lunedi notte, cmq a posto, si ricomincia un'altra volta e tanto per cominciare bene occhio ai pacchetti e usate aptitude per evitare problemi grossi 
|
|
|
|
|
La più grossa comunità di Star Trek in Italia: http://www.startrekitalia.comCome da regolamento non rispondo a richieste di supporto in privato che verranno IGNORATE e cancellate.
|
|
|
marcus89
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 30 Aprile, 2008, 20:59:30 » |
|
E la versione 8.04.2? Nella scaletta di rilascio di Hardy ( https://wiki.ubuntu.com/HardyReleaseSchedule) era ipotizzata una seconda Hardy per il 3 luglio... E voi già saltate alla 8.10??  Si sa qualcosa delle nuove funzionalità in programma?
|
|
|
|
|
~~Kubuntu 9.04 su Intel Core 2 Duo E6300 (64bit) con scheda madre 82946GZ e 2x512MB DDR2~~ Quo usque tandem abutere, Berlusca, patientia nostra? (marcus89) Ci sono uomini che sanno tutto, peccato che questo è tutto quello che sanno. (Niccolò Machiavelli)
|
|
|
publiosulpicio
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #10 inserita: 30 Aprile, 2008, 21:15:24 » |
|
Come si fa a provarla con virtual box?
|
|
|
|
|
|
|
|
Stealth
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
piano piano ci arrivo anche io
|
 |
« Risposta #11 inserita: 30 Aprile, 2008, 21:29:34 » |
|
Come si fa a provarla con virtual box?
Ma a provare cosa? Non esiste ancora, date un'occhiata alla roadmap, linkata qualche post fa  Comunque, cambiamo quel titolo. Da ubuntu ad intrepid ibex cos'è, un cambio di distro? Sempre ubuntu è, casomai sarà da hardy ad intrepid  ciao
|
|
|
|
|
Come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati. Per iniziare qui ci sono le Le FAQ per saperne di più. Gianni
|
|
|
|
trekfan1
|
 |
« Risposta #12 inserita: 01 Maggio, 2008, 05:10:16 » |
|
Si è vero che la roadmap dice che partono da oggi ma è da lunedi che i repo sono stati aperti 
|
|
|
|
|
La più grossa comunità di Star Trek in Italia: http://www.startrekitalia.comCome da regolamento non rispondo a richieste di supporto in privato che verranno IGNORATE e cancellate.
|
|
|
blackdiamond
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #13 inserita: 01 Maggio, 2008, 09:25:39 » |
|
la pazzia mi porta a iniziare a testarla già da ora ma ci sono i server fuori uso o sbaglio? proverò più tardi. un caro saluto a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trekfan1
|
 |
« Risposta #14 inserita: 01 Maggio, 2008, 09:34:14 » |
|
Si i server sembrano fuori uso, e questo anche per hardy, quindi non è solo un problema mio, fiuuu....
|
|
|
|
|
|
|
|
publiosulpicio
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 01 Maggio, 2008, 13:58:27 » |
|
Qual è l'indirizzo dei server?
|
|
|
|
|
|
|
|
blackdiamond
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #16 inserita: 01 Maggio, 2008, 14:02:21 » |
|
l'indirizzo ora come ora non so dirtelo..sono riuscito a scaricare i pacchetti, ma che lentezza..mi viaggiava ad una media di 5-10 kb al secondo.. speriamo che quando rilascino altri pacchetti non sia così..
|
|
|
|
|
|
|
|
publiosulpicio
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #17 inserita: 01 Maggio, 2008, 14:24:21 » |
|
Ma in sostanza come avete fatto a scaricare qualcosa? Io pensavo di installare hardy su virtual box e poi provare a cambiare distro... c'è un modo più veloce?
|
|
|
|
|
|
|
|
blackdiamond
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #18 inserita: 01 Maggio, 2008, 14:29:30 » |
|
guarda io sto seguendo lo stesso identico metodo che ho usato con hardy che ho testata fin dall'inizio..ovviamente il tutto su una partizione testing tenuta appositamente solo ed unicamente per testare. ho semplicemente modificato il sources.list, solo che non sarebbe proprio il metodo più sicuro, da quanto mi dicono, ma personalmente non mi ha mai creato problemi. nel sources.list ho sostituito la parola hardy con intrepid e mi ha scaricato i primi pacchetti.. la cosa importante, so che probabilmente se ne è già parlato nelle sezioni, è non attivare i repository proposed e backports (questi solo ad ottobre).per il resto personalmente ho sempre trovato affascinante, anche se pericoloso, vedere nascere una distribuzione. Ovviamente basta essere consci dei rischi.. ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trekfan1
|
 |
« Risposta #19 inserita: 01 Maggio, 2008, 15:09:06 » |
|
La situazione sembra tornata alla normalità
|
|
|
|
|
|
|
|
|