|
|
Pinguino Furioso
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Dedicated to all human beings
|
 |
« Risposta #121 inserita: 11 Marzo, 2009, 21:52:50 » |
|
quel link per il download di sopcast nn và più....
|
|
|
|
|
|
|
|
obo.
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #122 inserita: 11 Marzo, 2009, 21:55:52 » |
|
quel link per il download di sopcast nn và più....
ti riferisci a quelli che ho inserito io qui sopra?
|
|
|
|
|
Dell Inspiron 545. CPU: Intel Core 2 Quad-Core Q8300 RAM: 4 GB VIDEO: Ati Radeon 4350 HD Ubuntu 10.04 x86_64 Linux user: #465473
|
|
|
Pinguino Furioso
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Dedicated to all human beings
|
 |
« Risposta #123 inserita: 11 Marzo, 2009, 22:06:18 » |
|
no scusa, tutte cazzate! ho sbagliato a leggere, mi riferivo ai primi link della discussione... mi sn sbagliato xkè sn distratto dalla partita, tiro i piedi all'inter!! scusa ancora... 
|
|
|
|
|
|
|
|
elcamilo
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
'salute Alexandr Blok, han vinto i futuristi, il f
|
 |
« Risposta #124 inserita: 12 Marzo, 2009, 13:09:45 » |
|
aggiornamento: provato e cestinato. L'interfaccia non permette di vedere il numero di utenti dei canali, che è la cosa più importante. Continuo a consigliare la mia guida. Ché poi l'eseguibile principale è lo stesso, cioè la versione 3.0.1 di sp-sc (=sp-auth) per linux.
|
|
|
|
|
Dell XPS M1330 Core 2 Duo T7250 13.3" WXGA (1280x800) White-LED Display 0.3 mega pixel Camera Memoria doppio canale da 2048MB HD 160GB 7200RPM 6-cell 56WHr Li-Ion Battery Intel® Integrated GMA X3100 Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module Intel Corporation PRO/Wireless 3945abg
|
|
|
pedjolo
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Emergency-Life support for civilian war victims
|
 |
« Risposta #125 inserita: 18 Aprile, 2009, 20:36:38 » |
|
purtroppo il download non parte, né dal link, né dal portale sopcast.com
|
|
|
|
|
|
|
|
elcamilo
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
'salute Alexandr Blok, han vinto i futuristi, il f
|
 |
« Risposta #126 inserita: 18 Aprile, 2009, 20:50:21 » |
|
purtroppo il download non parte, né dal link, né dal portale sopcast.com grande, ti sei fermato al primo post della prima pagina! c'è una guida nel mio precedente, proprio qui sopra. Ho ricontrollato i link e funzionano. ciao
|
|
|
|
|
Dell XPS M1330 Core 2 Duo T7250 13.3" WXGA (1280x800) White-LED Display 0.3 mega pixel Camera Memoria doppio canale da 2048MB HD 160GB 7200RPM 6-cell 56WHr Li-Ion Battery Intel® Integrated GMA X3100 Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module Intel Corporation PRO/Wireless 3945abg
|
|
|
Piter85
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #127 inserita: 28 Maggio, 2009, 15:52:18 » |
|
Ciao ragazzi... ho installato qsopcast e il programma funziona... cioè carica e mi fa vedere alcuni canali. Il problema è se voglio vedere qualcosa da myp2p.eu infatti ,dopo aver fatto tutto quello spiegato in prima pagina, se dal sito clicco su play per i collegamenti Sopcast mi si apre una pagina bianca e nn succede assolutamente niente... Ho provato anche ad andare su Preferenze -> Applicazioni per far partire i file sop con "sopper"... ma niente da fare. Se invece di farli partire con sopper li faccio partire con vlc naturalmente mi da errore... qualche idea? 
|
|
|
|
|
... il Sole splende ancora !!!
|
|
|
theinvoker
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #128 inserita: 16 Agosto, 2009, 21:38:36 » |
|
Ragazzi,è cambiato qualcosa in questi mesi? Ho fatto una faticaccia ma adesso ho sopcast (con gsopcast,e ho provato anche qsopcast) funzionante.Quello che non riesco a fare è integrarlo in firefox,nemmeno con lo script sopper di cui si parla in questa guida. HELP!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tirzan
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #130 inserita: 21 Ottobre, 2009, 18:30:52 » |
|
Piccola ma utile info. Dopo aver installato questi due pacchetti (per quanto riguarda il player consiglio di installare l'ultima versione 0.3.0 da questo link http://sopcast-player.googlecode.com/files/sopcast-player_0.3.0-0ubuntu1_i386.deb), si può configurare Firefox in modo che apra direttamente i collegamenti sop. Si deve solo creare uno script "sopper" come indicato da ggk85 nel primo post di questo topic ma cambiando le istruzioni da eseguire. Precisamente, create un file testo chiamato "sopper" e inseriteci soltanto queste due righe: #!/bin/sh /usr/bin/sopcast-player $1 salvate e seguite le successive istruzioni indicate da ggk85 circa i permessi, spostamento del file e configurazione di firefox.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2009, 18:42:27 da tirzan »
|
|
|
|
|
Ubuket
|
 |
« Risposta #131 inserita: 21 Ottobre, 2009, 22:33:12 » |
|
Ottimo.... Finalmente va... Faccio un piccolo riassunto e semplifico un pò la guida se mi è permesso  1. http://sopcast-player.googlecode.com/files/sp-auth_3.0.1_i386.deb (doppio click e lo installi) 2. http://sopcast-player.googlecode.com/files/sopcast-player_0.3.0-0ubuntu1_i386.deb (doppio click e lo installi) 3. da firefox eseguire queste semplici operazioni -Digitare about:config nella barra degli indirizzi
-Clic destro -> New -> Boolean -Digitare network.protocol-handler.external.sop -Impostare il valore a true
-Clic destro -> New -> String -Digitare network.protocol-handler.app.sop -Inserire il precorso dello script /usr/bin/sopcast-player 4. Riavviare Firefox. La prima volta che aprite un link SOPCAST vi verrà fuori una finestra di Firefox - fare Sfoglia - andate su /usr/bin/sopcast-player5. Solo quando avete verificato che tutto funziona, al prossimo link di sopcast che aprite spuntate "Ricorda Questa Azione"EDIT: Modificato dopo le drite di as-far-as-i-know
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2009, 11:13:27 da Ubuket »
|
|
|
|
ggk85
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu 8.10
|
 |
« Risposta #132 inserita: 22 Ottobre, 2009, 07:32:45 » |
|
|
|
|
|
|
Apri il browser|Cos'è il browser?|Apri internet explorer|Cos'è internet explorer?|Il fottuto programma per vedere le pagine di internet!!!|Aaaahhhh Google! e dillo subito!
|
|
|
as-far-as-i-know
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #133 inserita: 22 Ottobre, 2009, 11:01:19 » |
|
@ UbuketMa a che serve sopper? Installati i due .deb di #1 e #2, si passa al #5, con la seconda impostazione così definita: -Clic destro -> New -> String -Digitare network.protocol-handler.app.sop -Inserire il precorso dello script /usr/bin/sopcast-player
Poi si passa alla #6, si va su (/usr/bin/ sopcast-player), si verifica che va bene e quindi, come detto nella #7, si mette la spunta. Ovviamente, l'ho appena provato e il canale sopcast, se è attivo, si apre senza problemi sull'apposita `SoapCast Player Channel Guide` Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ubuket
|
 |
« Risposta #134 inserita: 22 Ottobre, 2009, 11:05:12 » |
|
non lo sapevo, io ieri ho solo seguito il consigli di Tirzan... Ancora piu semplice allora, modifico..
EDIT, già che ci sono vi pongo un mio problema, come mai quando apro sopcast mi vengono fuori due finestre video, succede anche a voi?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2009, 11:23:26 da Ubuket »
|
|
|
|
as-far-as-i-know
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #135 inserita: 22 Ottobre, 2009, 11:37:46 » |
|
EDIT, già che ci sono vi pongo un mio problema, come mai quando apro sopcast mi vengono fuori due finestre video, succede anche a voi?
Sì, è vero, lo fa pure a me quando si apre automaticamente Sopcast Player Channel Guide, ma se poi allarghi il quadro vedi una sola finestra. Penso sia un piccolo bug di sopcast-player! Vediamo cosa succede ad altri utenti del forum, ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ubuket
|
 |
« Risposta #136 inserita: 22 Ottobre, 2009, 11:41:44 » |
|
Volevo solo capire se era un problema solo mio o un bug in generale... non è che mi strappo i capelli perché ho 2 player, basta che allargo uno, tanto importante è vedere le partite mi scosciava che dovevo entrare su win.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
as-far-as-i-know
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #137 inserita: 22 Ottobre, 2009, 17:45:10 » |
|
Volevo solo capire se era un problema solo mio o un bug in generale... non è che mi strappo i capelli perché ho 2 player, basta che allargo uno, tanto importante è vedere le partite mi scocciava che dovevo entrare su win..
Con una banale (e fortuita) cliccata ho sistemato l'inconveniente, provala anche tu Ubuket. Ecco come -> http://img522.imageshack.us/img522/7756/sc104.png
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ubuket
|
 |
« Risposta #138 inserita: 22 Ottobre, 2009, 17:47:23 » |
|
il link non va... 
|
|
|
|
|
|
|
|
faustomr
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #139 inserita: 22 Ottobre, 2009, 17:48:33 » |
|
Si funziona, ci mette solo un po' a caricare..
|
|
|
|
|
2 cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora qualche dubbio (Albert Einstein).
|
|
|
|