sto88
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #20 inserita: 13 Maggio, 2008, 19:35:23 » |
|
Ciao... ho fatto l'aggiornamento..in synaptic ho questo nuovo pacchetto: openssh-blacklist
Che faccio lo installo?...
Utilizzando la Hardy Heron è necessario cancellare qualche file?...
Ps...utilizzo la versione desktop!
|
|
|
|
|
See You, Spacecowboy...
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #21 inserita: 13 Maggio, 2008, 19:46:20 » |
|
Se apro un terminale e scrivo questo comando sudo ssh-vulnkey -a mi viene detto che tale comando non esiste!
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
shaitan
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #22 inserita: 13 Maggio, 2008, 19:50:39 » |
|
Se apro un terminale e scrivo questo comando sudo ssh-vulnkey -a mi viene detto che tale comando non esiste! credo che devi prima installare gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
|
|
poltro90
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
La soluzione a tutti i tui problemi è: formatta!!!
|
 |
« Risposta #23 inserita: 13 Maggio, 2008, 19:54:32 » |
|
Io ho inserito, dopo aver aggiornato, il comando sudo ssh-vulnkey -a ma non mi è apparso nulla. Che vuol dire?
|
|
|
|
|
To Alcohol: The Cause Of - And The Solution To - All Life's Problems Vivi vicino a Lodi? http://www.lodi.linux.it - LOLUG & PILLO
|
|
|
sto88
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #24 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:04:22 » |
|
Un suggerimentino?? 
|
|
|
|
|
See You, Spacecowboy...
|
|
|
felser
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #25 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:14:18 » |
|
ciao a tutti, Il sistema risulta essere aggiornato,ma esattamente come cristian c, quando dò il comando " sudo ssh-vulnkey -a " mi viene risposto " command not found "  stessa risposta sia sul desktop che sul notebook! Che faccio, mi preoccupo o posso stare tranquillo? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2008, 20:16:42 da felser »
|
|
|
|
obo.
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #26 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:14:48 » |
|
ho aggiornato e il comando non mi ha dato niente. direi che non ci sono problemi 
|
|
|
|
|
Dell Inspiron 545. CPU: Intel Core 2 Quad-Core Q8300 RAM: 4 GB VIDEO: Ati Radeon 4350 HD Ubuntu 10.04 x86_64 Linux user: #465473
|
|
|
|
Schwitzd
|
 |
« Risposta #27 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:18:14 » |
|
Se apro un terminale e scrivo questo comando sudo ssh-vulnkey -a mi viene detto che tale comando non esiste! controlla di avere il pacchetto openssh-client installato
|
|
|
|
|
|
|
|
felser
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #28 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:25:50 » |
|
Mi risulta installato sia "openssh-client" sia " ssh-askpass-gnome
|
|
|
|
|
|
|
|
craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #29 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:34:28 » |
|
A me kopete gira normalmente....non ho ben capito il tuo problema, se non ti da fastidio posta un'immagine magari ci capisco qualcosa, ci provo... 
|
|
|
|
|
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi! A.Einstein
|
|
|
giucasa
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #30 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:49:45 » |
|
anche al sottoscritto risultano installati "penssh-client" sia " ssh-askpass-gnome" tutti gli aggiornamenti di 8.04 installati ... risposta da terminale "command no found"...
che succede???
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2008, 20:55:20 da giucasa »
|
|
|
|
Volans
Ubuntu Member
Amministratore
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Amministratore del Forum
|
 |
« Risposta #31 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:57:52 » |
|
Per provare quel comando è necessario installare il pacchetto openssh-blacklist, scusate se non ho aggiunto questa informazione, lo faccio subito nel primo post.
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiroku
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #32 inserita: 13 Maggio, 2008, 20:58:23 » |
|
Io ho inserito, dopo aver aggiornato, il comando sudo ssh-vulnkey -a ma non mi è apparso nulla. Che vuol dire? tutto ok: non hai chiavi compromesse
|
|
|
|
|
|
|
|
giucasa
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #33 inserita: 13 Maggio, 2008, 21:26:02 » |
|
...pulito  ciao e grazie. Giuliano
|
|
|
|
|
|
|
|
sto88
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #34 inserita: 13 Maggio, 2008, 21:39:15 » |
|
Per provare quel comando è necessario installare il pacchetto openssh-blacklist, scusate se non ho aggiunto questa informazione, lo faccio subito nel primo post.
Scusami...ma non potevi rispondere alla mia richiesta??  Cmq grazie
|
|
|
|
|
See You, Spacecowboy...
|
|
|
taboom
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Boia dé
|
 |
« Risposta #35 inserita: 13 Maggio, 2008, 21:42:42 » |
|
Solo a me dice 14 nuovi aggiornamenti disponibili.... poi non riesco ad installarli perché è partita la connessione internet e non riparte più. Sono dovuto tornare dalla partizione xp per postare questo. Ubuntu non si collega più ad internet. Che è successo? Ora riprovo, poi vado a letto perché dopo 13 ore di lavoro questa non ci voleva proprio!
Ok! E' ripartito tutto ed ora è tutto a posto. Aggiornato.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2008, 21:50:50 da taboom »
|
|
|
|
monossido
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #36 inserita: 13 Maggio, 2008, 22:40:00 » |
|
ragazzi mi sento scemo lol...ho scaricato openssh-blacklist ma dell'eseguibile ssh-vulnkey non c'è traccia ./ etc/ etc/ssh/ etc/ssh/blacklist.DSA-1024 etc/ssh/blacklist.RSA-2048 usr/ usr/share/ usr/share/doc/ usr/share/doc/openssh-blacklist/ usr/share/doc/openssh-blacklist/README.Debian usr/share/doc/openssh-blacklist/copyright usr/share/doc/openssh-blacklist/changelog.Debian.gz
|
|
|
|
|
|
|
|
carver55
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #37 inserita: 13 Maggio, 2008, 23:00:29 » |
|
scusate , ma non sarebbe più semplice per chi usa una connessione ssh rigenerare le chiavi e basta ? ( chi se ne frega di farle analizzare). A parte che se la connessione ssh è fra due comp domestici ( dietro un router) penso che uno se ne possa anche fregare
|
|
|
|
|
Linux User # 454540. Ubu user #17949 Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati.
|
|
|
monossido
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #38 inserita: 13 Maggio, 2008, 23:07:11 » |
|
scusate , ma non sarebbe più semplice per chi usa una connessione ssh rigenerare le chiavi e basta ? ( chi se ne frega di farle analizzare). A parte che se la connessione ssh è fra due comp domestici ( dietro un router) penso che uno se ne possa anche fregare
ho un piccolo server raggiungibile da internet che autentica solo con le chiavi private/pubbliche senza password mi sponerebbe ricreare la chiave perchè devo spostarla su una decina di computer  ...lo faccio se è proprio necessario 
|
|
|
|
|
|
|
|
carver55
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #39 inserita: 13 Maggio, 2008, 23:09:36 » |
|
tu hai sicuramente ragione, ma quanti di quelli che si stanno annodando hanno questo problema? Io ho una connessione ssh con un altro pc che uso come muletto , quindi le rigenero e basta
|
|
|
|
|
Linux User # 454540. Ubu user #17949 Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati.
|
|
|
|