04 Febbraio, 2012, 06:50:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 55 di Full Circle Magazine in italiano! Lo trovate a questo indirizzo.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Wiki
Kde
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kopete: problemi con la barra che non "flasha"  (Letto 2530 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Helios89
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« inserita: 26 Maggio, 2008, 16:38:12 »

Ciao a tutti, oggi è tornato ad assillarmi un problema abbastanza snervante:

Un po' di tempo fa, quando qualche mio contatto mi scriveva, la finestra di Kopete non flashava (lampeggiava) e quindi non riuscivo a sapere quando qualcuno mi scriveva a meno che non aprissi io la finestra.

Premetto che uso Ubuntu e quindi metacity.

In realtà credevo che il problema fosse uno dei tanti pacchetti pollycoke che avevo installato, e infatti, subito dopo aver formattato e reinstallato ubuntu 7.10 (non l'ho fatto per risolvere questo problema) andava tutto bene. Fino ad oggi, quando la finestra ha ricominciato a non flashare.  Cry

Ho constatato che il problema riguarda solo Kopete, perché Firefox, ad esempio, quando c'è attività lampeggia, e così pure gli altri programmi. Oggi non sono andato a toccare nulla nelle configurazioni da nessuna parte, e Kopete è impostato come al solito, come è sempre stato, ovvero con l'istruzione di flashare non appena qualcuno mi scrive.

Se riusciste ad aiutarmi sarebbe davvero molto (ma molto) apprezzato.

(PS non ho pacchetti di terze parti installati, mi pare)
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 29 Maggio, 2008, 11:59:37 »

Ho notato lo stesso problema ma con Ubuntu 8.04 (con Gnome quindi).
Sulla 7.10 l'icona flasha normalmente ma sulla 8.04 non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato ...  Angry
  Stampa  

Vai a: