|
Ulisse07
|
 |
« Risposta #20 inserita: 17 Giugno, 2008, 04:36:53 » |
|
Erano un pò di giorni che me lo ritrovavo tra i piedi..  Ho detto ma fammi vedere il profilo. Magari è un clone di Divilinux. Embè, la sua firma ma anche la mail e il link del blog..e la media dei post 63,750 al giorno.. basta fare un pò di conti.. 300 giorni e arriva sui 18.000  ..hei guiodic datti da fare  Comunque felice del tuo ritorno  Grazie Divilinux
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[lost]-Divilinux
|
 |
« Risposta #21 inserita: 17 Giugno, 2008, 07:03:44 » |
|
300 giorni e arriva sui 18.000 l'ultima volta..,in circa un anno e mezzo erano, piu' di 16.000...con un po' di approssimazione ci sei andato vicino (senza contare anche quelli del bar) . Spero almeno siano utili...
|
|
|
|
|
Aldeia dos ventos Viva em paz
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #22 inserita: 17 Giugno, 2008, 12:26:14 » |
|
..hei guiodic datti da fare  Mi ha già doppiato sulla media post... ma che cavolo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[lost]-Divilinux
|
 |
« Risposta #23 inserita: 17 Giugno, 2008, 12:29:43 » |
|
basta fare un pò di conti.. 300 giorni e arriva sui 18.000
mettici in conto pure gli oltre 16000 che ho lasciato con l'altro nik (Divilinux).. Ecco, mi sono ri-presentato. Ora rimbocchiamoci tutti le maniche, al di la di "gare" per me assolutamente inutili, che qui il livello e' sceso tantissimo...c'e' un sacco di gente che ha bisogno di aiuto. Chiamatemi Capitan Ventolinux..hehe. Quindi qualcuno chiuda questo topic e via tutti a fare assistenza che la ricreazione e' finita..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jepessen
|
 |
« Risposta #24 inserita: 17 Giugno, 2008, 12:33:38 » |
|
WELCOME BACK!!!!!!! E dillo che dopo la fine della quarta stagione non avevi come ammazzare il tempo....
Daniele
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[lost]-Divilinux
|
 |
« Risposta #25 inserita: 17 Giugno, 2008, 12:35:34 » |
|
@jeppesen ho colmato il vuoto di Lost guardandomi in una settimana tutte e 3 le stagioni di prison break..rimani pure a Sona che ti getto la zampa del pollo..hehe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jepessen
|
 |
« Risposta #26 inserita: 17 Giugno, 2008, 12:37:51 » |
|
Nooooooooo la zampetta noooooooooooooooo!!!! Voglio il pittore!!!!!!!!!!!!!!
Daniele
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxfact
|
 |
« Risposta #27 inserita: 17 Giugno, 2008, 20:52:38 » |
|
@jepessen so che sono  ma figata quello che c'è nel link della tua firma  gli hai fatti tu ?
|
|
|
|
|
Massimiliano Ubuntu user # 16155 Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
|
|
|
|
jepessen
|
 |
« Risposta #28 inserita: 17 Giugno, 2008, 20:57:40 » |
|
@jepessen so che sono  ma figata quello che c'è nel link della tua firma  gli hai fatti tu ? Dal primo all'ultimo... Tutte formule matematiche  Daniele
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nto
|
 |
« Risposta #29 inserita: 17 Giugno, 2008, 21:00:42 » |
|
ma perchè non ci inventiamo un'iniziativa del tipo "facciamoli santi" io sono troppo laico, quindi la cosa sarebbe goliardica...se Guiodic e Divilinux non si offendono, potremmo dedicargli una festa virtuale. il giorno della loro iscrizione al forum verrebbe festeggiato con canti, balli e regali virtuali...potremmo anche festeggiare ogni 500 topic
alla fine grazie a persone del genere stiamo tutti più bene, soprattutto i nostri PC...
|
|
|
|
|
|
|
|
crom
Full Member

Non Connesso
Media messaggi
bah
|
 |
« Risposta #30 inserita: 17 Giugno, 2008, 21:15:51 » |
|
@[lost]-Divilinux e jepessen una parola: FRINGE 
|
|
|
|
|
...forget about it...
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #31 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:15:54 » |
|
ma perchè non ci inventiamo un'iniziativa del tipo "facciamoli santi" io sono troppo laico, quindi la cosa sarebbe goliardica...se Guiodic e Divilinux non si offendono, potremmo dedicargli una festa virtuale. il giorno della loro iscrizione al forum verrebbe festeggiato con canti, balli e regali virtuali...potremmo anche festeggiare ogni 500 topic
alla fine grazie a persone del genere stiamo tutti più bene, soprattutto i nostri PC...
Non so Divi ma io personalmente accetto solo sacrifici di giovani donzelle (non necessariamente vergini).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nto
|
 |
« Risposta #32 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:19:12 » |
|
Non so Divi ma io personalmente accetto solo sacrifici di giovani donzelle (non necessariamente vergini). mi sa che qui caschi male e non ho manco una sorella ma un fratello cintura nera 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
badìl
|
 |
« Risposta #33 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:22:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #34 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:22:38 » |
|
Io mi sacrifico a Guiodic!  Ma non eri fidanzata?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tizianub
|
 |
« Risposta #35 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:23:42 » |
|
Io mi sacrifico a Guiodic!  Ma non eri fidanzata? Difatti si sacrifica.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
badìl
|
 |
« Risposta #36 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:23:51 » |
|
Io mi sacrifico a Guiodic!  Ma non eri fidanzata? ho editato il post. Per il PC questo e altro! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #37 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:42:20 » |
|
ehm, continuiamo in privato questo interessante colloquio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
badìl
|
 |
« Risposta #38 inserita: 17 Giugno, 2008, 22:50:00 » |
|
ehm, continuiamo in privato questo interessante colloquio  Ok 
|
|
|
|
|
|
|
|
snarkia
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #39 inserita: 18 Giugno, 2008, 00:06:34 » |
|
mmm non ho capito come potrei ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato guio  dovrei offrirti una giovine donzella?  se vuoi c'è la mia ragazza ma non so dovrei convincerla  dammi 5 min
|
|
|
|
|
In continuo apprendimento 
|
|
|
|