debbì
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #740 inserita: 02 Febbraio, 2010, 20:37:48 » |
|
 sì, è la primissima cosa che ho fatto, ma non ho cartelle nascoste che si chiamano seamonkey...se c'è o non si chiama .seamonkey o non è nella home.... altri suggerimenti? 
|
|
|
|
|
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #741 inserita: 03 Febbraio, 2010, 11:07:02 » |
|
 sì, è la primissima cosa che ho fatto, ma non ho cartelle nascoste che si chiamano seamonkey...se c'è o non si chiama .seamonkey o non è nella home.... altri suggerimenti?  Non per forza si trova nella cartella home ma può far parte di un'altra cartella come quella .config oppure trovarsi in altra location...prova a fare un cerca....
|
|
|
|
|
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #742 inserita: 03 Marzo, 2010, 16:07:25 » |
|
Iniziamo con il testing per la 10.4 ?? fatemi sapere se qualcuno ha risultati o ha gia installato il nuovo bolide su VB....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #743 inserita: 03 Marzo, 2010, 16:32:29 » |
|
Iniziamo con il testing per la 10.4 ?? fatemi sapere se qualcuno ha risultati o ha gia installato il nuovo bolide su VB....
Io ho lucid =D
|
|
|
|
|
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #744 inserita: 03 Marzo, 2010, 16:41:21 » |
|
Io ho lucid =D ottimo...quando puoi fammi sapere.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
deegan
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #745 inserita: 03 Marzo, 2010, 16:57:24 » |
|
Io ho già istallato LL, su hd principale........ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #746 inserita: 03 Marzo, 2010, 16:59:11 » |
|
La versione zenity mi dà problemi con l'autenticazione ,non mi riconosce la password (ma perché non avete usato gksudo???). Ho provato con sudo bash installer.sh e mi dice: install.sh: riga 8: cd: install.sh: Non è una directory Installazione completata!
Ma nel menù non me lo trova o.O
|
|
|
|
|
|
|
|
diritto
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #747 inserita: 03 Marzo, 2010, 20:36:56 » |
|
BUG:  L'ho appena installato e ho notato un piccolo bug. Appena installato mi ha detto che dovevo aggiornarlo per pasare dalla 0.11 alla 0.14. L'ho fatto ma poi mi non sembrava si fosse aggiornato perchè diceva ancora che c'era su la 0.11. E' bastato riavviarlo per risolverlo e adesso mi dice che ho su la 0.14. Comunque è molto comodo!  Se il bug è già stato segnalato scusate ma non avevo voglia di leggere tutto!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #748 inserita: 04 Marzo, 2010, 00:58:22 » |
|
Ragazzi nelle finestre di progresso mettete l'opzione --auto-close, è fastidioso che a operazione terminata devi premere ok.
Converrebbe piuttosto chiedere prima se si è veramente sicuri di fare un'operazione e poi eseguire tutto assieme di filato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #749 inserita: 04 Marzo, 2010, 01:01:32 » |
|
Senza contare che prima di eseguire un'operazione su di un file sarebbe opportuno controllare prima che tale file esista.
|
|
|
|
|
|
|
|
deegan
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #750 inserita: 05 Marzo, 2010, 14:13:34 » |
|
Utilizzo da sempre questo script per pulire/aggiornare la mia fedele JJ..  #!/bin/bash
sudo apt-get install -f sudo apt-get --purge autoremove sudo apt-get clean sudo apt-get autoclean sudo apt-get autoremove sudo dpkg --purge `COLUMNS=300 dpkg -l | egrep "^rc" | cut -d' ' -f3` sudo rm -rfv ~/.thumbnails/* sudo rm -rfv ~/.local/share/Trash/* sudo rm -r ~/.mozilla/firefox/*/Cache sudo apt-get update sudo apt-get upgrade Che comando posso aggiungere allo script per cancellare tutti i vari file " Thumbs.db " che mi ritrovo nelle varie cartelle? Grazie.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
psqcld
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Due Ruote ... Avanti !
|
 |
« Risposta #751 inserita: 05 Marzo, 2010, 14:40:20 » |
|
mi pare sia già presente nello script ed é: find $HOME -name "Thumbs.db" -print0|xargs -0 /bin/rm -f Poichè utilizzo spesso il comando locate, proprio oggi, ho personalizzato il mio script aggiungendovi il comando: sudo updatedb
|
|
|
|
|
Il mio primo PC di fronte, di lato, nel sito Attuale PC ... P-IV Prescott 2.8GHz - 1Gb RAM - ATI 1600 - Ubuntu 10.04 LTS MultiMedia: - Dopo decenni di abbandono, ho ripreso lo studio della Fisarmonica
|
|
|
deegan
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #752 inserita: 05 Marzo, 2010, 14:47:41 » |
|
mi pare sia già presente nello script ed é: find $HOME -name "Thumbs.db" -print0|xargs -0 /bin/rm -f Perfetto............. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
difesaparcosempione
|
 |
« Risposta #753 inserita: 05 Marzo, 2010, 14:49:48 » |
|
per cancellare tutti i Thumbs.db
find /home/tuadirutente -name Thumbs.db -exec rm {} ; -print
ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
Sylar
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #754 inserita: 09 Marzo, 2010, 22:35:40 » |
|
Perdonatemi la domanda, ma se si usa la "vecchia" versione dello scrip su Karmic Koala, che rischi si corrono?
|
|
|
|
|
"Addio amore mio". Non lo dice. Non c'è spazio per la tenerezza, non a Sparta. Non c'è posto per la debolezza. Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti.
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #755 inserita: 09 Marzo, 2010, 23:13:54 » |
|
Perdonatemi la domanda, ma se si usa la "vecchia" versione dello scrip su Karmic Koala, che rischi si corrono?
Solo le modifiche a grub non vengono eseguite...il resto dei comandi è uguale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #756 inserita: 10 Marzo, 2010, 00:34:32 » |
|
Spero abbiate corretto gli "errori" che vi ho segnalato sulla versione zenity 
|
|
|
|
|
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #757 inserita: 10 Marzo, 2010, 01:32:46 » |
|
Spero abbiate corretto gli "errori" che vi ho segnalato sulla versione zenity  No per il momento la versione zenity non è stata aggiornata..ho provveduto solamente a qualche piccolo ritocco quella da terminale aggiornando il post,,,,riusciresti ad occupartene tu ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #758 inserita: 10 Marzo, 2010, 09:15:05 » |
|
Spero abbiate corretto gli "errori" che vi ho segnalato sulla versione zenity  No per il momento la versione zenity non è stata aggiornata..ho provveduto solamente a qualche piccolo ritocco quella da terminale aggiornando il post,,,,riusciresti ad occupartene tu ? Se me ne date mandato ci provo 
|
|
|
|
|
|
|
|
escaflone86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
好奇心の意味ですか?
|
 |
« Risposta #759 inserita: 10 Marzo, 2010, 11:15:19 » |
|
Spero abbiate corretto gli "errori" che vi ho segnalato sulla versione zenity  No per il momento la versione zenity non è stata aggiornata..ho provveduto solamente a qualche piccolo ritocco quella da terminale aggiornando il post,,,,riusciresti ad occupartene tu ? Se me ne date mandato ci provo  Tutto l'aiuto possibile è sempre ben accetto, Benvenuto nel TEAM...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|