09 Febbraio, 2012, 19:22:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Samsung yp-s3  (Letto 14844 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kmedioman
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita: 16 Maggio, 2009, 19:44:53 »

Si, Rhythmbox gestisce solo i file musicali.

Per montare il dispositivo guarda il punto 3 qui dal link qui sotto, ma sul mio YP-S3 non funziona, o meglio vedo tutte le cartelle ma sono vuote e non posso spostare file.

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,286224.0.html

« Ultima modifica: 16 Maggio, 2009, 20:02:37 da Kmedioman » Registrato

"Il principale compito di un generale è di evitare che il proprio esercito rimanga senza guida" - Generali a merenda - Boris Vian
xaber
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #81 inserita: 09 Novembre, 2009, 12:45:58 »

Sad quando apro il programma mi dice
Codice:
nessun jukebox trovato nel bus USB

Io ho avuto il tuo stesso problema: ho risolto semplicemente smontando il dispositivo e riavviando gnomad2. A quel putno te lo dovrebbe riconoscere senza problemi. Lo stesso è accaduto con rhythmbox... Mi pare di capire che i dispositivi mtp debbano essere smontati prima di essere riutilizzati da qualsiasi altro programma...
Spero di esserti stato d'aiuto!
"Il giusto non cerca niente con le sue opere. Quelli che cercano qualcosa con le loro opere, o che agiscono per un qualche perchè, sono servi e mercenari". - Meister Eckhart, "Iustus in Perpetuum vivet".

Linux Registered User # 481989
Rob68
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #82 inserita: 09 Novembre, 2009, 13:45:50 »

Sono passato a Karmic, il quale supporta bene il lettore. Appena collagato apre il dispositivo e compare l'icona sul desk. Rythmbox lo riconosce senza problemi.
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #83 inserita: 09 Novembre, 2009, 16:37:24 »

Ma con rhythmbox riesci ad aggoungervi dei brani? Perchè io non ce l'ho fatta e comunauq per farglielo riconoscere ho comunque dovuto smontare il lettore prima.
"Il giusto non cerca niente con le sue opere. Quelli che cercano qualcosa con le loro opere, o che agiscono per un qualche perchè, sono servi e mercenari". - Meister Eckhart, "Iustus in Perpetuum vivet".

Rob68
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #84 inserita: 10 Novembre, 2009, 14:32:28 »

Quando collego il lettore, mi appare una finestra che mi chiede se aprire rythmbox, clicco su si però non vedo i brani. Il trasferimento lo faccio con nautilus funziona.  Però effettivamente con ryth. anche dopo aver smontato il lettore non vedo i brani. La cosa funzionava con hardy 9.04 perchè avevo istallato una libreria che ora non ricordo. Devo fare qualche verifica.
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #85 inserita: 10 Novembre, 2009, 17:25:11 »

E con nautilus che "directory" apri? Se non sbaglio il lettorw non viene montato normalmente in mnt o media.

ub4ever
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

linux user #474699

Mostra profilo WWW
« Risposta #86 inserita: 10 Novembre, 2009, 17:49:39 »

Per la conversione dei video vi segnalo:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,195749.msg2367693.html#msg2367693
per utilizzarlo dovreste installare buc:
http://buc.billeragroup.net/
La causa di molti problemi di solito va ricercata tra il monitor e la sedia!                                    linux: basta con le clessidre sullo schermo
->Terra del fuoco - Mediterranea<-               antoniomelcore@joindiaspora.com
Programmino creato con BUC per convertire gli .avi in .svi Samsung
xaber
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #87 inserita: 10 Novembre, 2009, 17:57:58 »

Ti riferisci ad una conversione compatibile con questo tipo di lettore?

ub4ever
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

linux user #474699

Mostra profilo WWW
« Risposta #88 inserita: 10 Novembre, 2009, 18:01:59 »

Si, ho scoperto, mio malgrado che tali lettori (io ho un Q1) utilizzano il formato proprietario .svi ottenibile con l'uso di mencoder opportunamente configurato, ho creato quel semplice applicativo per automatizzare un po' il processo.
La causa di molti problemi di solito va ricercata tra il monitor e la sedia!                                    linux: basta con le clessidre sullo schermo
->Terra del fuoco - Mediterranea<-               antoniomelcore@joindiaspora.com
Rob68
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #89 inserita: 10 Novembre, 2009, 18:30:12 »

per xaber. Il lettore viene automaticamente montato e con nautilus posso aprire tutti i file contenuti.
Sto usando karmic NBR su eeepcpc
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #90 inserita: 10 Novembre, 2009, 18:50:06 »

Ho verificato che usando la versione 9.04 con il kernel 28.16 il lettore non viene montato con disco usb ma rythmbox lo vede e mi permette di ascoltare i brani che ci sono su.
Premesso che avevo istallato gnomad2 e una libreria libmtp 0.3.6 come da indicazioni sopra.
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #91 inserita: 10 Novembre, 2009, 20:12:12 »

Citazione
Si, ho scoperto, mio malgrado che tali lettori (io ho un Q1) utilizzano il formato proprietario .svi ottenibile con l'uso di mencoder opportunamente configurato, ho creato quel semplice applicativo per automatizzare un po' il processo.

potresti postare qui lo script per la conversione dei file video in .svi sarebbe molto + comodo per tutti gli utilizzatori di questo lettore  Smiley
ub4ever
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

linux user #474699

Mostra profilo WWW
« Risposta #92 inserita: 10 Novembre, 2009, 20:42:29 »

c'è l'archivio zip da scaricare in allegato nel post in firma.
basta scompattarlo nella home ed una volta installato buc (qui i .deb ) aprire il file videoQ1-1.5.mc con
Codice:
buc /$HOME/VideoQ1/videoQ1-1.5.mc
xaber
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #93 inserita: 11 Novembre, 2009, 15:22:23 »

per xaber. Il lettore viene automaticamente montato e con nautilus posso aprire tutti i file contenuti.

Quello posso farlo anch'io: ma se piazzi un brano in MUSIC, poi il lettore te lo aggiunge al catalogo artisti? Io se non uso gnomad, non riescoa  farglielo aggiungere al catalogo.

Rob68
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #94 inserita: 11 Novembre, 2009, 16:59:14 »

Quello posso farlo anch'io: ma se piazzi un brano in MUSIC, poi il lettore te lo aggiunge al catalogo artisti? Io se non uso gnomad, non riescoa  farglielo aggiungere al catalogo.

Non ho ancora mai provato. Ho dato per scontato che vedendo le cartelle e i file, questi  si possano anche trasferire sul lettore. Dal lettore al PC funziona anche con karmic, ho provato.
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #95 inserita: 11 Novembre, 2009, 18:11:33 »

A me funziona tutto per bene proprio come hai detto te (ho karmic). L'unico problema, che poi non è un vero e propeio problema, è che rhythmbox, nonostante i plugin, non può aggiungere brani al lettore e che aggiumgendo i brani manualmente in MUSIC mediante nautilus, questi poi non vengono catalogati secondo i tag id3, ma semplicemente aggiunti al browser musicale (il che poi, anche se non ci fosse gnomad a risolvere il tutto, non sarebbe poi una gran limitazione)...

xaber
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #96 inserita: 12 Novembre, 2009, 12:57:48 »

Piccolo up: la discussione è interessante!

zimillo
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #97 inserita: 09 Settembre, 2010, 13:22:54 »

cioa a tutto io ho karmik e con il settore samsung yp-u3 non riesco a mettere nessuna cartella musicale in nessun modo, sia che lo apro con esplora cartelle e poi provo a copiale (dopo un pò mi dà errore -1 non specificato e non me li fa copiare), con gnomad2 mi ha funzionato una volta e poi anche se ho l'iscona sulla scrivania dice che non c'è nessun jukebox inzerito e non posso passare nessun file musicale ed infine con rhythmbox lo vede ma non mi fà fare nessuna azione.....
aiutooooooooooooooooooo perfavore Sad
  Stampa  

Vai a: