help.scrivimi
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 11 Luglio, 2008, 12:11:56 » |
|
Dopo 2 giorni trascorsi dietro a questo sistema, solo per installarlo e non ricevendo alcun aiuto utile su questo forum, chi fa da se fa per tre, chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. NEL frattempo CANCELLO anche UBUNTU dal mio sistema  Evviva WINDOWS  almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta! 
|
|
|
|
|
|
|
|
bancaldo
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
La Cina è qui Sig. Burton!
|
 |
« Risposta #1 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:21:00 » |
|
|
|
|
|
|
triplete!..."non vinciamo mai"...grazie Mou Ubuntu User #27170 Linux User #489389
|
|
|
help.scrivimi
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:23:20 » |
|
opss.. dimenticavo.. questa comunità certamente non aiuta chi si avvicina per la prima volta a questo mondo non certamente semplice, subire anche offese è il colmo! cari amministratori verificate i miei 2 post e capirete. Se poi anche voi siet d'accordo, allora faccio bene a cancellarmi!
|
|
|
|
|
|
|
|
alberto t.
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio
|
 |
« Risposta #3 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:31:26 » |
|
ciao chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. per cancellare il tuo account vai in profilo->azioni->Cancella questo account. questa comunità certamente non aiuta chi si avvicina per la prima volta a questo mondo non certamente semplice, subire anche offese è il colmo! Questo è un forum, non una chat, quindi è possibile che la risposta non sia del tutto immediata. In oltre, è un posto dove gente di buona volontà dedica il proprio tempo libero a dare supporto agli utenti come te. Se qualcuno vorrà risponderti lo farà, in caso contrario, non puoi prendertela con nessuno. Nessuno ci paga per stare qui...
|
|
|
|
|
|
|
|
bancaldo
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
La Cina è qui Sig. Burton!
|
 |
« Risposta #4 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:43:55 » |
|
Dopo 2 giorni trascorsi dietro a questo sistema, solo per installarlo e non ricevendo alcun aiuto utile su questo forum, chi fa da se fa per tre, chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. NEL frattempo CANCELLO anche UBUNTU dal mio sistema  Evviva WINDOWS  almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta!  mi ricordo bene del tuo topic: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,202979.msg1359397.html#msg1359397non mi sembra che ti siano stati negati suggerimenti. Io non conosco WUBI perchè non l'ho mai usato. Suggerendoti di utilizzare una LiveCD per l'installazione, ho fatto tutto quello che potevo. Come altri d'altronde. Abbandonare dopo 2 giorni, mi sembra esagerato. Considera che il tuo post, non è l'unico che non ha ricevuto risposte. Considera che qui, la gente, ti aiuta gratis e sopratutto lo fa se è in grado. COnsidera che è Luglio... 
|
|
|
|
|
triplete!..."non vinciamo mai"...grazie Mou Ubuntu User #27170 Linux User #489389
|
|
|
isileth
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:50:18 » |
|
Buon divertimento con Windows.
|
|
|
|
|
Forged was I of iron Heaven-born, Ulean made me. I am Isileth.
|
|
|
KillerBob
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Severe personality disorders
|
 |
« Risposta #6 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:52:35 » |
|
Se poi anche voi siet d'accordo, allora faccio bene a cancellarmi! Io sono d'accordo, fai bene a cancellarti.
|
|
|
|
|
|
|
|
Valerio5000
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
W GNU/Linux & KDE
|
 |
« Risposta #7 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:55:48 » |
|
 ci volevano proprio quattro risate oggi cancellati che fai bene è troppo difficile per te ho letto i tuoi post, ce ne fosse uno dove descrivi dettagliatamente l'hardware del tuo pc, cosa dobbiamo fare noi? prendere la bacchetta magica e risolverti i problemi? da quello che leggo cmq non ti è molto chiaro il concetto di "distribuzione" di "sistema operativo" , di "linux" e "ubuntu" rispettivamente: http://it.wikipedia.org/wiki/Distribuzione_Linuxhttp://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_operativohttp://it.wikipedia.org/wiki/Linuxhttp://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntuse vuoi provare ,faresti la cosa migliore altrimenti come hai detto tu w windows, l'importante è crederci
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2008, 13:05:46 da MANTIS »
|
Ubuntu User number is # 17771 Utilizzatore soddisfatto di Kubuntu 11.10 con KDE 4.7.3 Ci sono 100 motivi x non usare prodotti Microsoft ma c'è ne sono 1.000 x non usare prodotti Apple.
|
|
|
ugaciaka
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #8 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:58:26 » |
|
Buon divertimento con Windows.
quoto
|
|
|
|
|
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker
|
|
|
wayout
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 11 Luglio, 2008, 12:58:50 » |
|
Guarda, Ubuntu è la distribuzione più semplice che ho provato. Se dopo due giorni abbandoni linux per problemi di configurazione, quando per configurare altri sistemi gente esperta ci mette più tempo....  Buon ritorno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #10 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:00:36 » |
|
@help.scrivimi: ti ho risposto nel topic che avevi aperto. Ubuntu non è un programma ma un s.o. e certo non lo trovi nel tasto start. Se ti mancano le basi per capire una cosa del genere, mi pare ingeneroso prendersela con il forum o con ubuntu.
|
|
|
|
|
|
|
|
Arcovoltaico77
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
born to be root
|
 |
« Risposta #11 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:01:31 » |
|
Dopo 2 giorni trascorsi dietro a questo sistema, solo per installarlo e non ricevendo alcun aiuto utile su questo forum, chi fa da se fa per tre, chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. NEL frattempo CANCELLO anche UBUNTU dal mio sistema  Evviva WINDOWS  almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta!  evidentemente "30 anni di dos e windows" non ti hanno insegnato ad essere gentile e paziente nei confronti del prossimo. Addio.
|
|
|
|
|
" Usare Linux é come mangiare dalla suocera, mangi bene e non spendi nulla! "
|
|
|
drBat
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #12 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:03:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marcotux
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:04:16 » |
|
almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta!  sulla seconda ho dei dubbi  P.S. spero che questo topic non si trasformi in un topic di supporto per aiutarti a risolvere i problemi che hai incontrato.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2008, 13:06:38 da marcotux »
|
|
|
|
drBat
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #14 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:07:34 » |
|
Dopo 2 giorni trascorsi dietro a questo sistema, solo per installarlo e non ricevendo alcun aiuto utile su questo forum, chi fa da se fa per tre, chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. NEL frattempo CANCELLO anche UBUNTU dal mio sistema  Evviva WINDOWS  almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta!  evidentemente "30 anni di dos e windows" non ti hanno insegnato ad essere gentile e paziente nei confronti del prossimo. Addio. se è per quello non gli hanno neanche insegnato a leggere una pagina di documentazione a prova di stupido...
|
|
|
|
|
|
|
|
novainvicta
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:10:14 » |
|
Dopo 2 giorni trascorsi dietro a questo sistema, solo per installarlo e non ricevendo alcun aiuto utile su questo forum, chi fa da se fa per tre, chiedo la cancellazione del mio account e la cancellazione di tutti i miei post. NEL frattempo CANCELLO anche UBUNTU dal mio sistema  Evviva WINDOWS  almeno funziona quando accendi la macchina per la prima volta!  ho letto il tuo topic, secondo me hai fatto molta confusione mentale... installare ubuntu è semplice... 1) scarica la live 2) masterizzala 3) lascia il CD dentro il PC e riavvia 4) segui le istruzioni a video e se proprio non capisci cosa devi fare, scegli l' opzione "automatico" dove la trovi... ubuntu ( come tutte le altre distribuzioni linux ) si installa da dio senza l' ausilio di WUBI se non riesci, non è colpa della comunità o del sistema... quanto piuttosto il fatto che ti arrendi facilmente... 2 giorni per imparare da zero un nuovo sistema sono pochi ( indipendentemente dal fatto che sia linux, mac o windows )... se non hai tempo da "sprecare" per imparare qualche cosa di nuovo e che funziona meglio è semplicemente un peccato... ( oltre che alla lunga uno spreco di denaro e di tempo in inutile formattazione perchè windows ha preso il virus di turno )
|
|
|
|
|
|
|
|
isileth
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #16 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:11:06 » |
|
Invito tutti a non scatenare flame. Non amare Linux o Ubuntu non è un reato. 
|
|
|
|
|
|
|
|
stefania
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #17 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:11:12 » |
|
Tieni duro, caro mio. E non ti scoraggiare... Anche io ero disperata, e ci vuole tanta tanta tanta pazienza. Ma poi ne vale la pena, credimi. E non farci caso se qualche volta i Moderatori non sono il massimo della simpatia. La pazienza e la buona educazione, puoi ben comprenderlo, fanno a botte con la pressione e con lo stress. Coraggio, dai, non mollare solo per questi cattivi esempi, resta qui!
|
|
|
|
|
|
|
|
unicatout
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #18 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:11:58 » |
|
...ma poi?!? che offese hai subito?  mi sembra che sia tu quello che offende (SO, forum e gente del forum)! 
|
|
|
|
|
|
|
|
isileth
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #19 inserita: 11 Luglio, 2008, 13:15:35 » |
|
Stefania, capisco il tuo desiderio di trattenere un possibile ubuntiano nel forum, ma il tuo messaggio è insultante verso i moderatori. Tra parentesi l'utente che ha iniziato il thread non ha incolpato i moderatori del suo fallimento, ma Ubuntu in generale. E - tra l'altro - il non essere d'accordo con te da parte nostra non significa che siccome siamo stressati e sotto pressione, sia maleducati ed impazienti. Un piccolo esame di coscienza non farebbe male.
|
|
|
|
|
|
|
|
|