06 Settembre, 2010, 09:52:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È stato rilasciato Ubuntu 10.04 LTS Lucid Lynx! Per tutte le informazioni su come ottenerla CLICCA QUI

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Compiz] [Compiz] XWINWRAP davanti le finestre e non dietro  (Letto 920 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Arsenico78
Full Member
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

New linux life

Mostra profilo
« inserita: 09 Agosto, 2008, 15:39:41 »

Salve a tutti.

Fortunatamente non ho problemi con gli effetti grafici ( forse grazie alla mia Nvidia ), ma quando uso Xwinwrap purtroppo l'animazione si mette sempre in primo piano davanti le finestre, per farvi capire quando apro qualsiasi cosa la finestra mi compare in grigio ( secondo piano ) e ci devo sempre cliccare sopra per portarla in primo piano. Ho seguito tutte le istruzioni del wiki ed è settato bene con il parametro -b per tenerlo sotto le finestre.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ( Forse qualcosa ke ho toccato nel configuratore compiz e mi crea questo effetto? )
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2008, 02:31:37 da Arsenico78 » Registrato

Avevo sempre usato windows....avevo un computer che faceva quello che voleva lui...ora uso linux....finalmente il PC è ridiventato il MIO Personal Computer.
Giomy
New Member
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 19 Febbraio, 2010, 16:13:35 »

Porto su questo messaggio perchè anch'io ho lo stesso problema... qualcuno sa come risolverlo Huh?
  Stampa  

Vai a: