10 Febbraio, 2012, 14:00:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: come cambiare le facce superiori del cubo  (Letto 2331 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tasin
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

...la Venere "Killer"

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita: 18 Febbraio, 2010, 17:19:34 »

non ho capito una fava.  Grin
ciccoale, mi spiegheresti per favore (in vista del futuro passaggio alla lince lucida):
  • in quale plugin si inserisce il percorso delle immagini
  • in quale plugin si abilitano tali immagini

ciao ciao

e volevi insegnarlo a me?? Rotfl Rotfl
ubuntu 11.10 64 + Seven 64 || MB asus p5ke-wifi || 4gb OCZ reaper 8500 || intel e6550@3400mhz || HD 2x320gb raid0 || nvidia 9800 gt || logitech g500 + media keyboard 600 || creative 5.1 T6200 |\| tempi boot in secondi kk->ll = PC1: 25->18 | PC2: 72->24 Shocked | portatile 45->32
l3on4rdo
Pimpante Precettore
Connesso Connesso

Media messaggi

~May the Source be with You~

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita: 18 Febbraio, 2010, 17:34:52 »

non ho capito una fava.  Grin
ciccoale, mi spiegheresti per favore (in vista del futuro passaggio alla lince lucida):
  • in quale plugin si inserisce il percorso delle immagini
  • in quale plugin si abilitano tali immagini

ciao ciao

e volevi insegnarlo a me?? Rotfl Rotfl
l'ananas fa bene alla pelle.
fa bene ai capelli.
mangialo che è meglio.

@ciccoale
grazie
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 17:37:31 da l3on4rdo » Registrato

Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità.
Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato.
E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione

tasin
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

...la Venere "Killer"

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita: 18 Febbraio, 2010, 18:16:06 »

è divertente vedere come la gente cambia discorso quando non sa più a cosa appigliarsi...
ubuntu 11.10 64 + Seven 64 || MB asus p5ke-wifi || 4gb OCZ reaper 8500 || intel e6550@3400mhz || HD 2x320gb raid0 || nvidia 9800 gt || logitech g500 + media keyboard 600 || creative 5.1 T6200 |\| tempi boot in secondi kk->ll = PC1: 25->18 | PC2: 72->24 Shocked | portatile 45->32
l3on4rdo
Pimpante Precettore
Connesso Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita: 18 Febbraio, 2010, 18:24:42 »

è divertente vedere come la gente cambia discorso quando non sa più a cosa appigliarsi...

tasin, per cortesia...

ti ho chiesto di non infastidirmi e di non inondarmi la casella privata con messaggi...e sposti la discussione sul forum ?
cerca di rispettare il tuo prossimo.

ma che vuol dire questo tuo ultimo messaggio ?
chi sta cambiando discorso ? a cosa dovrei appigliarmi ?
ma fammi il piacere...
mi sono inizialmente premurato anche di mettere uno screenshot, perchè volevo farvi capire meglio...
pur non sapendo risolvere il problema, quando mi sono reso conto che non avete Hardy Heron, ho fatto la ricerca che avreste potuto fare voi per risolvere il problema.
ho anche messo il link.
la soluzione passo passo non te l'ho potuta dare perchè uso una versione di Ubuntu precedente alla vostra.
e sei stato in grado di prendere in giro e iniziare a scassare anche in privato.

evita di prendere per il c**o (i moderatori mi scusino, ma è ciò che l'utente sta facendo).
ed evita di mandarmi messaggi privati.

come ti ho risposto in privato, al prossimo segnalo il tuo comportamento come disturbo nei miei confronti.
rileggiti il regolamento circa l'utilizzo dei messaggi.
mi stai recando fastidio.

sono sicuro che capirai e mi eviterai la spiacevole segnalazione del tuo comportamento.

ciao
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 18:29:12 da l3on4rdo » Registrato

Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità.
Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato.
E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione

tasin
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

...la Venere "Killer"

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita: 18 Febbraio, 2010, 18:49:41 »

Citazione
ti ho chiesto di non infastidirmi e di non inondarmi la casella privata con messaggi...e sposti la discussione sul forum ?

hai detto di non scrivere in privato e basta.
ok, 3 messaggi = innondare
mi dici di non mandare messaggi privati e poi...vabbe.

Citazione
mi sono premurato di mettere uno screenshot, perchè volevo farvi capire meglio...
pur non sapendo risolvere il problema, quando mi sono reso conto che non avete Hardy Heron, ho fatto la ricerca che avreste potuto fare voi per risolvere il problema.
ho anche messo il link.
la soluzione passo passo non te l'ho potuta dare perchè uso una versione di Ubuntu precedente alla vostra.

mi sembra di aver anche ringraziato, e come ti ho gia fatto notare non sono stato io ad aprire la discussione, quindi non era un mio problema.

Citazione
e sei stato in grado di prendere in giro e iniziare a scassare anche in privato.

hai iniziato tu  a prendere in giro con la storia dell'ananas, "coiote" io a risponderti, non mi sembra comunque di aver offeso nessuno

In quanto al regolamento:

Citazione
18.      Messaggi privati. Utilizzate i messaggi privati per comunicazioni private tra utenti o tra utenti e staff. Evitate di utilizzare i messaggi privati per richieste di supporto.

non ho mandato richieste di supporto, solo la risposta al tuo messaggio nella discussione, anzi, due risposte, mi ero dimenticato una cosa.

Citazione
6.      È carino e gentile da parte vostra ringraziare chi vi ha aiutati. Potete farlo tramite un messaggio nella discussione o scrivendo un messaggio privato all'utente. Ancora più carino sarebbe se aiutaste a vostra volta gli utenti che si ritrovano nella stessa situazione. Se la vostra domanda ha avuto una soluzione positiva sarebbe molto utile per gli altri utenti indicare il modo in cui avete risolto il problema e modificare il titolo della discussione aggiungendo il tag [Risolto].

ho ringraziato ma non posso aggiungere risolto

Citazione
mi stai recando fastidio.
sono sicuro che capirai e mi eviterai la spiacevole segnalazione del tuo comportamento.

a me recano fastidio molte cose, ma non posso farci nulla...
Non mi sembra di aver trasgredito le regole...
l3on4rdo
Pimpante Precettore
Connesso Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita: 18 Febbraio, 2010, 18:55:57 »

ho segnalato la questione ai moderatori.
una semplice incomprensione tra noi si sta trasformando in una deriva della discussione...oltre che in un incubo paranoico.

non ho tempo e interesse a continuare

preciso solo una cosa.
hai mandato in privato due messaggi fastidiosi.
ti ho chiesto di non continuare, ne hai mandato un altro.
per questo ti ho chiesto di non inondarmi di messaggi.
mi sembra che puoi anche finirla qui.

il tempo, impiegalo per apprendere linux e dare supporto.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 20:10:15 da l3on4rdo » Registrato

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  

Vai a: