ti ho chiesto di non infastidirmi e di non inondarmi la casella privata con messaggi...e sposti la discussione sul forum ?
hai detto di non scrivere in privato e basta.
ok, 3 messaggi = innondare
mi dici di non mandare messaggi privati e poi...vabbe.
mi sono premurato di mettere uno screenshot, perchè volevo farvi capire meglio...
pur non sapendo risolvere il problema, quando mi sono reso conto che non avete Hardy Heron, ho fatto la ricerca che avreste potuto fare voi per risolvere il problema.
ho anche messo il link.
la soluzione passo passo non te l'ho potuta dare perchè uso una versione di Ubuntu precedente alla vostra.
mi sembra di aver anche ringraziato, e come ti ho gia fatto notare non sono stato io ad aprire la discussione, quindi non era un mio problema.
e sei stato in grado di prendere in giro e iniziare a scassare anche in privato.
hai iniziato tu a prendere in giro con la storia dell'ananas, "coiote" io a risponderti, non mi sembra comunque di aver offeso nessuno
In quanto al regolamento:
18. Messaggi privati. Utilizzate i messaggi privati per comunicazioni private tra utenti o tra utenti e staff. Evitate di utilizzare i messaggi privati per richieste di supporto.
non ho mandato richieste di supporto, solo la risposta al tuo messaggio nella discussione, anzi, due risposte, mi ero dimenticato una cosa.
6. È carino e gentile da parte vostra ringraziare chi vi ha aiutati. Potete farlo tramite un messaggio nella discussione o scrivendo un messaggio privato all'utente. Ancora più carino sarebbe se aiutaste a vostra volta gli utenti che si ritrovano nella stessa situazione. Se la vostra domanda ha avuto una soluzione positiva sarebbe molto utile per gli altri utenti indicare il modo in cui avete risolto il problema e modificare il titolo della discussione aggiungendo il tag [Risolto].
ho ringraziato ma non posso aggiungere risolto
mi stai recando fastidio.
sono sicuro che capirai e mi eviterai la spiacevole segnalazione del tuo comportamento.
a me recano fastidio molte cose, ma non posso farci nulla...
Non mi sembra di aver trasgredito le regole...