Cambia tema in:  • Kubuntu  • Xubuntu  • Edubuntu  
04 Luglio, 2009, 15:03:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 26 della Newsletter italiana di Ubuntu! Lo trovate qui. Buona lettura... e partecipate al sondaggio!

Indice   Aiuto Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Server per giocare a Urban Terror!  (Letto 857 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nydardosh
Jr. Member
**
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« inserita: 20 Settembre, 2008, 22:13:23 »

Ciao colleghi! Grin
non sapevo dove mettere il 3d, quindi se è sbagliata la sezione spostatelo!

Ho fatto un server per giocare a Urban Terror, si chiama "UrbanTerror-Italy.WebOpenSource.org"
il server supporta fino a 20 giocatori. è un PIII 850mhz con 315mb di ram, connessione 8000kbps circa in download e 400kbps circa in upload; anche il ping è buono: va da 40 a 70ms.
Quando giocate entrate su "UrbanTerror-Italy.WebOpenSource.org" così entrerà anche altra gente. ovviamente potremmo organizzare delle partite!
Vi Aspetto!! Wink
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2009, 13:19:38 da nydardosh » Registrato

AMD ATHLON X2 4800+ 2,5GHz @ 3,0 GHz by ThermalTake BueOrb FX II, 3Gb V-DATA DDR2 667 @ 430MHz, 250Gb MAXTOR, 250Gb SEAGATE BARRACUDA, ATI SAPPHIRE HD3870 512MB GDDR4 -- LCD HP w1907v BrighView (assembled by me) - Powered by Windows Vista Ultimate & GNU/Linux Ubuntu 9.04
Packard Bell R4345 512Mb, Celeron M 1,4GHz & GNU/Linux Ubuntu 9.04
belva
Full Member

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 19 Novembre, 2008, 21:47:34 »

Ciao...sono nuovo di urban terror, ci gioco praticamente da questo pomeriggio...per vedere il tuo server come devo fare? lo trovo nella lista che già mi dà?
facciamo un clan??  Beer to beer
ciao!
New Member
*

Media messaggi

Dai diamanti non nasce niente, dal letame i fiori

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 19 Novembre, 2008, 22:09:30 »

Ciao, io faccio parte del NIW clan, cioè, ci gioco come posso quando posso Embarrassed.
È un clan nato su questo forum di ubuntu, se ne era anche parlato: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,173142.msg1145198.html#msg1145198
Grande Clan e gran gioco.

EDIT: pensavo che il primo post fosse stato scritto da Guiodic  Rotfl Rotfl.
sono sleali questi avatar-cloni per diventare celebri No no  Tongue
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2008, 22:12:13 da il Griso » Registrato

firma standard: "Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio"
firma informativa: www.signoraggio.it        → IL 1984 È VICINO ←
nydardosh
Jr. Member
**

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita: 05 Gennaio, 2009, 16:40:29 »

Ciao...sono nuovo di urban terror, ci gioco praticamente da questo pomeriggio...per vedere il tuo server come devo fare? lo trovo nella lista che già mi dà?
facciamo un clan??  Beer to beer
ciao!
si per me va bene! il server era off-line per un pò ma ora l'ho sistemato.
sto cercando di installare una board per le statistiche
AMD ATHLON X2 4800+ 2,5GHz @ 3,0 GHz by ThermalTake BueOrb FX II, 3Gb V-DATA DDR2 667 @ 430MHz, 250Gb MAXTOR, 250Gb SEAGATE BARRACUDA, ATI SAPPHIRE HD3870 512MB GDDR4 -- LCD HP w1907v BrighView (assembled by me) - Powered by Windows Vista Ultimate & GNU/Linux Ubuntu 9.04
Packard Bell R4345 512Mb, Celeron M 1,4GHz & GNU/Linux Ubuntu 9.04
belva
Full Member

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita: 06 Gennaio, 2009, 09:32:37 »

Ragazzi una domanda...che differenza c'è tra il server avviato da dentro il gioco con START SERVER e quello avviato mediante la procedura descritta nel wiki, cioè con i comandi da terminale?
perché io di solito avvio quello da dentro il gioco...solo che a parte il nome, alcune cose non corrispondono ai parametri che immetto: ad esempio...se metto max clienti a 2 (perché gioco di solito con un mio amico) comunque tale parametro mi rimane 10.
E comunque: se avvio il server io, quali comandi "speciali" ho? nel senso: se sono io l'amministratore del server, e decido che un player non deve più stare lì, lo posso  "cacciare"? perché praticamente anche nel mio server (avviato da dentro il gioco) ho i poteri di un player normale...se voglio cambiare mappa devo fare un voto!
grazie in anticipo della risposta!
ciao ragazzi!
  Stampa  

Vai a: