10 Febbraio, 2012, 14:23:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Artwork Deadline e ultimi aggiornamenti  (Letto 2584 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
garrett
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Unix è Libertà!

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita: 25 Settembre, 2009, 12:31:57 »

relativo a usplash qualcuno ha risolto?

ps: dove trovo l'output d'avvio?
luca1202
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita: 25 Settembre, 2009, 14:02:35 »

hanno anche cambiato il colore del tema human!!
devo dire che a me piace molto... e ci sono anche icone humanity che non mi dispiacciono!!

manca solo lo sfondo ora Grin

Lo sfondo c'è... è un bel gradiente arancione, più chiaro dei precedenti, penso per fare contrasto con le barre più scure del nuovo Human. Inoltre hanno riempito di sfondi naturalistici!! E sono  bellissimi!!!

Bella anche la "presentazione diapositive" che cambia lo sfondo a tema astronomico ogni 15 minuti circa. Chissà se prima della versione finale ci sarà un programmino per cnfigurare i tempi e fare delle diapositive personalizzate
si ho visto gli ultimi aggiornamenti e come ho già detto nel topic nel ubuntu bar sono rimasto perplesso... ok che deve fare contrasto con il tema scuro però insomma... non è proprio il massimo!! secondo me è l'unico neo a livello grafico per il momento e non tanto per la scrivania che tanto si cambia in 2 click, più che altro nel gdm che al momento non c'è modo per cambiare il tema/sfondo!!

ho apprezzato molto anche io il fatto che abbiano aggiunto diversi wallpaper ad alta qualità, molto belli tra l'altro!! era ora che facessero una cosa del genere perchè comunque in tutte le distribuzioni c'è la possibilità di scegliere anche se mettono sempre i soliti wallpaper di gnome che non sono proprio il massimo!!
no dai, non cliccare qua difianco, non ci sono le donne nude. Davvero -> http://www.luca-ferrari.it
formati liberi, cosa sono -> http://www.luca-ferrari.it/formati-liberi/
cos'è GNU/Linux -> http://www.luca-ferrari.it/gnu-linux/
Narf
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita: 28 Settembre, 2009, 09:51:58 »

concordo. Ho fatto gli aggiornamenti e devo dire che la nuova combinazione di colori non mi dispiace proprio, anche le icone humanity hanno un look piu "moderno". Lo sfonfo francamente penso che di meglio ce ne erano...
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Perché un uomo insegue i suoi sogni?

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita: 28 Settembre, 2009, 10:15:12 »

concordo. Ho fatto gli aggiornamenti e devo dire che la nuova combinazione di colori non mi dispiace proprio, anche le icone humanity hanno un look piu "moderno". Lo sfonfo francamente penso che di meglio ce ne erano...

In compenso la struttura del nuovo network manager spreca un po' troppo spazio. Il grigio chiaro dei wireless disponibili, inoltre, non fa capire bene quante tacche prenda. Spero che di qui alla beta trovino almeno una soluzione con un pulsantino invece di avere la voce "disconnetti" e razionalizzino un po' lo spazio.
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita: 28 Settembre, 2009, 12:56:05 »

In compenso la struttura del nuovo network manager spreca un po' troppo spazio. Il grigio chiaro dei wireless disponibili, inoltre, non fa capire bene quante tacche prenda. Spero che di qui alla beta trovino almeno una soluzione con un pulsantino invece di avere la voce "disconnetti" e razionalizzino un po' lo spazio.

Mi associo
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita: 30 Settembre, 2009, 14:40:43 »

Mi associo

Continuo a pensare che bastava affiancare a destra del nome della rete un pulsantino "disconnetti" simile a quello che appare quando si vuole impostare un'altra località sotto il calendario della barra di gnome, avete presente? In questo modo si risparmia la linea "disconnetti". E invece di mettere "Avalaible"  e la lista di connessioni... non basta lasciare la lista? Uno vede che è connesso e vede le altre! Boh, non so che dire.
Moderatore Globale
Illuminato Imbonitore

Media messaggi

Ubuntu user #24913 :D :D :D Linux user #471539

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita: 30 Settembre, 2009, 14:42:22 »

Fosse una cosa che è sempre sullo schermo sarei d'accordo...
Ma visto che decido io quando appare preferisco avere tutto chiaro piuttosto che ammucchiato...

Io lo preferisco così...
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
dav2dev
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita: 30 Settembre, 2009, 19:21:43 »

io invece da quando le icone di nm e del volume sono diventate grigie, le confondo spesso...
«Dice fai così e così e vedi se c'è da qualche parte (!) la riga... se non c'è aggiungila... A chi? Ma se mi sono presentato come "meno che neofita"!  Scusa dav2dev, ma tu così spaventi la gente!»
Ciao giovanni b. ti stai divertendo? bii bii bii | ASUS Eeepc 1201NL
leonard vertighel
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita: 30 Settembre, 2009, 23:21:53 »

io invece da quando le icone di nm e del volume sono diventate grigie, le confondo spesso...

Questione di abitudine mi sa... è per via delle tacche verticali. Io avrei messo grigio anche il blutooth.
Moderatore Globale
Illuminato Imbonitore

Media messaggi

Ubuntu user #24913 :D :D :D Linux user #471539

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita: 30 Settembre, 2009, 23:22:50 »

Io avrei messo grigio anche il blutooth.

anch'io Yes
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
giwex
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Dall'India con Ubuntu...

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita: 01 Ottobre, 2009, 05:26:53 »

Non solo, grigio anche l'indicazione del tempo (atmosferico) vicino l'orologio  Wink
AirPort
Audace Accademico

Media messaggi

Si chiama GNU/Linux!

Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserita: 01 Ottobre, 2009, 08:43:01 »

Non solo, grigio anche l'indicazione del tempo (atmosferico) vicino l'orologio  Wink
Dici? Il bluetooth ok, ma il tempo atmosferico in grigio mi sembra veramente brutto.
leonard vertighel
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita: 01 Ottobre, 2009, 09:19:13 »

Dici? Il bluetooth ok, ma il tempo atmosferico in grigio mi sembra veramente brutto.

PEr me non cambierebbe molto dalla versione attuale: abito in Belgio Smiley
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Dall'India con Ubuntu...

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita: 06 Ottobre, 2009, 10:06:15 »

Basta aspettare e le cose vengono da se'  Smiley Adesso l'icona del bluetooth e' grigia, non particolarmente bella a dire il vero.
Solo Ubuntuone e' rimasta colorata ma penso che sia voluto. Nel mio caso ho poi l'icona screenlets che e' un pugno nell'occhio ed altera l'armonia globale
leonard vertighel
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita: 06 Ottobre, 2009, 10:46:03 »

Basta aspettare e le cose vengono da se'  Smiley Adesso l'icona del bluetooth e' grigia, non particolarmente bella a dire il vero.
Solo Ubuntuone e' rimasta colorata ma penso che sia voluto. Nel mio caso ho poi l'icona screenlets che e' un pugno nell'occhio ed altera l'armonia globale

Oggi ho pure la nebbia sull'icona del tempo, per cui è tutto monocromo.

Giusto per informazione, hanno eliminato l'odioso rimbalzo del pdf in evince  Good
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita: 12 Ottobre, 2009, 10:07:50 »

Ciao! Le ultime novità in fatto di artwork sono molto piacevoli:

* la barra di scorrimento delle finestre è passata dal marrone scuro della barra del titolo ad un meno impegnativo grigio.
* il tema gdm ora prevede finestre e barra inferiore completamente neri con pulsanti bianchi, come se fossero retroilluminati., Il tutto cozza di brutto con lo sfondo marrone, ma penso che lo metteranno nero per omogeneità. Più che altro questo gdm mi sembra leggermente più pesante del resto.
* Le icone dei menù sono più gradevoli
* il fastidiosissimo bug di gedit che non incolla a dovere col tasto centrale non è stato risolto, ma ci sono novità per la scelta dell'evidenziamento e della tabulazione nella barra di stato

Vedremo come proseguiranno queste scelte... soprattutto in ottica karmic+1  Good

Edit: DIO CHE FASTIDIO il bip a volume massimo non solo sul terminale, ma anche quando si cancella a campo vuoto su una finestra di pidgin!
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2009, 14:25:41 da indy » Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  

Vai a: