mazzu
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:26:05 » |
|
Sono passato da poco Ad ubuntu da xp e devo dire che lo ho trovato più facile di quanto pensavo.ho Sempre pensato che fosse un SO da Smanettoni ma ho ancora da scrivere una riga di codice.infatti mi Ha rilevato tutto dal wireless Alla scheda video.penso Che quello dei driver sia l'unico vero problema Che ha da superare ma per L'Utilizzo Desktop può essere un alternativa valida ad xp.per il resto ci siete anche voi della comunità che date una mano:-)
|
|
|
|
|
|
|
|
[ITA] Mithrandir
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:29:35 » |
|
Sono passato da poco Ad ubuntu da xp e devo dire che lo ho trovato più facile di quanto pensavo.ho Sempre pensato che fosse un SO da Smanettoni ma ho ancora da scrivere una riga di codice.infatti mi Ha rilevato tutto dal wireless Alla scheda video.penso Che quello dei driver sia l'unico vero problema Che ha da superare ma per L'Utilizzo Desktop può essere un alternativa valida ad xp.per il resto ci siete anche voi della comunità che date una mano:-)
Quinto giorno di Ubuntu: un po' di difficoltà ma nn mi sono mai sentito così  Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Mi sento esattamente allo stesso modo. Mo mi compro pure un bel portatil e... chi mi ferma più  :D:D;)
|
|
|
|
|
Vendo La setta dei libri bluNiente è impossibile! L'impossibile richiede solo più tempo per essere realizzato!
|
|
|
mazzu
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:31:44 » |
|
:-)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #3 inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:37:03 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gianfrix
New Member
Non Connesso
Media messaggi
Let's set so double the killer delete select all
|
 |
« Risposta #4 inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:38:37 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  Post dell'anno!!! xDxDxD
|
|
|
|
|
Parte del clan vVv di Warsow ( wswvvvclan.netsons.org) Ora Arch Linux User - Chi fa da se... non piace alle donne!
|
|
|
p.wubi
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 01 Dicembre, 2008, 17:52:20 » |
|
anch'io sono contentissimo di aver scoperto ed intallato Ubuntu 
|
|
|
|
|
|
|
|
uccizana
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:42:22 » |
|
tolto il dente tolto il dolore!
|
|
|
|
|
Per me bevete tutti roba molto più pesante ... A gradazione simile alla temperatura delle vostre cpu.
|
|
|
|
The Wise Dj
|
 |
« Risposta #7 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:45:08 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  XD! Dopo questa Guiodic (che nome complessoooooo xD) sei ufficialmente il mio idolo xD Ehi... Ma io... Ho avuto win 98, Xp, e Vista... L'ho preso in quel posto 3 volte quindi? 
|
|
|
|
|
Ubuntu User #25162
|
|
|
gianni do
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
Meglio svegliarsi tardi che non svegliarsi mai!!
|
 |
« Risposta #8 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:45:47 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  guidoic sei il migliore
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #9 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:49:18 » |
|
Ho avuto win 98, Xp, e Vista... L'ho preso in quel posto 3 volte quindi?  Non dirlo a me: dos, win 3.1, win 95, win 98, win 98 SE (non so se devo contarlo), Xp... poi appena ho visto Win Vista mi sono detto: ok, prenderlo lì può anche piacere ma a tutto c'è un limite!
|
|
|
|
|
|
|
|
mcx
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #10 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:50:21 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  guidoic sei il migliore  anche io contentissimo del mondo GNU e di ubuntu in particolare!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
|
 |
« Risposta #11 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:52:08 » |
|
Non dirlo a me:
dos, win 3.1, win 95, win 98, win 98 SE (non so se devo contarlo), Xp... poi appena ho visto Win Vista mi sono detto: ok, prenderlo lì può anche piacere ma a tutto c'è un limite!
XDXDXD Se fossi stato una donna (e con un nick più facile xD) ti avrei sposata di sicuro xD
|
|
|
|
|
Ubuntu User #25162
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #12 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:53:58 » |
|
XDXDXD Se fossi stato una donna (e con un nick più facile xD) ti avrei sposata di sicuro xD
Non illuderti, dopo averlo preso tante volte lì da Bill Gates, non è detto che lo avrei dato anche a te! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
enjoyash
|
 |
« Risposta #13 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:54:22 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  guidoic sei il migliore chi sarebbe sto guidoic? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
|
 |
« Risposta #14 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:57:41 » |
|
Non illuderti, dopo averlo preso tante volte lì da Bill Gates, non è detto che lo avrei dato anche a te!   Bisogna vedere se accettavo io lo scambio xD
|
|
|
|
|
Ubuntu User #25162
|
|
|
|
The Wise Dj
|
 |
« Risposta #15 inserita: 01 Dicembre, 2008, 18:58:17 » |
|
Da qualche parte un utente ha scritto che si sente come un ragazzo che ha perso la verginità e che ha scoperto nuovi orizzonti. Anche Windows fa perdere la verginità... ma quella anale!  guidoic sei il migliore chi sarebbe sto guidoic?  Eddai su! anche lui, ha un nome difficile xD
|
|
|
|
|
Ubuntu User #25162
|
|
|
borgio3
New Member
Non Connesso
Media messaggi
Linux è un fatto personale!
|
 |
« Risposta #16 inserita: 01 Dicembre, 2008, 19:01:26 » |
|
Chi è Guiodic? CHI E' GUIODIC? E' quell'amico grande, ma talmente grande che il Forum non è abbastanza ampio da contenerlo! Grande Guido!  Ciao Ciao :-)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guiodic
|
 |
« Risposta #17 inserita: 01 Dicembre, 2008, 19:02:19 » |
|
mi sono appena accorto che il nick del povero utente che ha iniziato il topic è: "mazzu"... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
enjoyash
|
 |
« Risposta #18 inserita: 01 Dicembre, 2008, 19:02:38 » |
|
Chi è Guiodic? CHI E' GUIODIC? E' quell'amico grande, ma talmente grande che il Forum non è abbastanza ampio da contenerlo! Grande Guido!  Ciao Ciao :-) ihihi The Wise Dj ha capito..scherzavo suvvia... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
|
 |
« Risposta #19 inserita: 01 Dicembre, 2008, 19:12:58 » |
|
Chi è Guiodic? CHI E' GUIODIC? E' quell'amico grande, ma talmente grande che il Forum non è abbastanza ampio da contenerlo! Grande Guido!  Ciao Ciao :-) ihihi The Wise Dj ha capito..scherzavo suvvia...  O.O scherzavo anche io! Ora mi sono perso 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2008, 19:25:25 da The Wise Dj »
|
Ubuntu User #25162
|
|
|
|