Jack_ut: lo trovo strano... nel log quanti ip ti dice che vengono bloccati?
Io se uso la lista "pura" di emulepawcio (oltre a scaricare 18 mega) mi dice:
2009-03-28 16:06:55: Carico i filtri IP da 'ipfilter.dat' e 'ipfilter_static.dat'.
2009-03-28 16:06:55: Impossibile caricare il file ipfilter.dat '/home/bud/.aMule/ipfilter.dat', trovato formato sconosciuto.
2009-03-28 16:06:55: Caricati 0 intervalli di IP da '/home/bud/.aMule/ipfilter_static.dat'. 0 righe non valide sono state scartate.
Per scaricarli li scarica, solo che non li carica...
Questo è un problema riscontrato da molti, perchè ci sono dei caratteri "strani" (» e •, ma in particolare il colpevole è •) che non vengono interpretati, eliminati quei caratteri la lista viene caricata.
In più ho messo a disposizione la lista compressa e corretta, così si scarica solo 4 mega, e amule si arrangia ad aggiornarla e scompattarla.
L'aggiornamento manuale non mi piace, w le cose semplici!
JumboV: se hai impostato l'aggiornamento automatico sì (intendi avvio vero?), però controlla nel log che ti dica una cosa tipo:
2009-03-28 16:16:01: Caricati 265346 intervalli di IP da '/home/bud/.aMule/ipfilter.dat'. 0 righe non valide sono state scartate.
Altrimenti se ti dice come il primo esempio (che vedo tutt'ora con il file ipfilter di emulepawcio "originale") è come se non ci fosse...
PS. Sono in jaunty beta con aMule 2.2.3, ma questo problema l'avevo sempre, e molti altri nel forum principale di aMule l'avevano.
Il file ipfilter di emulepawcio è aggiornato al 3/3/09