Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #40 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:37:37 » |
|
una piccolezza che ho notato ora che ho reinstallato tutto...non so come ora conky mi appare solo sul primo desktop...mentre se lo chiudo e lo riavvio manualmente c'è su ogni desktop
Lo fa anche a me... Dopotutto... abbiamo un .conkyrc mooolto simile  Chissà qual è la soluzione...  Avete provato a fare uno script che lo avvi dopo un tot di tempo dell'avvio del pc??
|
|
|
|
|
io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti Blog
|
|
|
PiAnto
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
LiCo -> #481715
|
 |
« Risposta #41 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:40:12 » |
|
Continuazione della vecchia discussione: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,56835.0.htmlOgni tanto si chiuderà e se ne aprirà una nuova per non intasare di notifiche i vari utenti e il db. Inizio con la mia scrivania attuale ancora molto in lavorazione (fare click sopra)   Figo! Come piacciono a me.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
thurth mog lama gat rag
|
 |
« Risposta #42 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:48:00 » |
|
Avete provato a fare uno script che lo avvi dopo un tot di tempo dell'avvio del pc??
ho provato a cambiare script di avvio per ritardarlo...non sembra funzionare
|
|
|
|
|
|
|
|
Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #43 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:49:54 » |
|
provi a postarmi il tuo script?? (non dico che sia sbagliato eh!! voglio solo guardare  )
|
|
|
|
|
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
thurth mog lama gat rag
|
 |
« Risposta #44 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:51:58 » |
|
provi a postarmi il tuo script?? #!/bin/bash conky -d -c /home/deviantdark/.conkyrc & sleep 10 exit
|
|
|
|
|
|
|
|
Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #45 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:55:45 » |
|
secondo me sono tropppo pochi 10 secondo,prova a mettere un minuto
|
|
|
|
|
|
|
|
UFK
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #46 inserita: 19 Dicembre, 2008, 12:59:36 » |
|
#!/bin/sh
#Attendo il caricamento sleep 30s
#avvio conky conky -c /etc/conky/conky3.conf
exit
io lo avvio dopo 30 s ma non cambia niente  e inoltre cosi non funziona il doppio conky 
|
|
|
|
|
-----> dai un occhio al mio BLOG
|
|
|
Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #47 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:02:26 » |
|
#!/bin/sh
#Attendo il caricamento sleep 30s
#avvio conky conky -c /etc/conky/conky3.conf
exit
io lo avvio dopo 30 s ma non cambia niente  e inoltre cosi non funziona il doppio conky  perchè quandi avvii conky non devi mettere il percorso di conky3 ma il percorso dello script (di deviant) che ti fa partire + conkyrc contemporaneamente 
|
|
|
|
|
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
thurth mog lama gat rag
|
 |
« Risposta #48 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:04:13 » |
|
Sbagliato. Lo script per far partire più conky contemporaneamente, con delay, è questo: #!/bin/sh conky -d -c /home/deviantdark/.conkyrc & sleep 20 conky -d -c /home/deviantdark/scripts/conky/time/time & sleep 20
|
|
|
|
|
|
|
|
Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #49 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:07:12 » |
|
ops...  però teoricamente,dovrebbe funzionare anche se inserisci l'altro script...no?? comunque quello che volevo farvi fare aumentando il tempo è questo: praticamente,quando avviate il pc e vedete il vostro desk,c'è conky che appare male,solo in un desk,ecc... dove provare a dilungare il tempo dello script in modo che conky vi parta qualche secondo dopo la visualizzazione del desk,forse così si risolve il problema
|
|
|
|
|
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
thurth mog lama gat rag
|
 |
« Risposta #50 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:09:57 » |
|
Con stupor maximo noto che stamattina ho conky in tutti e 4 i desktop. Magari per via dell'aggiornamento di xorg di stamattina? Mah...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jackric
|
 |
« Risposta #51 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:21:43 » |
|
ciao come si fa a avere le finestre trasparenti ? in alcuni desk ho visto il terminale o altre finestre trasperenti... PS a breve il mio desktop 
|
|
|
|
|
ITALIANS DO IT BETTER<br /><br />W KDE
|
|
|
UFK
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #52 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:29:00 » |
|
Con stupor maximo noto che stamattina ho conky in tutti e 4 i desktop. Magari per via dell'aggiornamento di xorg di stamattina? Mah...
io ho risolto con il tuo script  solo che il conky dell'orologio non mi parte...ma almeno il primo conky ce l'ho su tutti e 4 i desktop 
|
|
|
|
|
-----> dai un occhio al mio BLOG
|
|
|
drakfire
Novello Novizio
Media messaggi
|
 |
« Risposta #53 inserita: 19 Dicembre, 2008, 13:38:04 » |
|
aprofitto anch'io per iscrivermi con un nuovo pietoso desk   
|
|
|
|
|
I’m just a dreamer, I dream my life away - I’m just a dreamer, who dreams of better days (ozzy) my desktop
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #54 inserita: 19 Dicembre, 2008, 14:00:52 » |
|
Ottima idea!!!!
Ciao da Gippix!!
Grazie Gippix ^^ @Dave87
bell'idea...ma con che criteri li sceglieresti?
Pensavo di fare delle votazione o se no aprire un sondaggio...voi che suggerite? @Dave87: Sei un maledettissimo opportunista voltagabbana. Manco un desktop mio ci hai messo... Ué, si fa per scherzare eh  Però mo levo il tuo sito dal mio blogroll.. tié   No dai non fare cosi XD Questi che ho messo erano gli ultimi postati....i tuoi sono uno meglio dell'altro però si vede che erano un pò di pagine indietro  Ps. che icona suggerisci da mettere al posto della mia intendo?? mi ricordo di averne vista una carina che rappresentava i desktop ma non ricordo chi l'aveva postata
|
|
|
|
|
|
|
|
Software-Bloat
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
SoftwareBloat
|
 |
« Risposta #55 inserita: 19 Dicembre, 2008, 14:34:07 » |
|
cavoli c'è anche il mio!! ehehe 
|
|
|
|
|
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #56 inserita: 19 Dicembre, 2008, 14:45:31 » |
|
Rieccomi  Per rendere omaggio a questo ormai blasonato thread pensavo di aprire una nuova sorta di classica dei migliori 10 desktop (seria però XD) che poi ogni mese inserirò sul sito Per rendere l'idea Guardare Quie cliccare sulla Galleria Top Desktop December Per ora ho preso i primi 6 che ho trovato XD per come far visualizzare le immagini ci sono vari script...questo mi sembra carino almeno si vede anche il nome dell'autore del desktop Come vi sembra come idea?? Ps. non fate caso alla mia icona ^^ è da cambiare ora è meglio che vada a  Molto bella l'idea e molto ben realizzata. complimenti anche per il sito molto bello e molto curato 
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
thurth mog lama gat rag
|
 |
« Risposta #57 inserita: 19 Dicembre, 2008, 15:23:54 » |
|
io ho risolto con il tuo script, solo che il conky dell'orologio non mi parte...ma almeno il primo conky ce l'ho su tutti e 4 i desktop Devi sostituire i percorsi. Io lo script di configurazione dell'orologio ce l'ho in ~/scripts/conky/time, e il file si chiama "time". Tu, nello script che ho postato su, devi sostituire il mio percorso con quello del tuo hard disk. che icona suggerisci da mettere al posto della mia intendo?? mi ricordo di averne vista una carina che rappresentava i desktop ma non ricordo chi l'aveva postata
I miei desktop li puoi trovare tutti qui. Per l'icona del desktop, eccotene qualcuna qui.
|
|
|
|
|
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #58 inserita: 19 Dicembre, 2008, 15:36:25 » |
|
sono contento che l'idea stia piacendo ^^  I miei desktop li puoi trovare tutti qui. Per l'icona del desktop, eccotene qualcuna qui. Belle belle....cavoli però mi sa che mi son spiegato male  sarà stata l'ora di ieri  intendevo un icona con il computer e lo sfondo tipo quella che aveva postato un pò di tempo fa shoudes ne hai qualcuna del genere? Cmq grazie ora vedo come utilizzare queste ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
deviantdark
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi