10 Febbraio, 2012, 14:23:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 55 di Full Circle Magazine in italiano! Lo trovate a questo indirizzo.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: File AVI.....  (Letto 1375 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
deegan
Audace Accademico
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 06 Gennaio, 2009, 19:46:39 »

Ciao ragazzi....oggi pomeriggio visto l'abbondante nevicata di 40cm, ho deciso di riprendere con la fotocamera digitale,il mio cane che giocherellava nella neve. Poi una volta finito ho collegato la fotocamera al pc, e me l'ha riconosciuta subito. Poi sono andato sui video falvati,e facendo doppio clic sul file mi esce una finestra che dice: Impossibile riprodurre il file AVI!! Come posso risolvere?? Ciao.. Good
FB () Conky & conkyForecast [2°Parte]  Schlunix.org   Samsung Galaxy Ace GT-S5830  Android version: 2.3.6
MB:Asus Rampage 2Gene. SV:ATI Sapphire HD 5770. Cpu: QuadCore Intel Core i7 920, 2800 MHz . Ram: 4 GB Kingston DDR3-1333
Super Cicco
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

つづく...

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 06 Gennaio, 2009, 20:24:27 »

probabilmente ti mancano i codec,
se usi totem(il lettore predefinito di ubuntu) vai su Aggiungi/Rimuovi e installa questo: GStreamer ffmpeg video plugin

in ogni caso ti consiglio di scaricarti vlc (sempre da aggiungi/rimuovi) che è un lettore famosissimo (che dovrebbe avere già tutti i codec principali) e usare quello come lettore al posto di totem.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2009, 20:26:18 da Super Cicco » Registrato

Dai     Prendi   Usa                           ...non chiamatemi Ciccio, è Cicco!
Apri    Esamina  Spingi
Chiudi  Parla    Tira
deegan
Audace Accademico

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 06 Gennaio, 2009, 21:22:23 »

Wink Grazie mo' provo...Ciao Beer to beer
FB () Conky & conkyForecast [2°Parte]  Schlunix.org   Samsung Galaxy Ace GT-S5830  Android version: 2.3.6
MB:Asus Rampage 2Gene. SV:ATI Sapphire HD 5770. Cpu: QuadCore Intel Core i7 920, 2800 MHz . Ram: 4 GB Kingston DDR3-1333
deegan
Audace Accademico

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita: 07 Gennaio, 2009, 22:47:01 »

Ho guardato in Aggiungi e rimuovi, ma  GStreamer ffmpeg video plugin  è gia' istallato!!! Undecided
il Griso
Novello Novizio

Media messaggi

Saxon747

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita: 07 Gennaio, 2009, 23:08:22 »

Io ho risolto i vari problemi che avevo con il riproduttore di filmati Totem disinstallando totem-gstreamer e installando al suo posto totem-xine. Vanno poi installate le varie librerie di xine: "libxine1-all-plugins" dovrebbe essere il meta-pacchetto giusto, se la memoria non mi inganna.
Trovo che il motore xine vada molto meglio di gstreamer.

EDIT: se non viene già installato dal meta-pacchetto, installa "libxine1-ffmpeg", che non si sa mai, come tutti sanno ffmpeg è magico. Smiley
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2009, 23:11:33 da il Griso » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: