ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
May the penguin be with you...
|
 |
« Risposta #260 inserita: 08 Gennaio, 2009, 03:23:41 » |
|
Ok, sono all'INIZIATO, ho fatto qualche progresso, ma non so come andare avanti... Qualcuno ha idee??
|
|
|
|
|
You are stronger than you realise... Wiser than you think... What was once your life is now your legend...
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #261 inserita: 08 Gennaio, 2009, 03:59:32 » |
|
Evvai, ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora di regola dovrei andare a dormire, ma ho la sensazione che sarà, invece, una notte molto, molto lunga... 
|
|
|
|
|
You are stronger than you realise... Wiser than you think... What was once your life is now your legend...
|
|
|
|
ilcontegis
|
 |
« Risposta #262 inserita: 08 Gennaio, 2009, 04:51:23 » |
|
hai risolto quella dell'iniziato? è 3 giorni che ci sono dietro...non capisco minimamente che cosa sia... sono ben accetti consigli anche in privato.....  grazie
|
|
|
|
|
Lui: ah non usi Windows? E come lo usi il pc? Io: No, uso un altro sistema operativo..GNU/Linux.. Lui: e come fai? Ma usi mouse e tastiera?
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #263 inserita: 08 Gennaio, 2009, 04:51:37 » |
|
Infatti, dopo lunga riflessione, ho risolto anche il successivo!! Ora però è tardi, sarà il caso di andare a dormire... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilcontegis
|
 |
« Risposta #264 inserita: 08 Gennaio, 2009, 04:52:38 » |
|
usa pearl --->  1ttg -1wgt ---> decifrato Però se si iniziano a mettere le soluzioni complete...quelli che non l'hanno ancora fatto non si divertono...dare consigli è un conto...dare la soluzione è un altro......
|
|
|
|
|
Lui: ah non usi Windows? E come lo usi il pc? Io: No, uso un altro sistema operativo..GNU/Linux.. Lui: e come fai? Ma usi mouse e tastiera?
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #265 inserita: 08 Gennaio, 2009, 04:54:20 » |
|
usa pearl --->  1ttg -1wgt ---> decifrato Però se si iniziano a mettere le soluzioni complete...quelli che non l'hanno ancora fatto non si divertono...dare consigli è un conto...dare la soluzione è un altro...... D'accordissimo... Al più, ricorriamo a messaggi privati, secondo me, per indizi più espliciti... 
|
|
|
|
|
|
|
|
newlinuxuser
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #266 inserita: 08 Gennaio, 2009, 05:18:44 » |
|
Buonanotte, per oggi basta.  ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #267 inserita: 08 Gennaio, 2009, 05:22:25 » |
|
Già, per stanotte penso può bastare, considerata l'ora... Buonanotte a tutti... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Crydom
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #268 inserita: 08 Gennaio, 2009, 05:45:30 » |
|
siiiiiiiiiiiiiiii ho superato l'iniziato.......evvai.....però era tosta e maligna e bastarda e......beep!!!
Doveroso l'aiutino, posto quello di ivan datomi in pm:
Bon Nuit
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2009, 05:55:48 da Crydom »
|
|
|
|
cescozen
Full Member

Non Connesso
Media messaggi
cescozen
|
 |
« Risposta #269 inserita: 08 Gennaio, 2009, 09:29:03 » |
|
Salve ragazzi complimenti per quelli che hanno superato il livello inizato
|
|
|
|
|
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #270 inserita: 08 Gennaio, 2009, 13:44:30 » |
|
Grazie mille!!! Devo dire che sei stato proprio in gamba, nonchè la mia rovina!!! A quest'ora dovrei studiare come un assatanato, invece di scervellarmi qui... Simpatico anche quello successivo all'iniziato, sono riuscito a superarlo ad un orario proprio sconcio, oraperò sono alle prese con il seguente, che non scherza per niente... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Crydom
New Member
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #271 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:34:24 » |
|
grazie mille. Anche se una parte del mio merito va ad ivan col suo "Bon Noit". (anche se io odio il francese!) Ora sono all'enigma successivo, quello del bending.....ho gia scovato la chiave di lettura, però io preferisco la matematica!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2009, 15:40:38 da Crydom »
|
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #272 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:41:54 » |
|
grazie mille. Anche se una parte del mio merito va ad ivan col suo "Bon Noit". (anche se io odio il francese!) Ora sono all'enigma successivo, quello del bending.....ho gia scovato la chiave di lettura, però io preferisco la matematica!!! Forza, che mi serve una mano per il successivo, mi sono impantanato!!  Vedi di raggiungermi presto, che sennò mi butto dalla finestra (PIANO TERRA  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jmilton00
|
 |
« Risposta #273 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:45:18 » |
|
ma come fate? io sono fermo al codice binario... ho capito (forse) dov'è l'indizio, ma non so in che modo scrivere la soluzione...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
blupenguin
|
 |
« Risposta #274 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:51:07 » |
|
ma come fate? io sono fermo al codice binario... ho capito (forse) dov'è l'indizio, ma non so in che modo scrivere la soluzione...
usa google io ora son bloccato su Samuel, credo di aver capito ....ma ...
|
|
|
|
|
Kubuntu 9.04 AMD64 +Ubuntu 8.04 +Slackware12.2+FreeBSD 7.2 errare è umano, perdonare è fuori dalle specifiche del sistema operativo
|
|
|
ivanhoe1024
Jr. Member

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #275 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:55:56 » |
|
usa google io ora son bloccato su Samuel, credo di aver capito ....ma ... ma??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jmilton00
|
 |
« Risposta #276 inserita: 08 Gennaio, 2009, 15:57:36 » |
|
usa google io ora son bloccato su Samuel, credo di aver capito ....ma ... è normale che google non trovi nulla? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
blupenguin
|
 |
« Risposta #277 inserita: 08 Gennaio, 2009, 16:01:29 » |
|
google trova la soluzione del binario. 
|
|
|
|
|
Kubuntu 9.04 AMD64 +Ubuntu 8.04 +Slackware12.2+FreeBSD 7.2 errare è umano, perdonare è fuori dalle specifiche del sistema operativo
|
|
|
|
jmilton00
|
 |
« Risposta #278 inserita: 08 Gennaio, 2009, 16:03:55 » |
|
google trova la soluzione del binario.  ah, ma quello lo sapevo... non riesco a scrivere la soluzione... SPOILER CANCELLATO...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2009, 16:08:58 da jmilton00 »
|
|
|
|
|
blupenguin
|
 |
« Risposta #279 inserita: 08 Gennaio, 2009, 16:08:11 » |
|
la seconda, ma cancella la domanda poi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|