Ho un Asus Eeepc 701. Voglio installare Eeebuntu sulla scheda SD da 8 giga. Ho letto il wiki di Daniel Schwitzgebel
http://wiki.ubuntu-it.org/DanielSchwitzgebel e sono riuscito a copiarmi l'iso sulla SD da 8 giga. Il sistema era avviabile, nel senso che era possibile avviare try eeebuntu.
1) Volendo provare a fare le cose difficili, ho provato install eeebuntu. Non mi dà la possibilità dell'installazione sulla stessa SD; allora ho provato l'installazione su una penna SD, ma si è interrotto non riuscendo a smontare il cdrom!! E io non sono riuscito ad aiutarlo ...
2) Ho avviato allora try Eeebuntu che ha funzionato perfettamente, ho impostato il wireless, ho cambiato la lingua di default e ho riavviato il sistema per vedere se le modifiche erano realmente permanenti, ma si è fermato alla scritta "setupcon: None of /etc/default/console-setup nor /.console-setup exists *Checking battery state OK " ed è rimasto fermo col cursore lampeggiante ...
Attualmente quindi non ho alcuna possibilità di usare Eeebuntu sulla mia SD. Ho provato inutilmente all'avvio il controllo CD.Mi aiutate?
Diego