10 Febbraio, 2012, 15:58:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È stato rilasciato Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot! Per tutte le informazioni su come ottenerlo CLICCA QUI

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Applicazioni
Wiki
Installare Programmi   •   Repository   •   Synaptic   •   Apt   •   Da Sorgenti
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: problemi synaptic  (Letto 1135 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
brocktherock
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 09 Gennaio, 2009, 18:43:39 »

ciao ragazzi ho un problema con il mio ubuntu, chi saprebbe dirmi cosa significano queste scritte che escono dandomi errore quando apro il gestore dei pacchetti synaptic?Huh?Huh??

"E: dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to correct the problem.
E: _cache->open() failed, please report."

vi ringrazio in anticipo sapendo che mi aiuterete...
Rispetta sempre il tuo avversario, non umiliarlo,
anche se la tua superiorità, te lo consente senza rischi!
streetcross
Illuminato Imbonitore

Media messaggi

Nus còpin se no us copìn!

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita: 09 Gennaio, 2009, 18:50:50 »

ciao e benvenuto

lezione 1 leggere:
Citazione
dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to correct the problem.
lezione 2 cercare! il presunto "errore" è stato trattato miliardi di volte. grazie
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 UBUNTU+LXDE-9.10 Giochi Wii su Ubuntu!
In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
brocktherock
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 09 Gennaio, 2009, 19:45:17 »

grazie x le "lezioni"... cmq nn trovo niente anche xkè nn ho molto tempo x stare su internet... quindi se qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una risposta più dettagliata gli sarei molto grato... anche facendo un semplice copia incolla... vi ringrazio!
Rispetta sempre il tuo avversario, non umiliarlo,
anche se la tua superiorità, te lo consente senza rischi!
blupenguin
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita: 09 Gennaio, 2009, 19:55:25 »

dpkg was interrupted, you must manually run      'dpkg --configure -a'           to correct the problem.

ciao, apri terminale e scrivi:

Codice:
dpkg --configure -a

talvolta non occorre leggere lontano  Wink
Illuminato Imbonitore

Media messaggi

Nus còpin se no us copìn!

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita: 10 Gennaio, 2009, 11:57:00 »

grazie x le "lezioni"... cmq nn trovo niente anche xkè nn ho molto tempo x stare su internet... quindi se qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una risposta più dettagliata gli sarei molto grato... anche facendo un semplice copia incolla... vi ringrazio!
se tu non avessi avuto tempo da perdere avresti dovuto cercare la frase che hai postato, diciamo che il forum lo frequento abbastanza e quindi SO che ti vengono mille risultati con la soluzione, inoltre la soluzione te l'ho scritta, a quanto pare non hai capito la lezione "leggere..."
vorrei inoltre ricordare che non siamo un "servizio google aggratis" cerchiamo di aiutare chi ha problemi, e chi invece posta cose già trattate va contro il regolamento, quindi se devi utilizzare il forum cerca di rispettare le regole grazie e ciao
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 UBUNTU+LXDE-9.10 Giochi Wii su Ubuntu!
In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: