10 Febbraio, 2012, 14:15:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È stato rilasciato Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot! Per tutte le informazioni su come ottenerlo CLICCA QUI

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: uhawei e169 . come capire quando è in UMTS e come bloccarla su UMTS?  (Letto 516 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
horus-83
Entusiasta Emergente
**
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

"SUDO" MA CON GIOIA ;-p

Mostra profilo WWW
« inserita: 08 Novembre, 2009, 12:11:48 »

ho appena scqiostato una chiavetta internet huawei e169 sbloccata.

sul foglio delle istruzioni c'è scritto che qando c'è luce blu sono in copertura UMTS mentre quando è verde cono in copertura gprs/edge

ho collegato la chiavetta , prima il colore era verde e poi si è stabilizzato sul blu, ho attivato la connessione e ho iniziato a navigare......quando cliccavo sui contenuti delle pagine web la luce da blu cambiava in verde  e poi dopo 5 secondi ritornava blu; successivamente tornava verde e poi dopo qualche secondo tornava blu.

sono stato solo 5 minuti perchè avendo un ABBONAMENTO 3 "ZERO5" per navigare non volevo ritrovarmi con la sorpresa in bolletta.
oggi ho controllato la fattura e il consumo e magicamente non mi è stato addebitato nessuna connessione internet e i kb sono stati scalati da quelli mensili.

ora dato che come avrete ben capito ho un abbonamento e non vorrei avere sorprese in bolletta, sapere dirmi se c'è qualche programma PER UBUNTU che mi puo' garantire che sto' viaggiando in copertura umts in modo tale da sfruttare i kb del mese senza pagare centinaia di euro alla 3 per la variazione di connessione da umts a gprs???

grazie
www.beppegrillo.it       ;        www.byoblu.com     ;        www.ilfattoquotidiano.it
IL PROF. CANTARO È UN ANGELO TRA CIELO E....GNU
http://www.youtube.com/watch?v=b3uX5XwdN_8&feature=player_embedded#at=13
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: