10 Febbraio, 2012, 13:42:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: stampante HP 2600n, dove?  (Letto 935 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
theotrst
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 19 Giugno, 2006, 17:09:15 »

ragazzi,
ho un amico che vorrebbe mettere (k)ubuntu, e mi chiede se potrebbe riuscire a far andare la sua stampante HP 2600n...
andando in giro ho visto che su http://foo2hp.rkkda.com/, ci sarebbero i driver...ma è scritto che non va su distribuzioni come Ubuntu...
altre idee?
grazie...
 Grin
Amministratore
Illuminato Imbonitore
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

piano piano ci arrivo anche io

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 19 Giugno, 2006, 18:21:40 »

A dire la verità il sito del tuo link dice una cosa diversa, e cioè di non usare (non solo per ubuntu, ma praticamente per tutti) quel determinato pacchetto compreso nella distro, ma di scaricarsi la versione che forniscono loro.
Secondo me l'unica cosa a cui fare attenzione è che quel sito parla ancora di breezy, può quindi succedere che dapper la veda da subito senza far nulla, oppure che tu ci debba mettere le mani, e in questo caso l'how-to che trovi a quel link può andare bene oppure no.
Io non mi farei troppi problemi, uno prova e buonanotte  Grin
ciao

ps una guardata approfondita con google ti dovrebbe far trovare casi che parlano di quella stampante
Come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Per iniziare qui ci sono le Le FAQ per saperne di più.
Gianni
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: