10 Febbraio, 2012, 14:00:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: XD card macchina fotografica  (Letto 690 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gabo2
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Memento mori.

Mostra profilo
« inserita: 10 Gennaio, 2010, 21:01:32 »

Buona seeeeeeeeeera, ho un amico che è passato ad ubuntu che sto aiutando nei primi passi. C'è un punto che però pare irrisolvibile!
Il suo computer, un del 1520 ha le slot per inserire le memory card delle macchine fotografiche; lui ha una xd card olympus che quando inserisce non viene proprio vista! Non da nemmeno messaggi d'errore! Ho googolato un po' ma sembrerebbe che il problema sia comune ad altre persone  1  2. Mi pare di capire però che sia un bug, ma non trovo una soluzione possibile! Aiuto? grazie! Grin
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2010, 21:05:44 da Gabo2 » Registrato

Ubuntu Bar Sport è resuscitato! http://ubuntubarsport.dynalias.net/index.php
kimj
Coraggioso Chiacchierone
*
Connesso Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 10 Gennaio, 2010, 21:05:44 »

Buona seeeeeeeeeera, ho un amico che è passato ubuntu che sto aiutando nei primi passi. C'è un punto che però pare irrisolvibile!
Il suo computer, un del 1520 ha le slot per inserire le memory card delle macchine fotografiche; lui ha una xd card olympus che quando inserisce non viene proprio vista! Non da nemmeno messaggi d'errore! Ho googolato un po' ma pare che il problema sia comune ad altre persone  1  2. Mi pare di capire però che sia un bug, ma non trovo una soluzione possibile! Aiuto? grazie! Grin

sembra manchi il driver per il card reader di quel portatile. o almeno ai tempi della 7.10

provato ad inserire una sd e a vedere se viene letta?

e, per risparmiare tempo, provato a collegare la fotocamera via usb?
Gabo2
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Memento mori.

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 10 Gennaio, 2010, 23:20:23 »

Buona seeeeeeeeeera, ho un amico che è passato ubuntu che sto aiutando nei primi passi. C'è un punto che però pare irrisolvibile!
Il suo computer, un del 1520 ha le slot per inserire le memory card delle macchine fotografiche; lui ha una xd card olympus che quando inserisce non viene proprio vista! Non da nemmeno messaggi d'errore! Ho googolato un po' ma pare che il problema sia comune ad altre persone  1  2. Mi pare di capire però che sia un bug, ma non trovo una soluzione possibile! Aiuto? grazie! Grin

sembra manchi il driver per il card reader di quel portatile. o almeno ai tempi della 7.10

provato ad inserire una sd e a vedere se viene letta?

e, per risparmiare tempo, provato a collegare la fotocamera via usb?

la sd funziona! appena trova il cavo usb faccio sapere! grazie intanto  Wink
Ubuntu Bar Sport è resuscitato! http://ubuntubarsport.dynalias.net/index.php
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: