salinas
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #360 inserita: 06 Marzo, 2008, 18:01:17 » |
|
ciao a tutti,a me da un problema diverso,mi fa vedere i video in formato ridotto,ma se provo a ingrandirli non si vede niente a parte una finestrella che si apre nella parte inferiore sinistra dello schermo divisa in due(metà nera e metà con il video)
|
|
|
|
|
|
|
|
marcobbi
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
gnome gnome e ancora gnome!
|
 |
« Risposta #361 inserita: 10 Marzo, 2008, 22:00:33 » |
|
questo potrebbe essere una buona soluzione. provo? http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=476924Edit: funziona tutto grazie a questo script... l'unico problema (per qualcuno potrebbe essere rilevante) è che se pigi qualcosa "dentro" la finestra flash poi per fare qualsiasi altra cosa bisogna uscire e rientrare col mouse. Ad esempio per i giochi questo può essere un problema. mi auto quoto per dirvi che, dopo l'ultimo aggiornamento dello script che trovate al link, flash va che è una bomba! Da aggiungere al primo post? ciao
|
|
|
|
|
buuuarghhh!
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #362 inserita: 10 Marzo, 2008, 22:09:37 » |
|
Dici questo? Click here if you want to download the script for r115 Flash plugin
gp
|
|
|
|
|
|
|
|
marcobbi
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #363 inserita: 11 Marzo, 2008, 01:24:42 » |
|
no parlo degli r48.
Sono off topic?
|
|
|
|
|
buuuarghhh!
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #364 inserita: 11 Marzo, 2008, 11:14:22 » |
|
no parlo degli r48.
Sono off topic?
Ah...ecco perché avevo ancora problemi. Quello a cui ti riferisci è uno script che installa la vecchia versione di Flash. Quella che appunto pare non dare problemi.  gp
|
|
|
|
|
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
# apt-get remove Unity && install GNOME Shell
|
 |
« Risposta #365 inserita: 11 Marzo, 2008, 12:29:29 » |
|
questo potrebbe essere una buona soluzione. provo? http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=476924Edit: funziona tutto grazie a questo script... l'unico problema (per qualcuno potrebbe essere rilevante) è che se pigi qualcosa "dentro" la finestra flash poi per fare qualsiasi altra cosa bisogna uscire e rientrare col mouse. Ad esempio per i giochi questo può essere un problema. mi auto quoto per dirvi che, dopo l'ultimo aggiornamento dello script che trovate al link, flash va che è una bomba! Da aggiungere al primo post? ciao E' un ennesimo script che non fa altro che fare le STESSE cose che sono indicate qui, anzi in più fa cose di dubbia "furbizia", come questa: sudo chown -R "$refstr":users /usr/lib/mozilla/plugins sudo chown -R "$refstr":users /usr/lib/firefox/plugins sudo chown -R "$refstr":users /usr/lib/nspluginwrapper/plugins
|
|
|
|
|
|
|
|
marcobbi
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #366 inserita: 11 Marzo, 2008, 14:13:40 » |
|
ok. Però è l'unico modo che fa andare tutto, almeno per quanto mi riguarda
|
|
|
|
|
buuuarghhh!
|
|
|
|
|
skat
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #368 inserita: 19 Marzo, 2008, 09:05:49 » |
|
Io ti amo Lostok.
Erano giorni che cercavo info su sto problema...myspace mi stava facendo impazzire.
Grazie mille =)
|
|
|
|
|
|
|
|
Lostok
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #369 inserita: 19 Marzo, 2008, 12:53:48 » |
|
Di nulla...
Mi fa piacere che funzioni nn solo a me!
|
|
|
|
|
|
|
|
csr57
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #370 inserita: 23 Marzo, 2008, 18:40:17 » |
|
Grazie della segnalazione ho risolto anch'io!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Abdujaparov
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #371 inserita: 24 Marzo, 2008, 08:04:13 » |
|
Ciao a tutti, ho un grosso problema con flash, in pratica da quando ho installato compiz appena provo ad aprire con firefox un sito in cui ci siano parti in flash firefox mi si impalla immediataamente e non mi resta altra soluzione che forzarne l'uscita. Il problema si verifica sistematicamente, come posso risolverlo? Grazie a tutti, ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
tavano10
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #372 inserita: 10 Maggio, 2008, 20:40:56 » |
|
Aiutatemi, sto diventando scemo... Non riesco a far partire adobe flash su opera 9.50 (ubuntu hardy x a64) Le ho provate più o meno tutte, ma sempre con il medesimo risulato..su ff funziona, su opera non va! più o meno ho fatto così: sudo apt-get install flashplugin-nonfree lib32nss-mdns sudo ln -sf /usr/lib/nspluginwrapper/plugins/npwrapper.libflashplayer.so /usr/lib/firefox-addons/plugins/ sudo ln -sf /usr/lib/nspluginwrapper/plugins/npwrapper.libflashplayer.so /usr/lib/firefox-3.0b5/plugins/ poi ho copiato il file libflashplayer.so nella cartella /usr/lib/opera/plugins Teoricamente dovrebbe comparire tra i plugin di opera... ma nemmeno l'ombra
|
|
|
|
|
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #373 inserita: 11 Maggio, 2008, 13:24:43 » |
|
Devi fare il coollegamento di "npwrapper.libflashplayer.so" nella cartella di opera, non mettere il flash...
|
|
|
|
|
|
|
|
tavano10
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #374 inserita: 12 Maggio, 2008, 17:40:39 » |
|
Devi fare il coollegamento di "npwrapper.libflashplayer.so" nella cartella di opera, non mettere il flash...
caspita..non va ancora 
|
|
|
|
|
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #375 inserita: 12 Maggio, 2008, 18:20:05 » |
|
caspita..non va ancora  Non conosco opera, cmq nelle pagine precedenti se ne è parlato.
|
|
|
|
|
|
|
|
tavano10
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #376 inserita: 12 Maggio, 2008, 19:18:11 » |
|
caspita..non va ancora  Non conosco opera, cmq nelle pagine precedenti se ne è parlato. ho controllato... se ne è parlato in generale...nessuna prova sul campo. Cmq le ho provate tutte, credo sia impossibile
|
|
|
|
|
|
|
|
Jardy
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #377 inserita: 09 Giugno, 2008, 19:50:41 » |
|
Seguendo quest[email]a guida finalmente vedo siti come www.meteo.it che prima non vedevo...ma qui su hardy 64bit su un portatile continuo a non vedere la chat di www.chatta.it e non capisco come mai...mentre sul fisso a 32 bit funziona tutto ok seguendo le stesse procedure
|
|
|
|
|
|
|
|
smurf
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #378 inserita: 08 Luglio, 2008, 22:11:18 » |
|
mannaggia mannaggia, ho Hardy amd64, fino a qualche giorno fa visualizzavo perfettamente i filmati flash, oggi non se ne parla proprio, vanno solo per due secondi, senza audio, e poi si bloccano. Posso muovere il cursore sulla barra per avanzare ed arretrare l' avanzamento, va per due secondi e stop. Sinceramnte non uso assiduamente il flash player, quindi non so dire da quando. Ho provato a disinstallare il nuovo nspluginwrapper dei repos upure64 ed installare di nuovo quello presente nei repos di hardy e reinstallato flashplugin-nonfree pero niente da fare. Qualcuno ha un' idea di cosa possa essere successo?
|
|
|
|
|
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #379 inserita: 09 Luglio, 2008, 17:26:01 » |
|
Forse è semplicemente crashato nspluginwrapper...
|
|
|
|
|
|
|
|
|