10 Febbraio, 2012, 14:06:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Driver] Problema con driver Marvell  (Letto 503 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alessandro1997
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 08 Dicembre, 2009, 16:34:36 »

Salve a tutti. Uso Ubuntu da un po' e non ho mai avuto problemi con la scheda wireless, perché potevo utilizzare la connessione via cavo e non mi sono mai posto il problema di trovare driver adatti alla mia scheda. Ora però è sorta una complicazione spostando il computer da una stanza all'altra, dove non posso far arrivare il cavo. Praticamente ho una scheda di rete della Marvell, più precisamente Marvell 88W8335 802.11b/g. Su Ubuntu 9.04 ero riuscito, grazie ai driver di una scheda della NETGEAR che aveva lo stesso chipset, a far funzionare i driver per XP con ndiswrapper. Ora il problema è che non trovo più i driver! Ho provato a cercare su Google e su diversi forum ma tutti mettono solamente la procedura e non il link da cui scaricare i driver. Assurdo, vero? Volevo sapere, quindi, se qualcuno ha la stessa scheda di rete e può fornire i driver adatti ad ndiswrapper oppure se li ha trovati su qualche sito Web. Mi fareste veramente un grande piacere, perché non ne posso più di usare Windows, che di solito lascio al gioco...
  Stampa  

Vai a: