Fillo
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu User - Bass Player - Music Academy Teacher
|
 |
« Risposta #7680 inserita: 08 Febbraio, 2010, 22:46:57 » |
|
geniale 
|
|
|
|
|
cit. Mi chiamo Jaco Pastorius e sono il più grande bassista del mondoIl mio Blog
|
|
|
vaillant
Redattore Wiki
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
La vendetta è un piatto che va servito freddo
|
 |
« Risposta #7681 inserita: 08 Febbraio, 2010, 22:49:43 » |
|
in realtà "spam" se non ricordo male è un tipo di carne molto apprezzata in America
|
|
|
|
|
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7682 inserita: 08 Febbraio, 2010, 22:54:25 » |
|
in realtà "spam" se non ricordo male è un tipo di carne molto apprezzata in America
Proprio quella  E' prosciutto in realtà, un tipo di prosciutto molto spesso, la cui pubblicità era martellante in america e si trovava su tutti gli scaffali dei supermercati, da qui spam informatico
|
|
|
|
|
|
|
|
vaillant
Redattore Wiki
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7683 inserita: 09 Febbraio, 2010, 00:01:08 » |
|
Allora... ho modificato i bordi e controlli finestra (la differenza col vecchio tema è minima...) e aggiunto al conky ora, data e calendario.  Solo che non sono riuscito a capire come far evidenziare al calendario il giorno in cui siamo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7684 inserita: 09 Febbraio, 2010, 00:04:18 » |
|
${alignc 17}${font Arial Black:size=15}${time %H:%M}${font} ${alignc}${time %A %d %Y}
${execpi 60 DJS=`date +%_d`; cal | sed '1d' | sed '/./!d' | sed 's/$/ /' | fold -w 21 | sed -n '/^.\{21\}/p' | sed 's/^/${alignc} /' | sed /" $DJS "/s/" $DJS "/" "'${color red}'"$DJS"'${color}'" "/} questo è il mio calendario, col giorno di oggi in rosso, vedi immagine allegata
|
|
|
|
|
|
|
|
vaillant
Redattore Wiki
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7685 inserita: 09 Febbraio, 2010, 00:10:38 » |
|
Si ne avevo trovato uno simile, ma non capisco qual'è la parte di codice da "prelevare". copiarlo uguale non voglio farlo, sia per principio che per il fatto che i giorni non sono incolonnati esattamente allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
~May the Source be with You~
|
 |
« Risposta #7686 inserita: 09 Febbraio, 2010, 00:40:47 » |
|
tornando in topic, stavo creando oggi delle nuove folder da inserire nel prossimo aggiornamento del mio iconset ... ho creato una però che non so se può andare bene ... che ne dite?  che tipo di ritardo ti hanno diagnosticato ?  (si scherza eh, non te la prendere, ma fa davvero schifo...) ps: lo spam informatico in realtà deriva da uno sketch dei monty python, come anche il linguaggio. lo sketch è questo e deride proprio la "carne" spam
|
|
|
|
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7687 inserita: 09 Febbraio, 2010, 00:51:03 » |
|
tornando in topic, stavo creando oggi delle nuove folder da inserire nel prossimo aggiornamento del mio iconset ... ho creato una però che non so se può andare bene ... che ne dite?  Noooooooooooo voglio quella folder, per favore!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7688 inserita: 09 Febbraio, 2010, 09:25:04 » |
|
I Monty Python prendono in giro la carne in scatola Spam per l'assidua pubblicità che la marca era solita condurre. Nel periodo dell'immediato dopo II guerra mondiale, questo alimento costava poco ed era parte integrante della dieta della famiglia tipica inglese, specialmente a prima colazione per l'English breakfast. Il contenuto e l'origine della carne 'spam' era un mistero. Ma sicuramente, in un certo periodo la Spam era ovunque, da qui lo sketch dei Monty's e successivamente l'adattamento informatico alla pubblicità non desiderata. Notate l'ambientazione dello sketch a conferma dell'epoca in questione e il livello sociale. Infatti, John Cleese, intellettuale che legge alla fine, viene cacciato in malo modo. @Leonardo: questo è proprio nel link ke hai messo (wikipedia)
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7689 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:08:42 » |
|
I Monty Python prendono in giro la carne in scatola Spam per l'assidua pubblicità che la marca era solita condurre. Nel periodo dell'immediato dopo II guerra mondiale, questo alimento costava poco ed era parte integrante della dieta della famiglia tipica inglese, specialmente a prima colazione per l'English breakfast. Il contenuto e l'origine della carne 'spam' era un mistero. Ma sicuramente, in un certo periodo la Spam era ovunque, da qui lo sketch dei Monty's e successivamente l'adattamento informatico alla pubblicità non desiderata. Notate l'ambientazione dello sketch a conferma dell'epoca in questione e il livello sociale. Infatti, John Cleese, intellettuale che legge alla fine, viene cacciato in malo modo. @Leonardo: questo è proprio nel link ke hai messo (wikipedia) ps: lo spam informatico in realtà deriva da uno sketch dei monty python, come anche il linguaggio. lo sketch è questo e deride proprio la "carne" spam...e deride proprio la carne spam...am...am...am (effetto echo) ciao
|
|
|
|
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
Hellvis
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Mommy, can I go out and kill tonight?
|
 |
« Risposta #7690 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:45:30 » |
|
Dipende... cosa intendi tu con "thumbnailizzare" ? Nel senso che andava postata a quella grandezza! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Smilzo.Domenico
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7691 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:48:10 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark 
|
|
|
|
|
ubuntu 11.04 - lasciamo correre..
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7692 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:48:52 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7693 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:49:25 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  Come si mette lo sfondo al cubo che gira? Io ho il classico grigio default...
|
|
|
|
|
|
|
|
deusnova
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
бэус нова
|
 |
« Risposta #7694 inserita: 09 Febbraio, 2010, 10:53:50 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  Come si mette lo sfondo al cubo che gira? Io ho il classico grigio default... Sistema > Preferenze > Gestore configurazione CompizConfig > Desktop > Desktop cubico > Aspetto > Volta del cielo > Immagine volta del cielo
|
|
|
|
|
who I am? in the back of my awareness I will call myself God. and I will spend the rest of forever trying to figure out who I am. >> blinded wallpapers collection <<
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7695 inserita: 09 Febbraio, 2010, 11:02:01 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  Come si mette lo sfondo al cubo che gira? Io ho il classico grigio default... Sistema > Preferenze > Gestore configurazione CompizConfig > Desktop > Desktop cubico > Aspetto > Volta del cielo > Immagine volta del cielo Tenks allot 
|
|
|
|
|
|
|
|
SuNjACk
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Linux Macht Frei
|
 |
« Risposta #7696 inserita: 09 Febbraio, 2010, 15:10:23 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  Mi ricordo di quel wallpaper
|
|
|
|
|
|
|
|
AdiMercury
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Mercury
|
 |
« Risposta #7697 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:14:59 » |
|
Me li dai tu 1.150 euro?
Io ne ho visto uno a 2.500 euro...  Avrai visto il Mac Pro...un iMac attualmente non arriva a quella cifra e nemmeno un MacBook Pro...
|
|
|
|
|
|
|
|
Smilzo.Domenico
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7698 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:43:16 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  Mi ricordo di quel wallpaper Bello vero? modestamente 
|
|
|
|
|
ubuntu 11.04 - lasciamo correre..
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7699 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:47:58 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  scusate il piccolo off topic. tempo fa chiesi come si puo' inserire un'immagine in un messaggio. ci fu fraintendimento, e derma mi disse di usare il codice per mettere i thumbnail nei forum. io poi lasciai perdere, ma intendevo precisamente come è stato fatto nel messaggio che ho citato. facendo una citazione io non vedo il codice riferito all'immagine, pertanto chiedo: "come si fa ?". grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
|
|
|