deusnova
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
бэус нова
|
 |
« Risposta #7700 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:55:04 » |
|
come si fa ? Semplice: in fondo al box dove inserisci il messaggio c'è un link Opzioni aggiuntive. Lì scegli di aggiungere in allegato il tuo screenshot et voilà  A proposito... qualche piccolo cambiamento, soprattutto per quanto riguarda le icone della tray: 
|
|
|
|
|
who I am? in the back of my awareness I will call myself God. and I will spend the rest of forever trying to figure out who I am. >> blinded wallpapers collection <<
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7701 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:57:36 » |
|
Quel culo ha il suo bel perchè  
|
|
|
|
|
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan) Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
|
|
|
|
|
vaillant
Redattore Wiki
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
La vendetta è un piatto che va servito freddo
|
 |
« Risposta #7703 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:07:37 » |
|
Quel culo ha il suo bel perchè   Sarà ritoccato con gimp o photoshop  O più probabilmente con "l'allegro chirurgo"...
|
|
|
|
|
|
|
|
Smilzo.Domenico
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7704 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:15:14 » |
|
Quel culo ha il suo bel perchè  Sarà ritoccato con gimp o photoshop  O più probabilmente con "l'allegro chirurgo"... ahahahahahahahahahahahahah 
|
|
|
|
|
ubuntu 11.04 - lasciamo correre..
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
~May the Source be with You~
|
 |
« Risposta #7705 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:21:20 » |
|
Quel culo ha il suo bel perchè   sudo mv \[Desktop\]\ I\ vostri\ desktop\ 3\ -\ (evitare\ spam) /forum_ubuntu/una_maiala_al_giorno  ps: @ deusnova,grazie...non l'avevo mai cliccato quell'opzione  @ angelotriste mi manderesti la configurazione del conky. MI PIACE PARECCHIO (forse anche piu' del culo)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 17:25:44 da l3on4rdo »
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7706 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:32:08 » |
|
mi manderesti la configurazione del conky. MI PIACE PARECCHIO (forse anche piu' del culo) Ecchilo: # set to yes if you want Conky to be forked in the background background yes # X font when Xft is disabled, you can pick one with program xfontsel #font 5x7 #font 6x10 #font 7x13 #font 8x13 #font 9x15 #font *mintsmild.se* #font -*-*-*-*-*-*-34-*-*-*-*-*-*-* # Use Xft? use_xft yes # Xft font when Xft is enabled xftfont Bitstream Vera Sans Mono:size=9 # Text alpha when using Xft xftalpha 0.8 # mail spool mail_spool $MAIL # Update interval in seconds update_interval 1.0 # This is the number of times Conky will update before quitting. # Set to zero to run forever. total_run_times 0 # Create own window instead of using desktop (required in nautilus) own_window no # Use double buffering (reduces flicker, may not work for everyone) double_buffer yes # Minimum size of text area minimum_size 300 maximum_width 230 # Draw shades? draw_shades no # Draw outlines? draw_outline no # Draw borders around text draw_borders no draw_graph_borders no # Stippled borders? stippled_borders 0 # border margins border_margin 0 # border width border_width 0 # Default colors and also border colors default_color white default_shade_color black default_outline_color white # own window options own_window yes own_window_class Conky own_window_transparent yes own_window_type normal own_window_hints undecorated,below,sticky,skip_taskbar,skip_pager # Text alignment, other possible values are commented #alignment top_left alignment top_right #alignment bottom_left #alignment bottom_right # Gap between borders of screen and text # same thing as passing -x at command line gap_x 1 gap_y 31 # Subtract file system buffers from used memory? no_buffers yes # set to yes if you want all text to be in uppercase uppercase no # number of cpu samples to average # set to 1 to disable averaging cpu_avg_samples 2 # number of net samples to average # set to 1 to disable averaging net_avg_samples 2 # Force UTF8? note that UTF8 support required XFT override_utf8_locale yes # Add spaces to keep things from moving about? This only affects certain objects. use_spacer right # colours color1 orange # orange color2 orange # orange # orange color orange # orange color orange # orange color orange text_buffer_size 2048 # variable is given either in format $variable or in ${variable}. Latter # allows characters right after the variable and must be used in network # stuff because of an argument # stuff after 'TEXT' will be formatted on screen TEXT ${color orange}${color orange} ${execpi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --template=/usr/share/conkyforecast/example/conkyForecast.template} ${color orange}${color orange} ${font Bitstream Vera Sans Mono:size=14}${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=CT}${font} ${font ConkyWeather:style=Bold:size=40}${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=WF} ${font ConkyWindNESW:size=40}${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=BS}${font} ${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=HT --centeredwidth=4}/${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=LT --centeredwidth=4} ${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=WS --imperial} - ${execi 1800 conkyForecast --location=ITXX0055 --datatype=WD} ${font Arial:size=20}${color GhostWhite} ${voffset -90} ${color orange} ${font} SYSTEM $font${color orange}$sysname $kernel $alignr $machine Intel Core 2 Duo 6320 $alignr${freq_g cpu0}Ghz File System $alignr${fs_type} PROCESSORS $font${color orange}CPU1 ${cpu cpu1}% ${cpubar cpu1} CPU2 ${cpu cpu2}% ${cpubar cpu2} MEMORY $font${color orange}RAM $alignc $mem / $memmax $alignr $memperc% $membar
Temperatura Core1 ${platform coretemp.0 temp 1}° C Temperatura Core2 ${platform coretemp.1 temp 1}° C Temperatura Gpu ${execi 30 nvidia-settings -q [gpu:0]/GPUCoreTemp | grep '):' | awk '{print $4}' | sed 's/\.//'} ° C
$alignc${font Century Schoolbook L:pixelsize=12:bold} Hard Disk $alignr${color orange}${font}${color} Filesystem (${fs_size /}):$alignr${color orange}${fs_bar 6,40 /}${color} Home (${fs_size /home}):$alignr${color orange}${fs_bar 6,40 /}${color} $alignc${font Century Schoolbook L:pixelsize=12:bold} Spazio libero $alignr${color orange}${font}${color} Filesystem: $alignr${color orange}${font}${fs_free /} ${color} Home: $alignr${color orange}${font}${fs_free /home} ${color} $alignc${font Century Schoolbook L:pixelsize=12:bold} Rete $alignr${color orange}${font}${color} Download:$alignr ${color orange}${font}${downspeed eth0} Kb/s ${color} Upload : $alignr${color orange}${upspeed eth0} Kb/s ${color}
Totale file ricevuti;$alignr${color orange} ${totaldown eth0} ${color} Totale file inviati :$alignr ${color orange}${totalup eth0} ${color}
${color orange}${font Zekton:size=11:style=bold} ${time %A %d %B %H:%M}
|
|
|
|
|
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan) Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7707 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:39:01 » |
|
mi manderesti la configurazione del conky. MI PIACE PARECCHIO (forse anche piu' del culo)  Con tutta la comprensione del mondo e va bene che i gusti sono gusti, ma adesso stiamo esagerando. Meglio del culo? Ma stiamo impazzendo? E' vero che il culo è evidentemente ritoccato giacchè sfida la gravità ed ha rotondità giottiane, ma meglio di quello non credo possa esistere nulla meno che mai un conky
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7708 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:46:24 » |
|
mi manderesti la configurazione del conky. MI PIACE PARECCHIO (forse anche piu' del culo)  Con tutta la comprensione del mondo e va bene che i gusti sono gusti, ma adesso stiamo esagerando. Meglio del culo? Ma stiamo impazzendo? E' vero che il culo è evidentemente ritoccato giacchè sfida la gravità ed ha rotondità giottiane, ma meglio di quello non credo possa esistere nulla meno che mai un conky questione di gusti. e poi le veline mi danno...al culo. ciao
|
|
|
|
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7709 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:46:51 » |
|
mi manderesti la configurazione del conky. MI PIACE PARECCHIO (forse anche piu' del culo)  Con tutta la comprensione del mondo e va bene che i gusti sono gusti, ma adesso stiamo esagerando. Meglio del culo? Ma stiamo impazzendo? E' vero che il culo è evidentemente ritoccato giacchè sfida la gravità ed ha rotondità giottiane, ma meglio di quello non credo possa esistere nulla meno che mai un conky Quotone d'obbligo
|
|
|
|
|
|
|
|
deusnova
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
бэус нова
|
 |
« Risposta #7710 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:50:20 » |
|
Che ne dite di aprire un thread Le migliori rotondità del web e andare a sbavacciare lì sopra? Per l3on4rdo invece il thread su cui sbavacciare già c'è: Posta il tuo .conkyrc & png
|
|
|
|
|
who I am? in the back of my awareness I will call myself God. and I will spend the rest of forever trying to figure out who I am. >> blinded wallpapers collection <<
|
|
|
Sylar
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7711 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:56:47 » |
|
Perdonatemi la domanda da noob, ma per utilizzare le token in awn o cairo devo modificare "a mano" ogni icona del tema, oppure esiste una via più rapida?
|
|
|
|
|
"Addio amore mio". Non lo dice. Non c'è spazio per la tenerezza, non a Sparta. Non c'è posto per la debolezza. Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti.
|
|
|
deusnova
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
бэус нова
|
 |
« Risposta #7712 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:57:26 » |
|
Perdonatemi la domanda da noob, ma per utilizzare le token in awn o cairo devo modificare "a mano" ogni icona del tema, oppure esiste una via più rapida?
A mano. Come tanti utenti di questo thread possono confermare 
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7713 inserita: 09 Febbraio, 2010, 17:58:50 » |
|
Che ne dite di aprire un thread Le migliori rotondità del web e andare a sbavacciare lì sopra? Per l3on4rdo invece il thread su cui sbavacciare già c'è: Posta il tuo .conkyrc & png 
|
|
|
|
|
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7714 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:14:15 » |
|
@l3on4rdoQuesto è pressappoco quello che volevo fare, purtroppo non ho capito come annerire quelle scritte bianche del conky..... visto che hai il mio .conkyrc, mi scriveresti dove intervenire? Thanks  
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 18:18:25 da angelotriste »
|
|
|
|
MrMars
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Bazinga!
|
 |
« Risposta #7715 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:15:35 » |
|
@l3on4rdoQuesto è pressappoco quello che volevo fare, purtroppo non ho capito come annerire quelle scritte bianche del conky, visto che hai il mio .conkyrc, di scriveresti done intervenire? Thanks  Non parlargli così, che si eccita 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #7716 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:18:58 » |
|
Modificato qualcosina, volevo qualcosa di......dark  scusate il piccolo off topic. tempo fa chiesi come si puo' inserire un'immagine in un messaggio. ci fu fraintendimento, e derma mi disse di usare il codice per mettere i thumbnail nei forum. io poi lasciai perdere, ma intendevo precisamente come è stato fatto nel messaggio che ho citato. facendo una citazione io non vedo il codice riferito all'immagine, pertanto chiedo: "come si fa ?". grazie in anticipo Io ancora mica lo capii!
|
|
|
|
|
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7717 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:19:35 » |
|
Non parlargli così, che si eccita Quel culo "me lo" sogno di notte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #7718 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:26:23 » |
|
Non parlargli così, che si eccita Quel culo "me lo" sogno di notte  Comprati un salvagente!
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #7719 inserita: 09 Febbraio, 2010, 18:26:49 » |
|
@ angelotriste il tuo conky è il primo che vedo. me lo sono copiato e a breve iniziero' a studiarlo. @ derma non ci credo proprio che non hai capito...sei "in te la gente"... comunque...volevo, all'epoca, capire come inserire una foto proprio come ha fatto Smilzo.Domenico nel messaggio che ho citato. non è che(esempio alla mano) sia così difficile 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 18:30:56 da l3on4rdo »
|
|
|
|
|