NK
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #440 inserita: 22 Ottobre, 2011, 11:21:43 » |
|
Ciao a tutti, ho rilasciato la versione 1.3. Principali cambiamenti: - Compatibile con il nuovo NetworkManager 0.9 (ubuntu 11.10): In automatico vine rilalava la vesione di NetworkManager in esecuzione (v0.8 o v0.9) e viene gestita adeguatamente. - Migliorata l'integrazione con unity: ora l'icona (in appindicator) cambia in base allo stato, come era prima dell'avvento di unity  - Ora l'icona è visibile e funzionate in tutti gli principali ambienti desktop: unity, unity 2d, gnome shell, kde, xfce, lxde. - Autorun anche per lxde (lubuntu). - Testata su: Ubuntu 11.10 con Unity, Unity 2D, Gnome Shell, Gnome 3 fallback; Kubuntu 11.10; Xubuntu 11.10; Lubuntu 11.10; Ubuntu 11.04; Ubuntu 10.10; Provatela! NTM DownloadNTM Download - EnglishNK innanzitutto complimenti, è un programmino che trovo veramente eccezionale. io lo uso per gestire la mia connessione con tim 100 ore a scatti da 15 minuti. mi chiedevo se era possibile inserire, magari dalla prossima versione, un beep che ti avvisi della imminente scadenza della sessione, affinchè si abbia il tempo di scollegarsi e non passare allo scatto successivo. grazie in anticipo. complimenti e buon lavoro . Ciao e grazie, tempo fa mi era stata fatta la stessa richiesta, l'ho implementata e la troverai nella versione 2.0  NK
|
|
|
|
|
|
|
|
Iacoporosso
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #441 inserita: 22 Ottobre, 2011, 11:26:28 » |
|
a quando il rilascio della 2.0 ?? siamo tutti ansiosi 
|
|
|
|
|
|
|
|
brasil
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #442 inserita: 28 Ottobre, 2011, 15:16:17 » |
|
Salve Su ubuntu 11.10 ho aggiunto ntm alla barra cairo dock,aggiungendo l'icona a cairo .Il programma sembra funzionare in quanto ogni tot di tempo mostra un avviso di un nuovo slot aggiunto. Il problema è che non si apre la finestra configurazioni dove poter settare al meglio le sezioni traffico, tempo ,slot temporale, e dove veder anche il tempo di connessione. Come modificare il lanciatore ntm su cairo dock per far apparire le opzioni di configurazioni ? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
NK
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #443 inserita: 29 Ottobre, 2011, 14:52:59 » |
|
Ciao, attiva l'applet di Cairo Dock chiamata "Notification Area Old" l'icona deve comparire li appena lanci ntm. Dovrebbe funzionare anche sulla 11.10.
La 2.0 ora come ora potrei rilasciarla solo in beta, devo finire di sistemare alcune cose e traduzioni. Non saprei dire quando
NK
|
|
|
|
|
|
|
|
brasil
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #444 inserita: 30 Ottobre, 2011, 23:49:56 » |
|
Ciao, attiva l'applet di Cairo Dock chiamata "Notification Area Old" l'icona deve comparire li appena lanci ntm. Dovrebbe funzionare anche sulla 11.10
NK
Applet attivata ,problema risolto .  ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
NK
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #445 inserita: 26 Dicembre, 2011, 15:27:11 » |
|
Ciao a tutti, ho appena rilasciato la versione 1.3.1 Principali modifiche in questa versione: * Correzione di un'errore nella parte traduzione: l'applicazione non partiva se non trovava la traduzione del linguaggio in uso. * Corretti alcuni errori di battitura nella traduzione in inglese. DownloadAlla prossima e buone feste  NK
|
|
|
|
|
|
|
|
jonny03
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #446 inserita: 04 Gennaio, 2012, 18:03:10 » |
|
é possibile integrarlo al monitor di sistema di gnome shell ??
|
|
|
|
|
|
|
|
Redwolf
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #447 inserita: 08 Gennaio, 2012, 13:21:11 » |
|
Ho appena installato NTM sul mio portatile. Era quello che cercavo. Ottimo lavoro! Ti ringrazio.  PS: l'installazione è stata necessaria a causa del mancato funzionamento dell'apposito portale! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2012, 13:25:04 da Redwolf »
|
|
|
|
Luca1963
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #448 inserita: 20 Gennaio, 2012, 16:19:21 » |
|
Salve, ho qualche problema a capire come funziona blue-DUN.
Ho due cellulari, entrambi abilitati al dial-up networking (uno lo sto usando ora per navigare, ma con windows). Non capisco come connettermi con Ubunu.
Mi compare la schermata che tento di allegare a questo messaggio. Ma poi non so piu' come procedere...
|
|
|
|
|
|
|
|
maxbigsi
Pimpante Precettore

Media messaggi
S.O. Lucid
|
 |
« Risposta #449 inserita: 20 Gennaio, 2012, 17:36:00 » |
|
Salve, ho qualche problema a capire come funziona blue-DUN.
Ho due cellulari, entrambi abilitati al dial-up networking (uno lo sto usando ora per navigare, ma con windows). Non capisco come connettermi con Ubunu.
Mi compare la schermata che tento di allegare a questo messaggio. Ma poi non so piu' come procedere...
... hai sbagliato topic, forse intendevi questo 
|
|
|
|
|
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
|
|
|
TheKangaroo
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #450 inserita: 01 Febbraio, 2012, 20:49:53 » |
|
Salve a tutti! A me ntm non rileva la connessione con lo script sakis3g, ho risolto (credo) il problema aggiungendo queste righe: def sakis3g_test(self): if self.mode != 1: return status=(os.system('/home/sakis3g connected')==0) if status: self.set_online() else: self.set_offline() gobject.timeout_add(2000, self.sakis3g) Che viene richiamato al posto di ping:test. C'è un modo più comodo o sono l'unico che utilizza sakis3g? Grazie e complimenti per l'ottimo programma!
|
|
|
|
|
|
|
|
|