|
c.realkiller
|
 |
« Risposta #580 inserita: 13 Febbraio, 2010, 00:48:24 » |
|
ragazi, stiamo parlando della rai! è logico e normale che si comportino così.
|
|
|
|
|
|
|
|
KillJoy :-D
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Chakra-Kubuntu My dual-boot
|
 |
« Risposta #581 inserita: 13 Febbraio, 2010, 00:49:22 » |
|
Confermo non si vede una mazza
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elrond
|
 |
« Risposta #582 inserita: 13 Febbraio, 2010, 00:55:53 » |
|
Oggi iniziano le Olimpiadi, non è che possono vederle gratuitamente cani e porci (cioè gli utenti di Linux)... aspettiamo aggiornamenti da Flavio Tordini!
|
|
|
|
|
|
|
|
zerocoll
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #583 inserita: 13 Febbraio, 2010, 01:04:31 » |
|
io li ho fregati  siccome ho virtualbox ci ho messo xp e me li vedo da la  anche con seamonkey funziona
|
|
|
|
|
|
|
|
amebuntu
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #584 inserita: 13 Febbraio, 2010, 01:05:48 » |
|
Confermo non si vede una mazza
A parte Rainews24 Ma vaffancouver a loro
|
|
|
|
|
|
|
|
zerocoll
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #585 inserita: 13 Febbraio, 2010, 01:08:54 » |
|
anche raimed si vede e si sente euronews
chissa cosa e successo
qualcuno conosce come recuperare i link da windows da quello che ho capito funziona solo la
|
|
|
|
|
|
|
|
|
c.realkiller
|
 |
« Risposta #586 inserita: 13 Febbraio, 2010, 01:10:26 » |
|
anche raimed si vede e si sente euronews
chissa cosa e successo
qualcuno conosce come recuperare i link da windows da quello che ho capito funziona solo la
che centrano i link con windows?
|
|
|
|
|
|
|
|
zerocoll
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #587 inserita: 13 Febbraio, 2010, 01:36:59 » |
|
da come puoi vedere qua http://www.imagebanana.com/img/wlrg0q8/Schermata2.png se fai netstat quando c e tg1 ti da degli ip quindi se si riecse a estrapolare indirizzo dovremmo essere a posto teoricamente
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Senbee
|
 |
« Risposta #588 inserita: 13 Febbraio, 2010, 02:04:28 » |
|
Prova a fare netstat su Ubuntu. Vedrai che è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elrond
|
 |
« Risposta #589 inserita: 14 Febbraio, 2010, 23:31:49 » |
|
Aggiornamento 14 Febbraio 2010
Lo hanno già scritto in molti nei commenti, non è più possibile accedere agli stream da VLC con i comandi qui sopra. Di più non è più possibile vedere le dirette Rai su Linux, anche su rai.tv con MoonLight. Anticipo subito che stavolta non ho intenzione di fornire soluzioni (che comunque per ora non ho) perché ciò richiederebbe la decompilazione di codice offuscato e la sua reimplementazione. Credo che questa operazione sia legale in Italia ma non credo sia una buona idea esporsi. Invito tutti, soprattutto gli utenti Linux, a comunicare alla RAI questo disservizio. Possiamo ufficialmente chiudere bottega, fino a nuovi cambiamenti
|
|
|
|
|
|
|
|
zerocoll
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #590 inserita: 15 Febbraio, 2010, 01:50:06 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Senbee
|
 |
« Risposta #591 inserita: 15 Febbraio, 2010, 02:02:57 » |
|
- Andate sul sito RAI: http://www.rai.it/- Scorrete fino in fondo e cliccate su "Contatti" - Premete su "Scriver@ai" - Mandate un'email di protesta. Magari minacciando di non pagare più il canone. Se siamo in tanti, forse qualcosa fanno. Il mio dubbio è che semplicemente nessuno si sia degnato nemmeno di considerare l'ipotesi che un abbonato non usi Windows.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #592 inserita: 15 Febbraio, 2010, 02:32:11 » |
|
- Andate sul sito RAI: http://www.rai.it/- Scorrete fino in fondo e cliccate su "Contatti" - Premete su "Scriver@ai" - Mandate un'email di protesta. Magari minacciando di non pagare più il canone. Se siamo in tanti, forse qualcosa fanno. Il mio dubbio è che semplicemente nessuno si sia degnato nemmeno di considerare l'ipotesi che un abbonato non usi Windows. Pensa te se poi si scopre che chi si lamenta il canone non lo paga!... a ogni modo, proviamo... non penso che si sposterà foglia... però...!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
picaro
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #593 inserita: 15 Febbraio, 2010, 09:13:35 » |
|
mi iscrivo alla discussione, speriamo di cavarne qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
|
annaba
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #594 inserita: 15 Febbraio, 2010, 09:27:03 » |
|
- Andate sul sito RAI: http://www.rai.it/- Scorrete fino in fondo e cliccate su "Contatti" - Premete su "Scriver@ai" - Mandate un'email di protesta. Magari minacciando di non pagare più il canone. Se siamo in tanti, forse qualcosa fanno. Il mio dubbio è che semplicemente nessuno si sia degnato nemmeno di considerare l'ipotesi che un abbonato non usi Windows. Fatto: "Spettabile RAI RadioTelevisoneItaliana, scrivo perché, come altri/e, anch'io sono profondamente delusa dal fatto che il Vs. portale web non è completamente fruibile da parte di chi si avvale di sistemi open-source e non-windows. Moonlight, la versione per Linux di Silverlight che dovrebbe garantire la visione del materiale multimediale come filmati in archivio o in streaming, NON FUNZIONA. Abbonata dal 2000, il canone l'ho sempre pagato puntualmente (anche quest'anno, malgrado la spesa aggiuntiva per il decoder del digitale terrestre e l'ennesimo aumento). Voglio tuttavia esprimere il mio dissenso rispetto alle vostre politiche di implementazione tecnologica (quasi sempre volte alla massimizzazione del vostro profitto e all'esclusione, piuttosto che coerenti con i principi ispiratori di un "servizio pubblico" degno di questo nome) e probabilmente, in assenza di evidenti segnali di cambiamento al riguardo, nei prossimi anni mi vedrò costretta a revocare il mio abbonamento. Distinti saluti, Firma"
|
|
|
|
|
|
|
|
doctorhouse
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Sull'orlo di una crisi di nervi
|
 |
« Risposta #595 inserita: 15 Febbraio, 2010, 11:58:19 » |
|
Fatto anch'io, non me ne volere annaba ma ho un pò scopiazzato!! 
|
|
|
|
|
Compaq Presario Cq60 CPU: AMD Sempron(tm) SI-42 Scheda video: Nvidia 8200m Linux User #485120 - Ubuntu User #27699
|
|
|
MarcoDuc
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #596 inserita: 15 Febbraio, 2010, 12:22:47 » |
|
Fatto anch'io, non me ne volere annaba ma ho un pò scopiazzato!!  Salve vorrei segnalarvi il cattivo funzionamento del vostro servizio in streaming: con GNU/linux moonlight non funziona Con windows silverlight si vede ma con funzionamento ballerino, si blocca continuamente costringendo al refresh o addirittuta al riavvio del browser. Vi vorrei far notare che con GNU/linux riesco a vedere tutti servizi in streaming sul web... meno il vostro  Nella speranza di un servizio (pubblico) usufruibile da tutti, considerando che il futuro della televisione è sul web, vi porgo cordiali saluti! ---- C'ho pure aggiunto windows, silverlight fa cagar nulla da dire.
|
|
|
|
|
Cartello sopra una cabina di trasformazione dell'alta tensione: "CHI TOCCA I FILI MUORE! I trasgressori saranno puniti a norma di legge."
|
|
|
annaba
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #597 inserita: 15 Febbraio, 2010, 12:25:45 » |
|
ho un pò scopiazzato!!  Non c'è problema 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #598 inserita: 15 Febbraio, 2010, 12:31:54 » |
|
Salve vorrei segnalarvi il cattivo funzionamento del vostro servizio in streaming: con GNU/linux moonlight non funziona Con windows silverlight si vede ma con funzionamento ballerino, si blocca continuamente costringendo al refresh o addirittuta al riavvio del browser. Vi vorrei far notare che con GNU/linux riesco a vedere tutti servizi in streaming sul web... meno il vostro  Nella speranza di un servizio (pubblico) usufruibile da tutti, considerando che il futuro della televisione è sul web, vi porgo cordiali saluti! ... A quale "servizio in streaming" ti riferisci?
|
|
|
|
|
|
|
|
MarcoDuc
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #599 inserita: 15 Febbraio, 2010, 12:44:07 » |
|
A quale "servizio in streaming" ti riferisci?
gliel'ho scritto in generale 
|
|
|
|
|
Cartello sopra una cabina di trasformazione dell'alta tensione: "CHI TOCCA I FILI MUORE! I trasgressori saranno puniti a norma di legge."
|
|
|
|