09 Febbraio, 2012, 21:34:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 4 della Newsletter italiana di Ubuntu! Lo trovate a questo indirizzo. Buona lettura... e partecipate al sondaggio!

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 61   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UBUNTUWIN TV 0.7.1 INTERNATIONAL EDITION : aggiunto IL TELEVIDEO, nuovo SR  (Letto 87839 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sixx
Audace Accademico
Connesso Connesso

Media messaggi

Basta che funzioni.

Mostra profilo
« Risposta #1120 inserita: 30 Gennaio, 2010, 00:30:30 »

Grazie Kiss
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di "Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate Cheesy
L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
lobont
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1121 inserita: 30 Gennaio, 2010, 02:27:44 »

ciao, ho installato la nuova versione e va tutto bene per quanto riguarda i canali preimpostati;
ho invece un problema per i Canali Utente: li aggiungo sia da repository sia inserendo direttamente il link, ma una volta inseriti cliccandoci su non partono....
naturalmente ho provato a lanciare il link del canale che voglio aggiungere (ad es. Canale 5: mms://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source5) direttamente in VLC e mi funziona... mentre se li aggiungo nella lista Canali Utente non mi vanno... cioè non parte proprio VLC...

praticamente non mi funziona il Canali Utente TV?!?!?!?
qualcuno riesce ad aiutarmi?!?!?!
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1122 inserita: 30 Gennaio, 2010, 02:56:12 »

ciao, ho installato la nuova versione e va tutto bene per quanto riguarda i canali preimpostati;
ho invece un problema per i Canali Utente: li aggiungo sia da repository sia inserendo direttamente il link, ma una volta inseriti cliccandoci su non partono....
naturalmente ho provato a lanciare il link del canale che voglio aggiungere (ad es. Canale 5: mms://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source5) direttamente in VLC e mi funziona... mentre se li aggiungo nella lista Canali Utente non mi vanno... cioè non parte proprio VLC...

ho risolto da me...  Cool
non avevo cancellato la cartella .ubuntuwintv nella mia Home prima dell'installazione della nuova versione... ora va...  Good
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1123 inserita: 01 Febbraio, 2010, 16:09:56 »

Novità per i link mediaset ragazzi??
Audace Accademico
Connesso Connesso

Media messaggi

Basta che funzioni.

Mostra profilo
« Risposta #1124 inserita: 01 Febbraio, 2010, 16:25:40 »

Per ora non si vedono. Datevi pace.
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di "Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate Cheesy
L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
debbio
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1125 inserita: 03 Febbraio, 2010, 10:52:44 »

Scusate l'impazienza ma.... ci sono novità per i canali Mediaset? Sarei interessato sopratutto a canale 5... L'indirizzo sembra giusto infatti vlc non mi segnala l'impossibilità di aprire l'indirizzo mms ma in compenso lo streaming non parte... non da segni di vita...  Undecided
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

"Live brave" e "Potere vuol dire volere"

Mostra profilo WWW
« Risposta #1126 inserita: 03 Febbraio, 2010, 17:51:35 »

Scusate l'impazienza ma.... ci sono novità per i canali Mediaset? Sarei interessato sopratutto a canale 5... L'indirizzo sembra giusto infatti vlc non mi segnala l'impossibilità di aprire l'indirizzo mms ma in compenso lo streaming non parte... non da segni di vita...  Undecided

sarà un errore temporaneo, per il momento canale 5 non funziona nemmeno a me
Ubuntu Oniric Ocelot AMD64,MB ASUS, 4GB di RAM, processore AMD Phenom(tm) 9850 Quad-Core,NVidia 9600 GT 1GB,HD SATA da 1 Tera,monitor Philips 20" ws
sixx
Audace Accademico
Connesso Connesso

Media messaggi

Basta che funzioni.

Mostra profilo
« Risposta #1127 inserita: 03 Febbraio, 2010, 20:18:55 »

Io non lo so se lo fate apposta o cosa, ma son delle pagine che si sta scri9vendo che mediaset non è possibile vederla Angry
debbio
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1128 inserita: 03 Febbraio, 2010, 20:25:46 »

Sai com'è sixx se lobonto scrive che a lui va canale 5 io mi trovo giustifficato a chiedere perchè a me non va!! Non mi sembra una cosa tanto assurda!  Off Topic
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Media messaggi

"Sono solo chiacchiere e stellette"

Mostra profilo
« Risposta #1129 inserita: 03 Febbraio, 2010, 20:36:49 »

ho risolto da me...  Cool
non avevo cancellato la cartella .ubuntuwintv nella mia Home prima dell'installazione della nuova versione... ora va...  Good
lobont ha solo detto che ora Ubuntuwin VA, non che ora gli va Canale 5....
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts) Da regolamento, non fornisco supporto in privato.
debbio
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1130 inserita: 03 Febbraio, 2010, 20:41:19 »

Si lo so ma se fa l'esempio di canale 5 è abbastanza logico fraintendere...
Audace Accademico
Connesso Connesso

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1131 inserita: 04 Febbraio, 2010, 20:34:37 »

Oggi all'avvio di Debian ricevo:

Per un futuro migliore, apt-get dist-upgrade per tutti...
Osside blog       Firefox Backup
Moonlight University Mychannel
M@X1970
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

AcerTravelmate5720G AtiRadeonHD2400XT Ubuntu9.10KK

Mostra profilo
« Risposta #1132 inserita: 05 Febbraio, 2010, 00:04:37 »

A me lo ha fatto una sola volta e poi è sparito da solo  Cheesy
°-°- M@X1970 -°-°
Meglio Bruciare che spegnersi lentamente - Neil Young: "Rust Never  Sleep"
[Guida] [Compiz] Capi del Cubo Trasparenti (non disegnare le facce sopra/sotto)
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1133 inserita: 09 Febbraio, 2010, 12:38:18 »

non riesco a vedere ubuntuwintv su kubuntu, l' ho installato ma sulla barra non spunta l' icona e non so come aggiungerlo al pannello  Angry
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan)
Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
M@X1970
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1134 inserita: 09 Febbraio, 2010, 14:26:44 »

Ragazzi ho un problema con i Programmi registrati RAI.. a voi funzionano?  Undecided
°-°- M@X1970 -°-°
valeriodean
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1135 inserita: 09 Febbraio, 2010, 14:53:54 »

non riesco a vedere ubuntuwintv su kubuntu, l' ho installato ma sulla barra non spunta l' icona e non so come aggiungerlo al pannello  Angry
Il pannello di ubuntuwin a me compare nel vassoio di sistema, quindi assicurati di aver attivato quel plasmoide sulla barra.

@MAX:
Non li vedo nemmeno io, indirizzo da cambiare probabilmente.
Certo sto fatto che le fonti cambiano in continuazione è proprio una bella rottura di (vi lascio immaginare la parola).
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1136 inserita: 09 Febbraio, 2010, 15:25:20 »

Citazione
Il pannello di ubuntuwin a me compare nel vassoio di sistema, quindi assicurati di aver attivato quel plasmoide sulla barra.

Non capisco cosa intendi, ho scaricato da tre giorni il pacchetto kubuntu-desktop.....
saresti così gentile da scrivermi quel procedimento?
Grazie  Beer to beer
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan)
Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1137 inserita: 09 Febbraio, 2010, 15:35:35 »

Ok, sono riuscito a trovarlo, era su "aggiungi oggetti".....
tante grazie  Beer to beer
lufuscu
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1138 inserita: 09 Febbraio, 2010, 15:39:29 »

Ragazzi ho un problema con i Programmi registrati RAI.. a voi funzionano?  Undecided

nessun problema
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1139 inserita: 09 Febbraio, 2010, 15:57:32 »

nessun problema

Ok grazie per la segnalazione.. ho reinstallato da capo e adesso funziona tutto!!  Beer to beer
°-°- M@X1970 -°-°
Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 61   Vai su
  Stampa  

Vai a: