valeriodean
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1140 inserita: 09 Febbraio, 2010, 16:35:55 » |
|
Ok, sono riuscito a trovarlo, era su "aggiungi oggetti"..... tante grazie  Vedo che hai già risolto... si cmq "aggiungi oggetti" si riferisce ad aggiungere nuovi plasmoidi sul pannello o sul desktop, aggiungi pannello invece... aggiunge un pannello. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pazzoinformatico
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Do you want some cola?
|
 |
« Risposta #1142 inserita: 09 Febbraio, 2010, 23:57:40 » |
|
Per la BBC c'è qualcosa?
|
|
|
|
|
Sul mio blog trovate le guide per la configurazione di skype,ams,Microsoft windows xp in macchina virtuale e l'eliminazione definitiva di programmi installati in wine.
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1143 inserita: 10 Febbraio, 2010, 14:34:55 » |
|
Come fai a vederli? Io se clicco sui link sento solo l'audio, ma non vedo il video.
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
Aleinux
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
"Live brave" e "Potere vuol dire volere"
|
 |
« Risposta #1144 inserita: 10 Febbraio, 2010, 15:42:02 » |
|
Come fai a vederli? Io se clicco sui link sento solo l'audio, ma non vedo il video.
forse ti manca qualcosa che ti permette di leggere i filmati su internet. Io li vedo tranquillamente
|
|
|
|
|
Ubuntu Oniric Ocelot AMD64,MB ASUS, 4GB di RAM, processore AMD Phenom(tm) 9850 Quad-Core,NVidia 9600 GT 1GB,HD SATA da 1 Tera,monitor Philips 20" ws
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1145 inserita: 10 Febbraio, 2010, 15:45:01 » |
|
Non saprei, i video di youtube li vedo e sento tranquillamente così come i video in altri siti.....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 16:41:11 da WHT »
|
WHT
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #1146 inserita: 10 Febbraio, 2010, 16:30:30 » |
|
Anche io i video su youtube li vedddddo 
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1147 inserita: 10 Febbraio, 2010, 16:42:07 » |
|
E vabè mi è scappato il dito  ora correggo  Ma mica hai possibili suggerimenti sul motivo per il quale in quei video sento solo l'audio?
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1148 inserita: 10 Febbraio, 2010, 16:54:11 » |
|
che versione di flashplayer e java hai?
|
|
|
|
|
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan) Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1149 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:11:01 » |
|
ehm....come si fa a vedere che versione è installata? Java dovrebbe essere 6-16
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #1150 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:16:27 » |
|
Per flesh basta fare tasto destro un un video di youtube, o altri applicazioni che lo utilizzano.
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1151 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:17:00 » |
|
ehm....come si fa a vedere che versione è installata? Java dovrebbe essere 6-16 Sulla barra degli indirizzi del browser digita about:plugins posta il risultato
|
|
|
|
|
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan) Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1152 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:18:33 » |
|
Plug-in installati
Shockwave Flash
Nome file: libflashplayer.so Shockwave Flash 10.0 r42 Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati application/x-shockwave-flash Shockwave Flash swf Sì application/futuresplash FutureSplash Player spl Sì Nome file: librhythmbox-itms-detection-plugin.so Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati VLC Multimedia Plugin (compatible Totem 2.28.2)
Nome file: libtotem-cone-plugin.so The Totem 2.28.2 plugin handles video and audio streams. Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati application/x-vlc-plugin VLC Multimedia Plugin Sì application/vlc VLC Multimedia Plugin Sì video/x-google-vlc-plugin VLC Multimedia Plugin Sì application/x-ogg File multimediale Ogg ogg Sì application/ogg File multimediale Ogg ogg Sì audio/ogg Audio Ogg oga Sì audio/x-ogg Audio Ogg ogg Sì video/ogg Video Ogg ogv Sì video/x-ogg Video Ogg ogg Sì application/annodex Formato di scambio Annodex anx Sì audio/annodex Audio Annodex axa Sì video/annodex Video Annodex axv Sì video/mpeg Video MPEG mpg,mpeg,mpe Sì audio/wav Audio WAV wav Sì audio/x-wav Audio WAV wav Sì audio/mpeg Audio MP3 mp3 Sì application/x-nsv-vp3-mp3 Video NullSoft nsv Sì video/flv Video Flash flv Sì application/x-totem-plugin Totem Multimedia plugin Sì Windows Media Player Plug-in 10 (compatible; Totem)
Nome file: libtotem-gmp-plugin.so The Totem 2.28.2 plugin handles video and audio streams. Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati application/x-mplayer2 Video AVI avi,wma,wmv Sì video/x-ms-asf-plugin Video ASF asf,wmv Sì video/x-msvideo Video AVI asf,wmv Sì video/x-ms-asf Video ASF asf Sì video/x-ms-wmv Video Windows Media wmv Sì video/x-wmv Video Windows Media wmv Sì video/x-ms-wvx Video Windows Media wmv Sì video/x-ms-wm Video Windows Media wmv Sì video/x-ms-wmp Video Windows Media wmv Sì application/x-ms-wms Video Windows Media wms Sì application/x-ms-wmp Video Windows Media wmp Sì application/asx Scaletta Microsoft ASX asx Sì audio/x-ms-wma Audio Windows Media wma Sì DivX® Web Player
Nome file: libtotem-mully-plugin.so DivX Web Player version 1.4.0.233 Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati video/divx Video AVI divx Sì QuickTime Plug-in 7.2.0
Nome file: libtotem-narrowspace-plugin.so The Totem 2.28.2 plugin handles video and audio streams. Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati video/quicktime Video QuickTime mov Sì video/mp4 Video MPEG-4 mp4 Sì image/x-macpaint Immagine Bitmap MacPaint pntg Sì image/x-quicktime Disegno Macintosh Quickdraw/PICT pict,pict1,pict2 Sì video/x-m4v Video MPEG-4 m4v Sì Xine Plugin
Nome file: xineplugin.so Xine Plugin version 1.0.2, (c) The Xine Project. Windows Media Player / RealPlayer / QuickTime compatible. Tipo MIME Descrizione Suffissi Attivati application/annodex Annodex media anx Sì application/x-annodex Annodex media anx Sì audio/annodex Annodex audio axa Sì audio/x-annodex Annodex audio axa Sì video/annodex Annodex video axv Sì video/x-annodex Annodex video axv Sì video/quicktime Quicktime animation mov,qt Sì video/x-quicktime Quicktime animation mov,qt Sì audio/x-m4a MPEG-4 audio m4a,m4b Sì application/x-quicktimeplayer Quicktime list qtl Sì video/mp4 MPEG-4 video mp4,mpg4 Sì audio/mp4 MPEG-4 audio mp4,mpg4 Sì video/mkv matroska mkv Sì video/x-matroska matroska mkv Sì image/png PNG image png Sì image/x-png PNG image png Sì video/mng MNG animation mng Sì video/x-mng MNG animation mng Sì application/ogg Ogg Stream ogx Sì application/x-ogg Ogg Stream ogx Sì application/x-ogm Ogg Stream ogx Sì application/x-ogm-audio Ogg Audio oga Sì application/x-ogm-video Ogg Video ogv Sì audio/ogg Ogg Audio oga Sì audio/x-ogg Ogg Audio oga Sì video/ogg Ogg Video ogv Sì video/x-ogg Ogg Video ogv Sì audio/x-aiff AIFF audio aif,aiff Sì audio/aiff AIFF audio aif,aiff Sì audio/x-pn-aiff AIFF audio aif,aiff Sì audio/x-flac FLAC Audio flac Sì audio/flac FLAC Audio flac Sì audio/x-realaudio RealAudio File ra Sì audio/basic ULAW (Sun) audio snd,au Sì audio/x-basic ULAW (Sun) audio snd,au Sì audio/x-pn-au ULAW (Sun) audio snd,au Sì audio/x-mod SoundTracker/NoiseTracker/ProTracker Module mod Sì audio/mod SoundTracker/NoiseTracker/ProTracker Module mod Sì audio/it ImpulseTracker Module it Sì audio/x-it ImpulseTracker Module it Sì audio/x-stm ScreamTracker 2 Module stm Sì audio/x-s3m ScreamTracker 3 Module s3m Sì audio/s3m ScreamTracker 3 Module s3m Sì application/playerpro 669 Tracker Module 669 Sì application/adrift ADRIFT Module File amf Sì audio/med Amiga MED/OctaMED Tracker Module Sound File med Sì audio/x-amf ADRIFT Module File amf Sì audio/x-xm FastTracker II Audio xm Sì audio/xm FastTracker II Audio xm Sì audio/x-8svx IFF-8SVX Audio 8svx Sì audio/8svx IFF-8SVX Audio 8svx Sì audio/x-16sv IFF-16SV Audio 16sv Sì audio/168sv IFF-16SV Audio 16sv Sì image/x-ilbm IFF-ILBM Picture ilbm Sì image/ilbm IFF-ILBM Picture ilbm Sì video/x-anim IFF-ANIM Video anim Sì video/anim IFF-ANIM Video anim Sì video/x-flv Flash video flv Sì video/flv Flash video flv Sì application/x-flash-video Flash video flv Sì video/x-flic Autodesk FLIC files fli,flc Sì video/msvideo AVI video avi Sì video/x-msvideo AVI video avi Sì video/x-ms-asf ASF stream asf Sì video/x-ms-wmv Windows Media Video wmv Sì audio/x-ms-wma Windows Media Audio wma Sì application/vnd.ms-asf ASF stream asf Sì application/x-mplayer2 mplayer2 asf,asx,asp Sì video/x-ms-asf-plugin mms animation asf,asx,asp Sì video/x-ms-wvx wmv metafile wvx Sì video/x-ms-wax wma metafile wva Sì audio/x-pn-realaudio Real Media file ra,rm,ram Sì audio/x-pn-realaudio-plugin Real Media plugin file rpm Sì audio/x-real-audio Real Media file ra,rm,ram Sì application/vnd.rn-realmedia Real Media file ra,rm,ram Sì video/mpeg MPEG animation mpeg,mpg,mpe Sì video/x-mpeg MPEG animation mpeg,mpg,mpe Sì audio/x-wav WAV audio wav Sì audio/wav WAV audio wav Sì audio/x-pn-wav WAV audio wav Sì audio/x-pn-windows-acm WAV audio wav Sì audio/musepack Musepack audio mpc,mp+,mpp Sì audio/x-musepack Musepack audio mpc,mp+,mpp Sì audio/x-wavpack WavPack audio wv,wvp Sì audio/mpeg2 MPEG audio mp2 Sì audio/x-mpeg2 MPEG audio mp2 Sì audio/mpeg3 MPEG audio mp3 Sì audio/x-mpeg3 MPEG audio mp3 Sì audio/mpeg MPEG audio mpa,abs,mpega Sì audio/x-mpeg MPEG audio mpa,abs,mpega Sì audio/x-mpegurl MPEG audio mp3 Sì audio/mpegurl MPEG audio mp3 Sì audio/mp3 MPEG audio mp3 Sì audio/x-mp3 MPEG audio mp3 Sì audio/x-flac FLAC Audio flac Sì audio/flac FLAC Audioaudio/x-scpls: pls: Winamp playlist flac Sì application/smil SMIL playlist smi,smil Sì application/xspf+xml XSPF playlist xspf Sì application/x-xine-plugin Xine plugin Sì Non so se si capisce, se preferisci faccio uno scrrenshot
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1153 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:34:12 » |
|
non vedo java..... usi karmic?
|
|
|
|
|
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1154 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:36:14 » |
|
si uso karmic e ho un 64 bit
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1155 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:37:02 » |
|
@WHTApri il terminale e digita sudo apt-get install sun-java6-jre sun-java6-jdk sun-java6-plugin riavvìa e poi fammi sapere se riesci a vedere mediaset su justin
|
|
|
|
|
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1156 inserita: 10 Febbraio, 2010, 17:39:40 » |
|
Come avevo detto java ce l'ho ed è alla versione 6-16, avevo controllato dal gestore pacchetti. Questo è quello che mi dice: Lettura elenco dei pacchetti... Fatto Generazione albero delle dipendenze Lettura informazioni sullo stato... Fatto sun-java6-jre è già alla versione più recente. Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: sun-java6-jdk: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato sun-java6-plugin: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato E: Pacchetto danneggiato
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
ifeelsohappy
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1157 inserita: 10 Febbraio, 2010, 19:43:26 » |
|
Quando usavo jaunty a 64 bit avevo un sacco di problemi con i video, su youtube non riuscivo a vederli in fullscreen ed ero costretto ad aprirli in un' altra finestra..... Vedi se può esserti d' aiuto questo: http://queleimporta.com/finally-adobe-releases-native-64-bit-flash-10-for-linux/#idc-cover
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robytrevi
|
 |
« Risposta #1158 inserita: 10 Febbraio, 2010, 19:48:43 » |
|
Come avevo detto java ce l'ho ed è alla versione 6-16, avevo controllato dal gestore pacchetti. Questo è quello che mi dice: Lettura elenco dei pacchetti... Fatto Generazione albero delle dipendenze Lettura informazioni sullo stato... Fatto sun-java6-jre è già alla versione più recente. Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: sun-java6-jdk: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato sun-java6-plugin: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato E: Pacchetto danneggiato Sistema i pacchetti. Apri il gestore pacchetti, cerca i pacchetti danneggiati e correggili.
|
|
|
|
|
Ubuntu 11.04 Natty Narwhal (classico); Dell Inspiron 1501; AMD Turion 64x2; ATI XPress 1100 (vista come Radeon Xpress 200M)
Quando si richiede supporto postare il comando "lsb_release -ds && echo $DESKTOP_SESSION && uname -m"
|
|
|
WHT
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1159 inserita: 10 Febbraio, 2010, 20:52:11 » |
|
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: sun-java6-jdk: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato sun-java6-plugin: Dipende: sun-java6-bin (= 6-15-1) ma 6-16-0ubuntu1.9.04 sta per essere installato E: Pacchetto danneggiato Sistema i pacchetti. Apri il gestore pacchetti, cerca i pacchetti danneggiati e correggili. Si ma c'è qualcosa che mo mi torna, io ho già installato 6-16-0ubuntu1.9.04 mentre qui dice che io dovrei installare la 6-15-1 quindi direi che è la precedente mentre io ho l'ultima versione.
|
|
|
|
|
WHT
|
|
|
|