ubuntuwin
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #20 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:15:58 » |
|
Certo. Vai sul mio blog http://ubuntuwin.altervista.org/ e leggi il primo post, quello per configurare VLC in un'unica istanza 
|
|
|
|
|
|
|
|
koogairc
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Pwned
|
 |
« Risposta #21 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:37:40 » |
|
Altra domandina da nabbo ... quando si apre l'applet appare sempre sulla sx ... esiste un modo per farsì che ricordi l'ultima posizione ?
|
|
|
|
|
Rugby, Ducati e Birra.
Ubuntu 9.04 kernel-2.6.30
|
|
|
Valerio5000
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
W GNU/Linux & KDE
|
 |
« Risposta #22 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:40:38 » |
|
Veramente una bella idea, ma funziona su KDE 4.3 ? 
|
|
|
|
|
Ubuntu User number is # 17771 Utilizzatore soddisfatto di Kubuntu 11.10 con KDE 4.7.3 Ci sono 100 motivi x non usare prodotti Microsoft ma c'è ne sono 1.000 x non usare prodotti Apple.
|
|
|
ubuntuwin
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #23 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:43:59 » |
|
Prova con : ubuntuwintv.py run-in-window da terminale 
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulianov89
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #24 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:52:01 » |
|
cercavo giusto una cosa del genere, chi ne conosce, perchè non aggiunge link di varie tv in streaming? 
|
|
|
|
|
|
|
|
ubuntuwin
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #25 inserita: 14 Settembre, 2009, 22:54:10 » |
|
E' un'alpha 0.1 . Altre tv verranno aggiunte. Penso anche quelle internazionali  . Sto preparando tutto. Bisogna solo aspettare un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulianov89
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #26 inserita: 14 Settembre, 2009, 23:49:22 » |
|
si si, nessuna fretta...
|
|
|
|
|
|
|
|
ilcontegis
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #27 inserita: 15 Settembre, 2009, 01:44:32 » |
|
idea molto apprezzata, specialmente da chi come me vive all'estero.  edit: non posso vedere i programmi rai perché vivo all'estero...... bella idea ugualmente  Io metterei l'icona più piccola questa occupa un botto
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2009, 01:49:55 da ilcontegis »
|
Lui: ah non usi Windows? E come lo usi il pc? Io: No, uso un altro sistema operativo..GNU/Linux.. Lui: e come fai? Ma usi mouse e tastiera?
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #28 inserita: 15 Settembre, 2009, 03:06:24 » |
|
complimenti per il lavoro.Suggerisco l'implementazione dei canali stranieri che mostrano le partite di calcio (coppe e campionati anche stranieri) 
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
koogairc
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Pwned
|
 |
« Risposta #29 inserita: 15 Settembre, 2009, 07:12:24 » |
|
Di calcio ce n'e gia abbastanza ... non vedo perche saturarne anche i programmi open source
|
|
|
|
|
Rugby, Ducati e Birra.
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #30 inserita: 15 Settembre, 2009, 08:17:42 » |
|
che c'entra, quei canali trasmettono anche altre cose e poi sarebbero solo e comunque una scelta di canali in più fra quelli proposti. Se a te non piace un canale ti basta vederne un altro, non puoi dire al tuo vicino non guardarlo o ti spezzo l'antenna così non lo vedi comunque più. Poi non ho capito la connessione calcio open-source. Comunque vanno bene anche i canali che mostrano le partite di palla-avvelenata in Nicaragua 
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
Mdfalcubo
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Media messaggi
"Sono solo chiacchiere e stellette"
|
 |
« Risposta #31 inserita: 15 Settembre, 2009, 12:05:35 » |
|
Ottimo applet. Molto più pratico e immediato di tanti (seppur validi) script che girano qui e in rete in generale.  Anche io mi unisco al suggerimento di fare un'icona più piccola.
|
|
|
|
|
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts) Da regolamento, non fornisco supporto in privato.
|
|
|
warezuntu
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #32 inserita: 15 Settembre, 2009, 12:30:37 » |
|
complimenti per il lavoro.Suggerisco l'implementazione dei canali stranieri che mostrano le partite di calcio (coppe e campionati anche stranieri)  straquoto!
|
|
|
|
|
...gialla come er sole, rossa come er core mio... ------ Lisa: "Quel giocattolo è programmato per distruggere la concorrenza!" Bart: "Come la Microsoft?" (da "I Simpsons")
|
|
|
koogairc
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Pwned
|
 |
« Risposta #33 inserita: 15 Settembre, 2009, 13:00:07 » |
|
che c'entra, quei canali trasmettono anche altre cose e poi sarebbero solo e comunque una scelta di canali in più fra quelli proposti. Se a te non piace un canale ti basta vederne un altro, non puoi dire al tuo vicino non guardarlo o ti spezzo l'antenna così non lo vedi comunque più. Poi non ho capito la connessione calcio open-source. Comunque vanno bene anche i canali che mostrano le partite di palla-avvelenata in Nicaragua  Se vuoi piu calcio puoi modificare te stesso il sorgente, ci metti 1 minuto e hai i canali che vuoi  Non vedo l'utilità di avere 10 canali uguali con differite dal campionato congolese
|
|
|
|
|
Rugby, Ducati e Birra.
|
|
|
ubuntuwin
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #34 inserita: 15 Settembre, 2009, 17:21:18 » |
|
Vi ringrazio tutti per i giudizi sul progetto. Cercherò di seguire i vostri consigli nella prossima release. Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #35 inserita: 16 Settembre, 2009, 18:30:23 » |
|
che c'entra, quei canali trasmettono anche altre cose e poi sarebbero solo e comunque una scelta di canali in più fra quelli proposti. Se a te non piace un canale ti basta vederne un altro, non puoi dire al tuo vicino non guardarlo o ti spezzo l'antenna così non lo vedi comunque più. Poi non ho capito la connessione calcio open-source. Comunque vanno bene anche i canali che mostrano le partite di palla-avvelenata in Nicaragua  Se vuoi piu calcio puoi modificare te stesso il sorgente, ci metti 1 minuto e hai i canali che vuoi  Non vedo l'utilità di avere 10 canali uguali con differite dal campionato congolese a parte che il campionato congolese mi piace vederlo in diretta se mi spieghi poi come si fa a modificare il pacchetto sorgenti lo faccio anche volentieri non sarebbe male nemmeno l'hockey su prato
|
|
|
|
|
|
|
|
garrett
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Unix è Libertà!
|
 |
« Risposta #36 inserita: 16 Settembre, 2009, 18:36:21 » |
|
italia1, MTV per favore? grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
tonywhite
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu user #23345
|
 |
« Risposta #37 inserita: 16 Settembre, 2009, 22:02:03 » |
|
italia1, MTV per favore? grazie  Italia1 è leggermente impossibile  MTV... non so
|
|
|
|
|
|
|
|
ilcontegis
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #38 inserita: 17 Settembre, 2009, 01:05:32 » |
|
italia1, MTV per favore? grazie  Italia1 è leggermente impossibile  MTV... non so non ho mai capito come fa streamer one a far andare le reti mediaset, è l'unico che ci riesce. come mai?
|
|
|
|
|
Lui: ah non usi Windows? E come lo usi il pc? Io: No, uso un altro sistema operativo..GNU/Linux.. Lui: e come fai? Ma usi mouse e tastiera?
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #39 inserita: 17 Settembre, 2009, 11:10:56 » |
|
Canali di film a manetta!!! Anche stranieri vanno bene  Ci avvertirai quando li aggiungi? noi che l'abbiamo gia cosa dobbiamo fare quando aggiungerai canali?
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
|