rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 13 Settembre, 2009, 20:19:29 » |
|
È con grande piacere che vi presento la mia ultima creazione: Moka Moka is an elegant and minimalistic theme suite for your GNU/Linux desktop.
The archive contains a GTK, an Emerald and an Openbox theme.
Moka is a modification of mookid, a style created by aMADme --> http://amadme.deviantart.com/ and ported to Openbox thanks to bl1nks --> http://bl1nks.deviantart.com/ : thank you guys!
Please report any bug, thank you!
Comments and faves are much appreciated! -->DownloadFatemi sapere cosa ne pensate! 
|
|
|
|
|
|
|
|
gippix
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 13 Settembre, 2009, 20:31:07 » |
|
Complimenti!! Sembra molto interessante. Dovrò provarlo!  CIAOO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #2 inserita: 13 Settembre, 2009, 21:16:33 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #3 inserita: 13 Settembre, 2009, 21:27:49 » |
|
Io non capisco cos'è, è un tema?  Eh, ieri sera ho strafatto...scusate..
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #4 inserita: 13 Settembre, 2009, 21:46:50 » |
|
Io non capisco cos'è, è un tema?  Eh, ieri sera ho strafatto...scusate.. ...
...
Solo ieri sera ?!?!?!?!?!
|
|
|
|
|
|
|
|
RoSeOne
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 13 Settembre, 2009, 22:20:13 » |
|
È con grande piacere che vi presento la mia ultima creazione: Moka Moka is an elegant and minimalistic theme suite for your GNU/Linux desktop.
Moka is a modification of mookid, a style created by aMADme --> http://amadme.deviantart.com/ and ported to Openbox thanks to bl1nks --> http://bl1nks.deviantart.com/ : thank you guys!
Please report any bug, thank you!
Comments and faves are much appreciated! -->DownloadFatemi sapere cosa ne pensate!  Carinerrimo.. dicci un po il lavoro che hai fatto...
|
|
|
|
|
Ubuntu 4.10 (Warty Warthog) - Ubuntu 5.04 (Hoary Hedgehog) - Ubuntu 5.10 (Breezy Badger) - Ubuntu 6.04 (Dapper Drake) - Ubuntu 6.10 (Edgy Eft) - Ubuntu 7.04 (Feisty Fawn) - Ubuntu 7.10 (Gutsy Gibbon) - Ubuntu 8.04. LTS (Hardy Heron) - Ubuntu 8.10 (Intrepid Ibex) - Ubuntu 9.04 (Jaunty Jackalope) - Ubuntu 9.10 (Karmic Koala) - Ubuntu 10.04 (Lucid Lynx)
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 14 Settembre, 2009, 09:05:50 » |
|
@tutti: Grazie! @derma: Per l'orologio vedrò che posso fare: conta che comunque è del colore delle finestre inattive...ma forse starebbe meglio bianco. Devo vedere se è fattibile o mi costringe a stravolgere il tema!  Per le finestre inattive i comandi vengono fuori quando ci passi sopra col mouse!  @RoSe0ne: In che senso? Ho "semplicemente" preso un tema che mi piace molto e ne ho modificato alcune parti per renderlo ancora più gradevole e usabile (secondo la mia opinione). 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #7 inserita: 14 Settembre, 2009, 10:29:17 » |
|
... @derma: Per l'orologio vedrò che posso fare: conta che comunque è del colore delle finestre inattive...ma forse starebbe meglio bianco. Devo vedere se è fattibile o mi costringe a stravolgere il tema!  Per le finestre inattive i comandi vengono fuori quando ci passi sopra col mouse!  ... Orologio... o controlli il colore dal ".gtkrc" oppure da Gconf Pulsanti... secondo/per me, è meglio avere un'idea di dove andare col puntatore, perciò preferisco avere almeno un'ombra che mi indichi quale pulsante andrò a cliccare (guadagnerò 2 millisecondi, non di più, però...!!!)
|
|
|
|
|
|
|
|
Sloteel
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Prima le donne e la sezione ritmica!
|
 |
« Risposta #8 inserita: 14 Settembre, 2009, 11:55:23 » |
|
Il conky è incluso? 
|
|
|
|
|
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 14 Settembre, 2009, 12:00:54 » |
|
@derma: si si lo so, facevo solo riferimento al fatto che modificare un colore nel gtk non è così semplice perchè poi cambiano diverse cose contemporaneamente!  Comunque appena ho tempo mi metto a sistemare l'orologio!  Il conky è incluso?  No, il conky lo puoi trovare qui: http://rent0n86.deviantart.com/art/My-lateral-conkyrc-111585732 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #10 inserita: 14 Settembre, 2009, 12:06:07 » |
|
@derma: si si lo so, facevo solo riferimento al fatto che modificare un colore nel gtk non è così semplice perchè poi cambiano diverse cose contemporaneamente!  ... Prova con uno style creato apposta per il widget.
|
|
|
|
|
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #11 inserita: 14 Settembre, 2009, 21:31:01 » |
|
Esatto, ho creato lo stile clock tutto bianco, il problema è che non riesco a capire a quale widget_class appartiene il clock del pannello. E tra l'altro non sono nemmeno sicuro che la widget_class sia la stessa per il clock del pannello di xfce (quello che si vede nello screenshot) e per quello del pannello di gnome. Su gnome di che colore si vede?
|
|
|
|
|
|
|
|
Ivan!
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu? Fantasticoso Mozzafiatante!
|
 |
« Risposta #12 inserita: 15 Settembre, 2009, 19:11:03 » |
|
molto bello!  (d'altronde come tutti i tuoi temi:) complimenti, dovrò assolutamente provarlo 
|
|
|
|
|
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #13 inserita: 15 Settembre, 2009, 22:37:15 » |
|
@Ivan: grazie, mi fa piacere che ti piaccia!  Nuovo screenshot ufficiale: -->DownloadPS: dopo aver visto come si comporta il tema col pannello di gnome ho deciso di lasciare l'orologio grigio, in linea con le altre scritte, perchè bianco stonerebbe. Tuttavia nel caso particolare del mio desktop, mi piaceva di più bianco! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2009, 22:38:50 da rent0n »
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #14 inserita: 15 Settembre, 2009, 22:47:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mipiaceimparare
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 15 Settembre, 2009, 22:52:44 » |
|
Scusa rentOn ma non ho capito come fare ad installarlo il file l' ho già scaricato ed sulla mia scrivania con 2 cartelle " gtk-2.0 e openbox-3 "  (sono molto principiante)
|
|
|
|
|
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #16 inserita: 15 Settembre, 2009, 22:57:10 » |
|
Credo di non aver capito il tuo messaggio...  Scusa rentOn ma non ho capito come fare ad installarlo il file l' ho già scaricato ed sulla mia scrivania con 2 cartelle " gtk-2.0 e openbox-3 "  (sono molto principiante) 1- Scarica l'archivio .tgz e scompattalo nella tua home 2- Se non esiste, crea nella tua home una cartella dal nome .themes 3- Copia la cartella Moka dentro la cartella .themes 4- Seleziona il tema dalla finestra Aspetto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #17 inserita: 15 Settembre, 2009, 23:02:05 » |
|
Credo di non aver capito il tuo messaggio...  ... Non lo devi capire... lo devi "vedere".
|
|
|
|
|
|
|
|
rent0n
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #18 inserita: 15 Settembre, 2009, 23:06:10 » |
|
Va be puoi anche essere un po' più esplicito, almeno dammi un suggerimento!  Mi pare di capire che hai modificato l'orologio ma non ci vedo una grande differenza dall'originale e sinceramente non ne capisco il senso... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #19 inserita: 15 Settembre, 2009, 23:17:08 » |
|
Mo' è chiaro? Il "senso" ?!?!?!... estetico!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|