Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« inserita: 23 Settembre, 2009, 13:06:57 » |
|
Apriamo la discussione qui per continuare il discorso sul tread "i vostri desktop" per chi ancora non sapesse cosè un gdm ---> è la schermata di login che si presenta dopo che ubuntu è stato caricato  ad oggi di questo ho solo fatto il disegno e alcune prove  a breve metterò a disposizione il box in png cosi se qualcuno vuole cimentarsi nel trovare altre combinazioni di colori può farlo  mentre appena sarà terminato il nostro amico The Wise Dj si occuperà dello script per la personalizzazione  Per domande, suggerimenti o altro ci trovate qui Gdm realizzatiEdit: ecco i 2 box per chi vuole provare nuove combinazioni con wall e colori 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2009, 14:50:45 da Ðãve »
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita: 23 Settembre, 2009, 13:21:29 » |
|
Iscritto asd =D I colori verranno gestiti dallo script 
|
|
|
|
|
|
|
|
Mackos-Gnu
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Guardati le spalle, alle mie ci penso io!
|
 |
« Risposta #2 inserita: 23 Settembre, 2009, 17:37:17 » |
|
ma questi funzionano col nuovo gdm, o quello attuale, o entrambi?
|
|
|
|
|
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #3 inserita: 24 Settembre, 2009, 13:02:10 » |
|
seguo con interesse, le mie proposte per la personalizzazione sono le seguenti: io sfrutterei sempre un' interfaccia sul tipo del Configure Hydroxygen Light Plus, non la medesima interfaccia altrimenti si fà confusione sulle diverse azioni gestite, in cui le voci modificabili siano: -font -immagine sfondo -colore finestra -logo (intendo un' immagine da mettere al posto della D della figura)
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #4 inserita: 24 Settembre, 2009, 13:10:40 » |
|
@ Dave la D che si vede in alto a sinistra è un'immgine o una lettera? (la richiesta è finalizzata alla realizzazione del GDM personalizzabile)
|
|
|
|
|
http://pablomoreno77.blogspot.com ----- Ubuntu User number is # 26652 Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee) -
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #5 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:10:34 » |
|
ma questi funzionano col nuovo gdm, o quello attuale, o entrambi?
è?!? sarà un normale gdm (quello che vedi in figura) + la possibilità di personalizzare le varie immagini e colori @ Dave la D che si vede in alto a sinistra è un'immgine o una lettera? (la richiesta è finalizzata alla realizzazione del GDM personalizzabile)
è un immagine .png (come vedi il mio avatar  ) che diventerà personalizzabile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:20:57 » |
|
è un immagine .png (come vedi il mio avatar  ) che diventerà personalizzabile Allora mi dovresti fornire tutte e 26 le lettere =D
|
|
|
|
|
|
|
|
Mackos-Gnu
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Guardati le spalle, alle mie ci penso io!
|
 |
« Risposta #7 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:23:16 » |
|
perchè da quello che so, in karmik il gdm è stato completamente riscritto, e non so se sia retrocompatibile...
|
|
|
|
|
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #8 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:24:28 » |
|
Allora mi dovresti fornire tutte e 26 le lettere =D
era una richiesta di burt però non ho il tempo materiale per fare 26 avatar tipo il mio  meglio se ognuno li fa caricare quello che vuole no?!?
|
|
|
|
|
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #9 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:26:14 » |
|
perchè da quello che so, in karmik il gdm è stato completamente riscritto, e non so se sia retrocompatibile...
a  questo non lo sapevo...bisogna informarsi io sono sempre rimasto ad hardy e quelli fatti fino ad ora sono sempre funzionati 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:30:34 » |
|
Allora mi dovresti fornire tutte e 26 le lettere =D
era una richiesta di burt però non ho il tempo materiale per fare 26 avatar tipo il mio  meglio se ognuno li fa caricare quello che vuole no?!? Pensavo fosse una lettera con un font particolare =D
|
|
|
|
|
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #11 inserita: 24 Settembre, 2009, 14:52:30 » |
|
aggiunti al primo post i due box per chi si vuole cimentare in nuove combinazioni con wall e colori
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2010, 20:07:28 da Ðãve »
|
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #12 inserita: 24 Settembre, 2009, 15:29:57 » |
|
miseriaccia!............ qualche screenhot dei nuovi gdm per farsi un'idea delle diferrenze con quelli attuali?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pablomoreno
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #14 inserita: 24 Settembre, 2009, 18:42:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
°LAPO°
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 10 Ottobre, 2009, 18:12:02 » |
|
Ma è in lavorazione o vi siete dimenticati ?? 
|
|
|
|
|
44402608443302233777780666333084433096667775553 Decifratelo  Ubuntu User: 28534
|
|
|
|
The Wise Dj
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita: 12 Ottobre, 2009, 09:25:22 » |
|
Ma è in lavorazione o vi siete dimenticati ??   Io sto aspettando il gdm =D
|
|
|
|
|
|
|
|
AirPort
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Si chiama GNU/Linux!
|
 |
« Risposta #17 inserita: 12 Ottobre, 2009, 12:09:39 » |
|
Se serve ancora ecco il link al nuovo GDM: http://ubuntupiu1.wordpress.com/2009/10/07/karmic-e-gdm/È una completa riscrittura rispetto al precedente e i temi non sono compatibili. Se volete quello vecchio anche in karmic installate gdm2.20.
|
|
|
|
|
|
|
|
Ðãve
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
- - ダヸデ - -
|
 |
« Risposta #18 inserita: 12 Ottobre, 2009, 12:40:50 » |
|
Non mi sono dimenticato xD è che in questo periodo sono un pochetto impegnato e non ho trovato il tempo per continuare il lavoro cmq a breve cercherò di finire la prima versione cosi the wise può iniziare a cimentarsi con lo script 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
derma
|
 |