guardate che prima di sperimentare questo trick, kde era veloce comunque. se senza trick andava ad 80kmh, col trick non va a 800, ma a
100 (+ o -).
@ImaginaryBoy
insisto, hai problemi hardware
ma da quello che ho letto in questo thread l'aumento di prestazioni lo hanno notato quasi tutti con questa impostazione, se avessi problemi io i miglioramenti li avrei notati solo io, penso. Inoltre ho una intel x3100...una tra le schede più compatibili..
inoltre se avessi visto il video che ho messo nel primo post di questo thread capiresti meglio il problema, non l'ho fatto io quel video, l'ho trovato su youtube, ma il prima e il dopo la "cura" coincide esattamente con quello che vedo sul mio pc. A te senza modifica funziona tutto fluido come nel video dopo la cura? se sì, che scheda video hai?
ciao ciao
era già fluido ma anche io ho notato un bel po di differenza dopo la cura, solo che da come ne parli sembra che l'aumento di fluidità sia del 10000000%. per questo ti dicevo, se il tuo kde è di mooooooooooolto più lento, senza applicare questa modifica, hai di certo problemi con la scheda video.
la mia è la nVidia.