craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 29 Ottobre, 2009, 18:12:53 » |
|
nulla da aggiungere al vecchio sondaggio a cui vi rimando: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,287776.0.htmlVediamo cosa cambia!
|
|
|
|
|
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi! A.Einstein
|
|
|
genuzzu
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 30 Ottobre, 2009, 10:47:03 » |
|
Io Ubuntu... ma devo dire che non ho provato le altre!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pierba
|
 |
« Risposta #2 inserita: 31 Ottobre, 2009, 08:00:09 » |
|
Noto che ancora una volta non hai messo le versioni leggere  . Insisto ad utilizzare ubuntu minimale e fluxbox  . ciao
|
|
|
|
|
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta. La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
|
|
|
craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #3 inserita: 01 Novembre, 2009, 12:20:07 » |
|
Noto che ancora una volta non hai messo le versioni leggere Hai ragione, ci avevo pensato molto, ma alla fine non le ho inserite semplicemente per una questione di accessibilità. Se vai sul sito ubuntu.com, puoi accedere da subito ad ubuntu, poi se "cerchi un po'" puoi accedere a Kubuntu e Xubuntu, ma già è una operazione un po' più complessa, soprattutto per chi è alle prime armi, (è una critica a Canonical, che non da la giusta visibilità a tutti, credo che su ubuntu.com dovrebbero essere visibili anche le altre, dato che si parla sempre di ubuntu, ma con vestiti differenti) Fluxbox o altri ambienti come anche E17 sono difficilissimi da raggiungere(magari installabili solo dai repository) e chi è appena arrivato non le sa queste cose. Poi credo che gli utenti che usino altri ambienti siano pochini.....magari se siete un bel numero potete scrivere in questo topic ed io vi conteggerò ugualmente, se ne siete tanti in una probabile parte 3 del topic vi inseriro! 
|
|
|
|
|
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi! A.Einstein
|
|
|
Arlecchino
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #4 inserita: 01 Novembre, 2009, 16:22:44 » |
|
Che ne dite di proporre allo staff di sticcare un sondaggio con la possibilità di votare e in seguito cambiare il proprio voto su questo argomento... è inutile in effetti fare un topic nuovo ogni volta, così come pure lasciar cadere in disuso quelli vecchi. Siccome è un'argomento sempre verde, sarebbe la soluzione migliore che dite? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pierba
|
 |
« Risposta #5 inserita: 05 Novembre, 2009, 18:12:53 » |
|
Mi sembra che l'autore voglia verificare anche le migrazioni da un DE all'altro in corrispondenza delle nuove versioni; la possibilita` di modificare le risposte non fornirebbe questo dato.
ciao
|
|
|
|
|
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta. La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
|
|
|
craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 09 Novembre, 2009, 10:25:49 » |
|
Mi sembra che l'autore voglia verificare anche le migrazioni da un DE all'altro in corrispondenza delle nuove versioni; la possibilita` di modificare le risposte non fornirebbe questo dato.
Esattamente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
RobSMASHED
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Kde da sempre, Kde per sempre.
|
 |
« Risposta #7 inserita: 14 Dicembre, 2009, 20:04:33 » |
|
Kubuntu 
|
|
|
|
|
|
|
|
Hyu
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Jabber: alphio@jaim.at
|
 |
« Risposta #8 inserita: 12 Gennaio, 2010, 18:13:21 » |
|
Kubuntu, anche se oramai metto una *buntu solo su un computer che non uso mai giusto per vedere se migliorano il supporto a kde, ed ogni volta rimango abbastanza deluso.
|
|
|
|
|
Periferiche funzionanti: Webcam: Trust WP-1200p, Stampanti: HP-LJP1006, Mp3: Samsung YP-U3J, Sony NWZ-B142F // non supportano ufficialmente gnu/linux, preferire sempre prodotti con supporto ufficiale.
|
|
|
simag
Audace Accademico

Media messaggi
alias kico
|
 |
« Risposta #9 inserita: 13 Gennaio, 2010, 15:13:20 » |
|
appena votato, ovviamente kubuntu 
|
|
|
|
|
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera -- -- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
|
|
|
Dedicatedforlife
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Fanatico del turnover
|
 |
« Risposta #10 inserita: 13 Gennaio, 2010, 15:19:56 » |
|
Ubuntu pulito 
|
|
|
|
|
Mangi un pezzo di pane e dopo non ci sei più diventi uno scheletro all'improvviso
✎Acer Aspire 5536G: AMD Athlon 64 x2 QL-64 2.10GHz, RAM 4 GB, HD 320GB, ATI Radeon HD 4570, Display LCD 15.6'' CineCrystal. ✎OS: Ubuntu 10.04 32bit - Sabayon GNOME 64bit
|
|
|
annaba
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #11 inserita: 13 Gennaio, 2010, 15:38:42 » |
|
Ubuntu 9.10
|
|
|
|
|
|
|
|
Stribianese91
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #12 inserita: 20 Febbraio, 2010, 08:59:06 » |
|
Kubuntu 9.10 
|
|
|
|
|
|
|
|
craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #13 inserita: 30 Marzo, 2010, 16:52:49 » |
|
Ormai la nuova *buntu si avvicina, e forse anche una terza parte...su ragazzi votate!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
antowen
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Linux for live
|
 |
« Risposta #14 inserita: 31 Marzo, 2010, 09:47:48 » |
|
a dir la verità uso linux mint 8 ma si puo dire che sia quasi la karmic...
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Media messaggi
~May the Source be with You~
|
 |
« Risposta #15 inserita: 08 Aprile, 2010, 18:04:07 » |
|
sto sondaggio è fatto "male". manca Ubuntu 8.04, che è quella che uso io
|
|
|
|
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
craft
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #16 inserita: 11 Aprile, 2010, 20:16:18 » |
|
sto sondaggio è fatto "male". manca Ubuntu 8.04, che è quella che uso io All'inizio del post trovi il link al primo sondaggio, criticato da molti perché nonon è fatto mn trovavano la loro versione di *buntu. Leggilo e capirai perché non è fatto male.
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on4rdo
Pimpante Precettore

Media messaggi
~May the Source be with You~
|
 |
« Risposta #17 inserita: 22 Aprile, 2010, 11:58:07 » |
|
sto sondaggio è fatto "male". manca Ubuntu 8.04, che è quella che uso io All'inizio del post trovi il link al primo sondaggio, criticato da molti perché nonon è fatto mn trovavano la loro versione di *buntu. Leggilo e capirai perché non è fatto male. vedo solo ora la risposta, scusami. per "male" (con virgolette) intendevo che io per esempio non posso votare, perchè uso la 8.04 e non una successiva. magari votero' alla prossima, chè "migro"
|
|
|
|
|
Messaggi privati con richieste tecniche verranno ignorati, perché inutili per la comunità. Come da regolamento, apri UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che l'argomento non sia stato già trattato. E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione
|
|
|
Arlecchino
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #18 inserita: 22 Aprile, 2010, 14:15:30 » |
|
Siamo saliti al 20% vai grandiiii!  Chissà come andrà con la 10.04, secondo me almeno al 25% ci si arriva se non di più!
|
|
|
|
|
|
|
|
|