SaMMoX
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 10 Novembre, 2009, 00:13:26 » |
|
Ho scritto una guida, reperibile a questo link, di BrisKola, un gioco neonato (anzi, rianimato) della briscola per Linux. Con 'sto topic vorrei chiedere se potesse essere revisionato da un editore.  Grazie in anticipo, ciao!
|
|
|
|
|
Cerchi un gioco della briscola per Linux, Windows o Mac? BrisKola
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #1 inserita: 10 Novembre, 2009, 17:13:44 » |
|
Ho aggiunto la segnalazione in GruppoDocumentazione/ToDo. Quanto prima correggiamo la pagina e la pubblichiamo. Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
SaMMoX
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 10 Novembre, 2009, 17:18:49 » |
|
Ti ringrazio l3on. 
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #3 inserita: 17 Novembre, 2009, 10:41:22 » |
|
Ho appena revisionato la guida. Però ho dei dubbi sulla sua locazione all'interno del portale Giochi. Tu cosa consigli?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #4 inserita: 17 Novembre, 2009, 13:59:52 » |
|
Ho appena revisionato la guida. Però ho dei dubbi sulla sua locazione all'interno del portale Giochi. Tu cosa consigli? non sono sammox  , ma consiglio Giochi->Puzzle->Puzzle 
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
SaMMoX
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 17 Novembre, 2009, 14:53:53 » |
|
Prima di tutto grazie per la revisione. Per quanto riguarda il resto... Non sono assolutamente un esperto del settore, pertanto non mi sento di consigliare una precisa locazione. Per me va benissimo il consiglio di cristian_c. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fox -ino
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 17 Novembre, 2009, 14:55:13 » |
|
so che non c'entra con la documentazione, ma perché non richiedere l'inclusione nei repository ufficiali di questo gioco?
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #7 inserita: 17 Novembre, 2009, 15:44:04 » |
|
Ok, ho spostato la guida come consigliato da cristian_c e pubblicato un post sul blog. Grazie mille!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2009, 15:47:33 da l3on »
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #8 inserita: 17 Novembre, 2009, 15:59:23 » |
|
Ok, ho spostato la guida come consigliato da cristian_c e pubblicato un post sul blog. Grazie mille! credo che vada inserita una voce anche qui: Giochi/Puzzle  Edit: nonché aumentato il contatore qui: Giochi nel caso non sia stato già fatto 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2009, 16:01:43 da cristian_c »
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #9 inserita: 17 Novembre, 2009, 16:39:54 » |
|
Ok, ho spostato la guida come consigliato da cristian_c e pubblicato un post sul blog. Grazie mille! credo che vada inserita una voce anche qui: Giochi/Puzzle  Edit: nonché aumentato il contatore qui: Giochi nel caso non sia stato già fatto  Hai ragione. Mi ero segnato una nota per farlo più tardi. Ho appena aggiornato entrambe le pagine. Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #10 inserita: 17 Novembre, 2009, 16:54:55 » |
|
Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile. Ci vorrebbe un utente che armato di pazienza si metta a controllare il numero di giochi per categoria, il totale, e le statistiche di licenza  L'ho sempre trovata interessante e utile la classificazione usata in quella pagina, sopratutto per i neo-ubuntiani videogiocatori che si avvicinano per la prima volta a GNU/Linux IMHO 
|
|
|
|
|
|
|
|
SaMMoX
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #11 inserita: 17 Novembre, 2009, 16:58:04 » |
|
Ora 'na domandila la faccio io  (prima di agire e magari fare danno  ). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle?
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #12 inserita: 17 Novembre, 2009, 17:18:47 » |
|
Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile. Ci vorrebbe un utente che armato di pazienza si metta a controllare il numero di giochi per categoria, il totale, e le statistiche di licenza  L'ho sempre trovata interessante e utile la classificazione usata in quella pagina, sopratutto per i neo-ubuntiani videogiocatori che si avvicinano per la prima volta a GNU/Linux IMHO  Potrebbe essere un buon esercizio per scrivere un semplice script faccia per noi lo sporco lavoro.  Ora 'na domandila la faccio io  (prima di agire e magari fare danno  ). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle? Eh? Non ho capito...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #13 inserita: 17 Novembre, 2009, 17:24:17 » |
|
Eh? Non ho capito... si riferisce alle entry della Scheda tecnica della pagina relativa al gioco 
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #14 inserita: 17 Novembre, 2009, 17:28:11 » |
|
Boh, modificate come vi pare. La mia esperienza in giochi è così bassa che non conosco neanche la differenza fra un categoria e l'altra.
Modificate come vi sembra più logico.
|
|
|
|
|
|
|
|
Fox -ino
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #15 inserita: 12 Gennaio, 2010, 10:54:52 » |
|
ciao ho fatto richiesta di inclusione nei repository qui https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bug/483914se siete interessati iscrivetevi anche voi ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #16 inserita: 12 Gennaio, 2010, 14:05:16 » |
|
Ok, sono disposto a sottoscrivere. Ma volevo chiedere dato che non uso il programma da un bel po': il gioco è stato tradotto in inglese (credo che sia importante per l'inclusione nei repository)? 
|
|
|
|
|
|
|
|
SaMMoX
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #17 inserita: 17 Gennaio, 2010, 21:24:09 » |
|
Ancora no. Anche se non è un grandissimo lavoro, purtroppo al momento non abbiamo tempo materiale per impegni universitari. Sarà fatto il prima possibile. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|