lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #960 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:27:46 » |
|
Ahahah 
|
|
|
|
|
|
|
|
simag
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alias kico
|
 |
« Risposta #961 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:31:10 » |
|
Ahahah  ma te ancora qua sei?? a ridere e scherzare? non va mica bene...  corri a fare i pacchetti, su su, che vogliamo installare la final release 
|
|
|
|
|
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera -- -- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
|
|
|
lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #962 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:35:15 » |
|
Son già mezzi pronti https://wiki.kubuntu.org/Kubuntu/Ninjas/Packagingc'è solo da sistemare qualche faccenda pythoniana come al solito, quando ci sarà l'annuncio su kde.org l'avrete...ho inserito anche il tema nuovo di KDM, non avrei dovuto farlo, ma tanto chi se ne frega non mi controlla nessuno buahaha 
|
|
|
|
|
|
|
|
simag
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alias kico
|
 |
« Risposta #963 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:38:41 » |
|
Son già mezzi pronti https://wiki.kubuntu.org/Kubuntu/Ninjas/Packagingc'è solo da sistemare qualche faccenda pythoniana come al solito, quando ci sarà l'annuncio su kde.org l'avrete...ho inserito anche il tema nuovo di KDM, non avrei dovuto farlo, ma tanto chi se ne frega non mi controlla nessuno buahaha  1) perchè non avresti dovuto farlo? mi incuriosisci 2) non si può usare gli stging come al solito ed avere l'anteprima?  sta rc2 è instabile e sinceramente ha un pò rotto le @@..... senza offesa per te che l'hai pacchettizzata ovviamente, non di certo colpa tua
|
|
|
|
|
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera -- -- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
|
|
|
lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #964 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:42:50 » |
|
1) Perchè quel tema di kdm è stato fatto da un ragazzo del team di Kubuntu quindi andrebbe in Lucid, non c'entra con kde 2) No, abbiamo caricato i pacchetti sempre il giorno dell'uscita su kde.org o forse l'altra volta un giorno prima. Mancano 3 giorni cmq, e x ora è ancora tutto rotto per python, non funziona una mazza.
|
|
|
|
|
|
|
|
simag
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alias kico
|
 |
« Risposta #965 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:48:16 » |
|
na na non mi freghi gli staging li hai caricati anche due o 3 giorni prima  poi il giorno stesso li passavati in beta backport o backport comunque è lo stesso.... aspetterò lunedi o martedi... e se non sei puntuale occhio perchè lunedi sono in terra natia, quindi primo treno mi ritrovi sotto casa tua prima cosi  e poi.... me la installi te sul portatile  ok ho sparato la grande cazz*ta notturna ora vi saluto 
|
|
|
|
|
|
|
|
lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #966 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:51:22 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #967 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:54:12 » |
|
1) Perchè quel tema di kdm è stato fatto da un ragazzo del team di Kubuntu quindi andrebbe in Lucid, non c'entra con kde 2) No, abbiamo caricato i pacchetti sempre il giorno dell'uscita su kde.org o forse l'altra volta un giorno prima. Mancano 3 giorni cmq, e x ora è ancora tutto rotto per python, non funziona una mazza.
Tutti sti salti temporali...ahh...mi ricordano qualcosa...  Genialeeee 
|
|
|
|
|
|
|
|
simag
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alias kico
|
 |
« Risposta #968 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:54:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #969 inserita: 06 Febbraio, 2010, 00:58:38 » |
|
e te comunque non sei normale a scrivere usando come parole i link ai plasmoidi Sarà per via delle tre puntate al giorno che mi sto sparando di lost ogni giorno..uhmmm... @gp Leggi, da paura: LoooL http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=61462.0
|
|
|
|
|
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #970 inserita: 06 Febbraio, 2010, 01:06:12 » |
|
Poooorca trotaaaaaa...e non mi esprimo oltre per non farti uno spoiler... 
|
|
|
|
|
|
|
|
lex79
Audace Accademico

Media messaggi
|
 |
« Risposta #971 inserita: 06 Febbraio, 2010, 01:07:37 » |
|
Gran forum di malati quello là  altro che questo
|
|
|
|
|
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #972 inserita: 06 Febbraio, 2010, 01:12:28 » |
|
Gran forum di malati quello là  altro che questo ahahah già
|
|
|
|
|
|
|
|
TequilaMex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
NO PASARAN!
|
 |
« Risposta #973 inserita: 06 Febbraio, 2010, 11:07:41 » |
|
io solo sudo sh *.run c'era un file con le opzioni d'installazione, ti ricordi quale?
Penso occorra dare nvidia-installer --uninstall quello serve per togliere i drivers no? io intendevo le opzioni d'installazione, credo che fosse un help da terminale
|
|
|
|
|
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERÀ VENCIDO!!!
|
|
|
lupo0k
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #974 inserita: 06 Febbraio, 2010, 11:15:57 » |
|
raga ho un problema abbastanza noioso e secondo me grave. In pratica ho sempre e costantemente la cpu al 75% o un valore oscillante. Se vado a vedere quale processo me lo provoca la colpa è di x.org... ora io certo non ho un pc velocissimo un amd athlon xp 2500 1.8ghz con 1,5gb di ram però non è possibile che si succhiono senza fare nulla il 75% delle risorse per chissa quale ragione.... Vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
Amd athlon xp 2500+, 1,5gb ram Kingstone, ati sapphire x1650 pro 512 ram agp, 80gb hd maxtor Kubuntu 10.10
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #975 inserita: 06 Febbraio, 2010, 11:41:42 » |
|
io solo sudo sh *.run c'era un file con le opzioni d'installazione, ti ricordi quale?
Penso occorra dare nvidia-installer --uninstall quello serve per togliere i drivers no? io intendevo le opzioni d'installazione, credo che fosse un help da terminale Ops  Devi dare, da utente normale, ./NVIDIA-Linux-x86_64-195.36.03-pkg2.run --help e ./NVIDIA-Linux-x86_64-195.36.03-pkg2.run -A
|
|
|
|
|
|
|
|
TequilaMex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
NO PASARAN!
|
 |
« Risposta #976 inserita: 06 Febbraio, 2010, 11:57:53 » |
|
Penso occorra dare nvidia-installer --uninstall quello serve per togliere i drivers no? io intendevo le opzioni d'installazione, credo che fosse un help da terminale Ops  Devi dare, da utente normale, ./NVIDIA-Linux-x86_64-195.36.03-pkg2.run --help e ./NVIDIA-Linux-x86_64-195.36.03-pkg2.run -A bravo cercavo quelli -q, --no-questions Do not ask any questions; the default (normally 'yes') is assumed for all yes/no questions, and the default string is assumed in any situation where the user is prompted for string input. The one question that is not bypassed by this option is license acceptance; the license may be accepted with the commandline option '--accept-license'. serve per saltare le richieste iniziali (rif. tuo post #936)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2010, 11:59:55 da TequilaMex »
|
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERÀ VENCIDO!!!
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #977 inserita: 06 Febbraio, 2010, 12:05:34 » |
|
Sì sì l'avevo visto  grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
<gp />
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
...!
|
 |
« Risposta #978 inserita: 06 Febbraio, 2010, 12:16:11 » |
|
raga ho un problema abbastanza noioso e secondo me grave. In pratica ho sempre e costantemente la cpu al 75% o un valore oscillante. Se vado a vedere quale processo me lo provoca la colpa è di x.org... ora io certo non ho un pc velocissimo un amd athlon xp 2500 1.8ghz con 1,5gb di ram però non è possibile che si succhiono senza fare nulla il 75% delle risorse per chissa quale ragione.... Vi prego aiutatemi
Se è xorg è probabile che sia colpa della scheda video. Hai una scheda video integrata o vecchiotta? Noti rallentamenti evidenti?
|
|
|
|
|
|
|
|
lupo0k
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #979 inserita: 06 Febbraio, 2010, 12:18:00 » |
|
la scheda video è una ati x1650 ddr512 però il problema nn si manifestra su ubuntu mentre in kubuntu si
|
|
|
|
|
Amd athlon xp 2500+, 1,5gb ram Kingstone, ati sapphire x1650 pro 512 ram agp, 80gb hd maxtor Kubuntu 10.10
|
|
|
|