MaxCat
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« inserita: 19 Maggio, 2010, 19:46:06 » |
|
Buona sera a tutti Avrei bisogno di sapere come settate amule Nella configurazione attuale non fa altro che ripetere le connessioni e non si riesce a scaricare c'è qualcuno che mi può aiutare Grazie
|
|
|
|
|
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov) Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)
|
|
|
|
|
Darren
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #2 inserita: 19 Maggio, 2010, 22:46:00 » |
|
So che può essere una soluzione "complessa" ma io ti consiglio di mettere Wine e di utilizzare eMule ufficiale con wine. A me funziona benissimo, senza problemi. aMule (purtroppo) non è all'altezza della versione ufficiale.
|
|
|
|
|
|
|
|
carpe diem
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #3 inserita: 20 Maggio, 2010, 11:13:46 » |
|
non condivido Darren, a me amule funziona benissimo, sia prima con Ubuntu9.10, sia ora col 10.4 
|
|
|
|
|
|
|
|
Xan
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Microsoft MUST DIE!
|
 |
« Risposta #4 inserita: 20 Maggio, 2010, 11:17:27 » |
|
amule dalla versione 2.2.6 è migliorato tantissimo, riprovalo
|
|
|
|
|
|
|
|
muletto39
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #5 inserita: 20 Maggio, 2010, 11:17:51 » |
|
non condivido Darren, a me amule funziona benissimo, sia prima con Ubuntu9.10, sia ora col 10.4  Quoto, mai avuto bisogno di emule con wine.
|
|
|
|
|
|
|
|
Darren
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 20 Maggio, 2010, 11:21:08 » |
|
Voglio precisare che anche a me aMule funziona benissimo, non ho detto che funziona male.
|
|
|
|
|
|
|
|
doctorhouse
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Sull'orlo di una crisi di nervi
|
 |
« Risposta #7 inserita: 20 Maggio, 2010, 11:54:15 » |
|
Voglio precisare che anche a me aMule funziona benissimo, non ho detto che funziona male.
Per curiosità, quali sono le differenze sostanziali che hai riscontrato tra le 2 versioni?
|
|
|
|
|
Compaq Presario Cq60 CPU: AMD Sempron(tm) SI-42 Scheda video: Nvidia 8200m Linux User #485120 - Ubuntu User #27699
|
|
|
Darren
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #8 inserita: 20 Maggio, 2010, 12:05:49 » |
|
Bè, la Ricerca dei file la trovo migliore in eMule, anche dal punto di vista estetico, come anche la scheda Server/Kad. A livello pratico non ho notato grosse differenze cmq, ripeto, mi vanno bene tutti e due, ma se proprio devo scegliere prendo eMule.  Spero proprio che realizzino una versione di eMule nativa per linux.
|
|
|
|
|
|
|
|
albertoo
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Vi veri universum vivus vici
|
 |
« Risposta #9 inserita: 20 Maggio, 2010, 12:12:38 » |
|
amule dalla versione 2.2.6 è migliorato tantissimo, riprovalo
quoto...poi emulare (scusate il gioco di parole) un software è sempre qualcosa da evitare dove esistono programmi per linux...questa è una mia opinione...non sai mai se mentre scarichi 1 milione di mega il programma emulato ti pianta il bug ai più sconosciuto...che prende solo te con un certo hardware dopo giorni di utilizzo..... ovviamente sto scherzando ma può succedere... 
|
|
|
|
|
Ubuntu User # 32148 Linux user number 521477
|
|
|
|